Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Mi sa che si è fatto un po' di confusione!!!!!

Ho allegato le rimanenze di magazzino solamente per il fatto che chi non voleva il doppio completino e chiedeva qualche altra cosa lo poteva fare tenendo conto di ciò che c'era...
Per i completini estivi di taglie grosse (dalla 5 in poi) si farà un nuovo ordine in base agli iscritti ed alle richieste... certo è che per il completino doppio (a chi spetta) non verrà ordinato ma, in base alle disponibilità di magazzino, potrà avere qualche altra cosa...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Beh, per i doppi completini, vista tutta la rimanenza S e M magari uno si prende la sua taglia più una piccola da regalare alla ragazza, alla moglie o a qualche nipote...
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
scusassero ragazzi , non ricordo quando costa la spedizione del pacco , in modo tale che possa fare il bonifico con inclusi i soldini necessari....

Hai ragione!!! Ci siamo scordati delle spese di spedizione???!!!
Per tutti, le spese di spedizione sono di 8€, chi pensa di poter ritirare il materiale in qualche modo non le includa nel bonifico....
Sono gradite anche spedizioni collettive (se riuscite a mettervi d'accordo)..... così non facciamo arricchire le PT
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Anch'io sarò ancora dei Vostri. Mi piacerebbe poter partecipare anche alle gare della Fitri con la Tessera FRT, ma mi dicono che non è possibile. Però sul sito della fitri c'è scritto che si può partecipare con la tessera FCI. Qualcuno ne sa qualcosa? Intanto io metto sempre la Nostra maglia...
 

Allegati

  • Recco.jpg
    Recco.jpg
    35 KB · Visite: 25

@one

Biker grossissimus
Anch'io sarò ancora dei Vostri. Mi piacerebbe poter partecipare anche alle gare della Fitri con la Tessera FRT, ma mi dicono che non è possibile. Però sul sito della fitri c'è scritto che si può partecipare con la tessera FCI. Qualcuno ne sa qualcosa? Intanto io metto sempre la Nostra maglia...

E chi ti riconosce più. Quand'è che ritorni a trovarci in quel della Versilia? o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Accidenti... io il bonifico l'ho già fatto per 80 euro... :nunsacci:
Beh... vorrà dire che mi consegnerete i capi d'abbigliamento alla prima occasione (nel 2009 spero proprio di essere presente a qualche gara).
Allora per me un solo completino estivo e, se possibile, i guanti invernali. Tutto taglia XL. ;-) :rock-it:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
anche io ho bonificato solo 80 euro, senza contare le spese di spedizione.
Faccio un secondo bonifico perchè non so quante gare farò quest'anno.
eventualmente chiedo a qualcuno della mia mia zona di fare da "corriere" anche per la mia divisa.
io porto la tg 5 ed ho visto che ci sono dei pantaloncini estivi in magazzino: se nessuno li reclama li prendo volentieri, dato che li consumo in fretta.

o-o
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Hei ragazzi ma il certificato e i documenti per l'iscrizione 2009 vanno spediti via posta tradizionale o possono essere mandati via mail in formato elettronico ? Ciao a tutti:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

lucaseeber

Biker popularis
11/2/04
57
0
0
Cavalese (TN)
Visita sito
dopo piu' di 2 mesi mi hanno ridato la connessione internet, giusto in tempo per riconfermare la mia presenza come CT anche per il 2009. mandero' e mail per le taglie.

ciao

p.s.

bonifico a giorni.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Aspettate comunque a mandare il certificato, ce lo mandate per posta insieme alla domanda di tesseramento stampata e firmata (che vi farò avere io appena ho la conferma del vostro tesseramento e appena posso, stiamo aspettando i tempi della federazione per l'affiliazione della società per il 2009)

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo