Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ciao a tutti...qual'è il periodo migliore per tesserarsi per la prox stagione?

Direi non prima di dicembre e considera che ti conviene fare la visita medica il più tardi possibile nel 2009 (o meglio ancora a fine gennaio o febbraio) perché il certificato dura 12 mesi e il tesseramento è da gennaio a dicembre ma quasi sempre viene prorogato appunto fino a gennaio o addirittura febbraio dell'anno successivo.

Comunque aspetta che aggiorniamo la pagina delle iscrizioni su http://forum-racing-team.com

Ti aspettiamo, ciao
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
per il 2010 forse ci sarò anche io !
mi piace molto correre, pratico agonismo dal 1994 ( Xc e granfondo ) e non mi sono mai sentito interamente a mio agio in una squadra...
visto che ormai le squadre locali qui non mi rappresentano più una mezza idea ce l'avrei...

ciao a tutti
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
OT ma non troppo...

Nel 2010 divise nuove?

Magari anche in "stile" Enduro?

Per l'ultima parte del messaggio riportato, ci sto già lavorando, panta quasi definiti (con i loghi ricamati), maglia più traspirante della versione 2009, sempre con grafica serigrafata, se le cose si mettono in un determinato modo ci potrebbero scappare anche le calze (utilizzabili sia dagli uomini veloci =xc, che da quelli pesanti =se). Ovviamente, prima definisco il tuoo, lo sottopongo al giudizio del direttivo, alla fine votazione como lo scorso anno (anche se quest'anno ci potrebbe essere poco da scegliere a dire il vero:omertà:)
:spetteguless:lavoro nell'ombra:omertà:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Per l'ultima parte del messaggio riportato, ci sto già lavorando, panta quasi definiti (con i loghi ricamati), maglia più traspirante della versione 2009, sempre con grafica serigrafata, se le cose si mettono in un determinato modo ci potrebbero scappare anche le calze (utilizzabili sia dagli uomini veloci =xc, che da quelli pesanti =se). Ovviamente, prima definisco il tuoo, lo sottopongo al giudizio del direttivo, alla fine votazione como lo scorso anno (anche se quest'anno ci potrebbe essere poco da scegliere a dire il vero:omertà:)
:spetteguless:lavoro nell'ombra:omertà:
:celopiùg:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Per l'ultima parte del messaggio riportato, ci sto già lavorando, panta quasi definiti (con i loghi ricamati), maglia più traspirante della versione 2009, sempre con grafica serigrafata, se le cose si mettono in un determinato modo ci potrebbero scappare anche le calze (utilizzabili sia dagli uomini veloci =xc, che da quelli pesanti =se). Ovviamente, prima definisco il tuoo, lo sottopongo al giudizio del direttivo, alla fine votazione como lo scorso anno (anche se quest'anno ci potrebbe essere poco da scegliere a dire il vero:omertà:)
:spetteguless:lavoro nell'ombra:omertà:

Porfi, generoso con le taglie però, la maglia della O'Neal è nà meraviglia ma non ci puoi infilare sotto nulla:il-saggi:

Vabbè che non sono un fuscellino:nunsacci:

:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo