Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
[...]Finora non ho avuto nessun problema a far "coesistere" le 2 passioni...anzi, direi che l'una completa l'altra e questo mi aiuta ad essere sempre allenato e a non annoiarmi mai!!![...]

Lo sò che non è un problema di coesistenza. Anche perchè fai conto che io nuoto anche regolarmente ... quindi "peggio" di così non può andarmi :P

Tra l'altro, per il 2009, avrei in cantiere anche un paio di GF con la bdc...:omertà::omertà::omertà:...non mi picchiateee!!

No tranquillo ... io sono ancora vivo ed è più di un anno che mi sono dato alla bdc riducendo al minimo la mtb ... :)

Bho ... non ho idea di cosa farò ... ci stò pensando seriamente ...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Ragazzi, pedalare con voi è stato davvero bello. Ho riflettuto molto ed ho deciso di cambiare società. Decisione non facile, oggi come non mai! Torno dove ero tesserato prima. Appena ho il codice società lo manderò a Tommy (giusto?)

Sempre amici e che lo sterrato (o le grigliate) ci faccia incontrare :)
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ragazzi, pedalare con voi è stato davvero bello. Ho riflettuto molto ed ho deciso di cambiare società. Decisione non facile, oggi come non mai! Torno dove ero tesserato prima. Appena ho il codice società lo manderò a Tommy (giusto?)

Sempre amici e che lo sterrato (o le grigliate) ci faccia incontrare :)
togliti subito la catenella tricolore:hahaha:

le grigliate sono esclusivamente per i Frt-members....scordatele!:hahaha::hahaha:

se ti incontro da qualche parte che fai il pedone ....ti investo con le mie gomme artigliate :hahaha::hahaha::hahaha:

scordati i miei auguri ( futuri ) di compleanno:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

...per il resto e' stato un gusto ....quando vuoi ...siamo qua!:balla-co:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ci sono anch'io ... al più presto andrò a fare la visita medica.
se non ho capito male posso iniziare a mandare i dati via mail e fare il bonifico, e poi spedire il certificato assieme ai documenti firmati giusto????
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
vorrei tesserarmi ma non ho ben capito il meccanismo delle gare..
posso fare quelle della mia zona??
che tipo di gare??
grazie in anticipo:prega:
puoi fare liberamente quello che vuoi FRT non impone nulla, l'unico tuo limite è la tua fantasia.... e con quella bici che hai, mi sa che ci si vede a qualche gara di superenduro dalle tue parti (Priero??):free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo