Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papà

Biker ciceronis
se la divisa rimane la stessa del 2009 anche per me basta un solo completo estivo, visto che quello del 2008 è praticamente intonso...
per quanto riguarda gli sconti sarebbe bello avere un documento che riepiloga tutti i vantaggi dedicati e le modalità per accedere a tali vantaggi.
mi propongo per l'eventuale stesura del documento.

il tuo aiuto è sicuramente apprezzato. Ricordamelo più in là (tra un mesetto) così vediamo di buttare giù qualcosa.

ciao
leo
 

Papà

Biker ciceronis
Secondo me l'intento di papà è quello di smaltire le rimanenze (da lì il doppio completino agli anziani) delle vecchie divise... ma vado per supposizione.

c'hai colto in pienissimo.
Ragazzi se non smaltiamo i completini vecchi (non ce ne sono ancora tantissimi) non possiamo passare a quelli nuovi.

Comunque (messaggio subliminale per Giuseppe :-) ),
se si può fare qualcosa per i tesserati con richieste di materiale alternativo (sempre che ce ne sia in magazzino), lo facciamo volentieri.

Peppe, ci pensi tu a raccogliere le preferenze?

leo
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Papà;2500704 ha scritto:
c'hai colto in pienissimo.
Ragazzi se non smaltiamo i completini vecchi (non ce ne sono ancora tantissimi) non possiamo passare a quelli nuovi.

Comunque (messaggio subliminale per Giuseppe :-) ),
se si può fare qualcosa per i tesserati con richieste di materiale alternativo (sempre che ce ne sia in magazzino), lo facciamo volentieri.

Peppe, ci pensi tu a raccogliere le preferenze?

leo
Per chi fosse interessato al materiale alternativo suggerirei di attendere giuseppebike per sapere cosa rimane in magazzino (modelli e taglie), in modo da decidere se prendere il completino estivo oppure qualcos'altro.
Non è necessario avere un inventario dettagliato, basta sapere più o meno cosa cè.
Grazie 1000 a tutti. ;-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Per chi fosse interessato al materiale alternativo suggerirei di attendere giuseppebike per sapere cosa rimane in magazzino (modelli e taglie), in modo da decidere se prendere il completino estivo oppure qualcos'altro.
Non è necessario avere un inventario dettagliato, basta sapere più o meno cosa cè.
Grazie 1000 a tutti. ;-)
Voi ci dite quello che si deve fare e noi lo facciamo :medita:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
da ex biker :smile::medita::nunsacci: penso proprio di rimanere comunque nel team... appena stasera vedo Jorix scrivo cosa farà lui...
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
In allegato c'è una lista del materiale rimasto in magazzino.....
Per le richieste cercate di verificare la disponibilità prima....
 

Allegati

  • magazzino 2008.xls
    17 KB · Visite: 52

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
In allegato c'è una lista del materiale rimasto in magazzino.....
Per le richieste cercate di verificare la disponibilità prima....
Ciao Giuseppe,
grazie 1000 per la tua opera di "capo-magazziniere" nel redigere l'inventario.
Stando alle rimanenze di magazzino, non ci sarebbe neanche un pantaloncino estivo della mia misura (XL).
Quindi credo che sia inutile inviarmi soltanto la maglietta.
Posso chiedere di avere i guanti invernali (sempre taglia XL) al posto del completo estivo?
 

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
47
Torino beach
Visita sito
:nunsacci:
mannaggia...
taglie XL o XXL non è rimasto più nulla...
Non è che si prevedono sconti x chi non potrà avere il completino??(bellissimo tra l'altro...)...sono triste...:cry::cry:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi sa che sarà un gioco al massacro... almeno io ho la taglia 5... domani faccio il bonifico. Poi vediamo con calma cosa ci può uscire.

@lo staff: eventualmente mi fate un buono velido anche per il prox anno se non si potesse soddisfare la mia taglia... non mettiamo fretta a nessuno. Prima mi regolarizzo a livello economico e poi si ragiona. Ora sarebbe difficile trovare la quadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo