Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il presidente ha promesso dettagli per l'inizio della prossima settimana... purtroppo c'è una nota dolente perché sono aumentati (e non poco) i costi di federazione per affiliazione e tesseramenti per cui stiamo vedendo come aggiustare la cosa.

Scusate per la latitanza ma siamo anche stati un po' presi per il discorso, ancora aperto, della Gran Fondo 2010...

A prestissimo, ciao
Grazie... mi metto anch'io in stand-by :medita:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Il presidente ha promesso dettagli per l'inizio della prossima settimana... purtroppo c'è una nota dolente perché sono aumentati (e non poco) i costi di federazione per affiliazione e tesseramenti per cui stiamo vedendo come aggiustare la cosa.

Scusate per la latitanza ma siamo anche stati un po' presi per il discorso, ancora aperto, della Gran Fondo 2010...

A prestissimo, ciao
beh allora sapete che vi dico ?! Quest'anno passo ....gia' mi sembra onerosa l'iscrizione ad una qualsiasi squadra....per le gare che faccio io in un anno....:specc:
Ci vedremo l'anno prossimo quandro saro' piu' ricco :hahaha:
azz, ma se penso che con l'iscrizione alla squadra piu' il certificato medico di agonista (150 euro) mi iscrivo ad almeno a 5 gare......:arrabbiat:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ci vedremo l'anno prossimo quandro saro' piu' ricco :hahaha:
azz, ma se penso che con l'iscrizione alla squadra piu' il certificato medico di agonista (150 euro) mi iscrivo ad almeno a 5 gare......:arrabbiat:


Si sapeva che la FCI quest'anno ha alzato i costi del tesseramento,mi sembra che per la tessera agonistica ora la stessa federazione chieda 45 Euro,ha questo punto logicamente l'aumento cade su noi tesserati,quello che chiedo è che ho già postato in altre discussioni ma per cui non ho mai avuto una risposta da parte del staff "dirigenziale" è quello di poter avere un tesseramento senza divisa,cioè pagare la tessera,logicamente con un rincaro per la società è basta e non dover a me stesso e agli altri interessati sobbarcarci le spese della divisa di cui possedendone 5 completi mi sembrano più che sufficenti!!!!:il-saggi:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Guardate, in clima di completa trasparenza (sono comunque info alla portata di tutti), il tesseramento è aumentato del 27% (quest'anno ogni tessera ci costa 42 €) e l'affiliazione del 37%, non voglio (ancora) pensare agli aumenti per la registrazione e l'organizzazione della Gran Fondo...

So che altri enti (UISP, UDACE, ecc.) hanno costi un pochino più bassi ma anche loro hanno avuto aumenti consistenti negli anni passati, la federciclismo è praticamente ferma sugli stessi costi da quando esiste la nostra società (2005) e quindi era da aspettarsi una cosa del genere.

Chiaramente FRT 'siamo' tutti noi e le richieste come quelle di giantrieste non verranno ignorate, se avete ancora qualcosa da proporre fatelo subito, a brevissimo Leo scriverà a riguardo qui e sul sito del Forum Racing Team
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.749
3.156
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
...quello che chiedo è che ho già postato in altre discussioni ma per cui non ho mai avuto una risposta da parte del staff "dirigenziale" è quello di poter avere un tesseramento senza divisa,cioè pagare la tessera,logicamente con un rincaro per la società è basta e non dover a me stesso e agli altri interessati sobbarcarci le spese della divisa di cui possedendone 5 completi mi sembrano più che sufficenti!!!!

altre squadre ora chiedono oltre 100€ con divisa ed altri "accessori vari", la tua idea dell'iscrizione senza divisa per i vecchi tesserati non è male.

Concordo anche con GOLDRAKE : 100€ (circa) + visita ( se va bene 50 € ) non sono pochi ma spesi bene . :spetteguless:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Guardate, in clima di completa trasparenza (sono comunque info alla portata di tutti), il tesseramento è aumentato del 27% (quest'anno ogni tessera ci costa 42 €) e l'affiliazione del 37%, non voglio (ancora) pensare agli aumenti per la registrazione e l'organizzazione della Gran Fondo...

Di questo ne prendiamo atto tutti!!!

So che altri enti (UISP, UDACE, ecc.) hanno costi un pochino più bassi ma anche loro hanno avuto aumenti consistenti negli anni passati, la federciclismo è praticamente ferma sugli stessi costi da quando esiste la nostra società (2005) e quindi era da aspettarsi una cosa del genere.

Passando ad altri enti si potrebbe risparmiare una decina di Euri,ma per tale cifra non credo valga la pena!!!

Chiaramente FRT 'siamo' tutti noi e le richieste come quelle di giantrieste non verranno ignorate, se avete ancora qualcosa da proporre fatelo subito, a brevissimo Leo scriverà a riguardo qui e sul sito del Forum Racing Team


Io la mia proposta l'ho lanciata,ora attendiamo ...notizie!!!!:celopiùg:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Se gli sponsor non cambiano appoggio l'idea di Giantrieste, dato che anche io ho almeno 3 completi praticamente nuovi.
Oppure si potrebbe differenziare il prezzo del rinnovo rispetto a quello dei nuovi iscritti, offrendo a chi rinnova un prezzo scontato comprensivo di maglia e pantaloncini.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La FCI è proprio spudorata... :arrabbiat:
Basti pensare che l'anno scorso (2009) per iscriversi al corso di Direttore Sportivo di 2° livello ci volevano 160 euro.
Quest'anno ne occorrono 200 !!! :rosik:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Se gli sponsor non cambiano appoggio l'idea di Giantrieste, dato che anche io ho almeno 3 completi praticamente nuovi.
o-o

Oppure si potrebbe differenziare il prezzo del rinnovo rispetto a quello dei nuovi iscritti, offrendo a chi rinnova un prezzo scontato comprensivo di maglia e pantaloncini.

Qui mi trovo in disacordo con te!!Non vedo perchè differenziare i prezzi,facendo un giro sui vari forum,una cosa che ormai fanno diverse società è quella di vendere il tesseramento è di vendere la divisa,nel mio e nel tuo caso ti porti a casa solo la tessera,nel caso di un nuovo tesserato si compra la tessera è la divisa se vuole!!:il-saggi:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh... se gli sponsor cambiano, sarebbe carino sostenere la squadra dando la maggior visibilità possibile, acquistando cioè la divisa nuova.
Io di divise immacolate a casa ne ho 4, però se dovesse essercene una nuova, la comprerei sicuramente, anche se magari non la utilizzerò in gara (il 2010 si sta profilando come il più tremendo di tutta la mia vita sportiva).
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mha :nunsacci::nunsacci: sarà che uso solo il nostro completino quasi tutto l' anno..io non ho più una divisa con fondello e cerniere passabili...mi sa che quest' anno ne dovrò prendere due, o almeno due pantaloni.. :i-want-t:
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Visita medica fatta oggi e col certificato in mano aspetto il modulo per rinnovare l'affiliazione.
La divisa se è aggiornata la prendo sicuramente. Altrimenti potrei optare per qualche altro capo presente in magazzino...:nunsacci:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
o-o



Qui mi trovo in disacordo con te!!Non vedo perchè differenziare i prezzi,facendo un giro sui vari forum,una cosa che ormai fanno diverse società è quella di vendere il tesseramento è di vendere la divisa,nel mio e nel tuo caso ti porti a casa solo la tessera,nel caso di un nuovo tesserato si compra la tessera è la divisa se vuole!!:il-saggi:

La mia voleva essere una proposta alternativa nel caso non fosse possibile avere solo la tessera o nel caso cambiassero gli sponsor.
Ho visto che diverse squadre applicano prezzi differenti a quelli che devono rinnovare rispetto a quelli che si iscrivono per la prima volta.

Faccio una domanda per pura curiosità che forse sembrerà banale: gli sponsor che compaiono sulla divisa che tipo di vantaggio danno alla squadra o ai suoi affiliati?
Il primo ed il secodno anno di iscrizione, 2006 e 2007, ricevetti un pdf con gli sconti applicati sui prezzi dei vari prodotti degli sponsor, ma nel 2008 e nel 2009 non ho più saputo nulla.
Io sono disponibile a realizzare il documento degli sponsor, anche in versione light da scaricare dal sito, mi basta solo avere le relative informazioni con ed i listini.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
sabato mattina ci siamo riuniti per "spingere" i tempi del tesseramento. Domani dovrebbe arrivare il messaggio del presidente. Comunque posso anticipare che avremo le due quote di iscrizione (xc o am).

Il primo ed il secodno anno di iscrizione, 2006 e 2007, ricevetti un pdf con gli sconti applicati sui prezzi dei vari prodotti degli sponsor, ma nel 2008 e nel 2009 non ho più saputo nulla.
Io sono disponibile a realizzare il documento degli sponsor, anche in versione light da scaricare dal sito, mi basta solo avere le relative informazioni con ed i listini.

ma è una cosa che ho già fatto, allego di nuovo il pdf
 

Allegati

  • FRT 2010.zip
    427 KB · Visite: 9

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
sabato mattina ci siamo riuniti per "spingere" i tempi del tesseramento. Domani dovrebbe arrivare il messaggio del presidente. Comunque posso anticipare che avremo le due quote di iscrizione (xc o am).



ma è una cosa che ho già fatto, allego di nuovo il pdf

lo so, ma io mi stavo riferendo agli sconti che avevamo gli anni scorsi dagli sposnor che compaiono sulla divisa (fsa, matitech, limar...).
 

Papà

Biker ciceronis
eccomi qua!

Mi scuso con tutti per la lunghissima attesa senza risposte. Analogo discorso sulla casella di posta della squadra (sono indietro nella lettura ma vedrò di mettermi in pari entro questa sera).
A partire da oggi, farò in modo da essere più presente, almeno per rispondere alle richieste.

Entro questa sera, apriremo la campagna di tesseramento 2010 cercando di tener conto delle varie richieste/proposte. Troverete qualche info sulla sezione FRT del Forum e nei prossimi giorni riporteremo le info aggiornate anche su sito web della squadra.

a prestissimo
leonardo
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Tengo a informare tutti che dal 7 Febbraio 2010 il Forum Racing Team avrà tra i suoi ranghi due Direttori Sportivi (uno di 1° e uno di 2° livello), nonchè Allenatori della categorie Giovanissimi (dai 6 ai 12 anni) e Agonisti giovanili (Esordienti 13-14 anni e Allievi 15-16), cosa che renderà possibile il tesseramento di atleti rientranti nelle suddette fasce di età.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo