Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
ciao,mi voglio tesserare FRT x il prossimo anno,adesso sono tesserato UDACE,ho chiesto info all'udace x richiedere il nulla osta,mi ha detto che essendo tesserato udace individuale,a fine anno scade tessera,e con l'anno nuovo sono libero di passare ad altra federazione senza bisogno del nulla osta.è vero?
grazie ciao
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
ciao,mi voglio tesserare FRT x il prossimo anno,adesso sono tesserato UDACE,ho chiesto info all'udace x richiedere il nulla osta,mi ha detto che essendo tesserato udace individuale,a fine anno scade tessera,e con l'anno nuovo sono libero di passare ad altra federazione senza bisogno del nulla osta.è vero?
grazie ciao



Si,non hai bisogno di nessun nulla osta!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Mah nessuna novità per il 2010? :nunsacci:
NOVITA'.... FAMMI PENSARE...
ALLORA PER IL 2010 ABBIAMO IN CANTIERE

  • L'ORGANIZZAZIONE DI DUE GARE IN UN WEEK END (G.F. DEI COLLI PISANI E IL SABATO LA PROVA DI ENDURO)
  • IL GUARDAROBA DA AM SI E' ALLARGATO, CON L'ARRIVO DI MAGLIETTA A MANICHE CORTE E PANTALONCINI (COME MI DANNO LA GRAFICA LA POSTO)
  • FORSE VERRA' RINNOVATO ANCHE QUELLO DA XC (CON I NUOVI SPONSOR)
  • STIAMO TIRANDO SU UN BEL PO' DI PERSONE PER LE GARE DI ENDURO O COMUNQUE PER I RADUNI AM STYLE
  • A GIORNI ARRIVA L'AMMIRAGLIA....
  • HO CREATO UN GRUPPO (http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?groupid=245) IN MODO TALE DA ORGANIZZARE ANCHE LE USCITE NON SOLO A LIVELLO LOCALE
  • E SPERO QUESTO W.E. DI POSTARE UN PDF DI PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA CON GLI SPONSOR (UFFICIALI E NON) CHE CI SUPPORTONO E LA SCONTISTICA A NOI RISERVATA...
BASTA??
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sorry.. Mi sono perso...
Beh di solito ora fioccavano le domande su come e il perchè della nuova campagna di tesseramento... ma per il 2010 è ancora mistero
url
... qua ci vuole Mariello Frapapappo
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Eh si, il ritardo è imputabile anche alle attività di pianificazione e organizzazione della GF Monti Pisani... :i-want-t:
Comunque, come ha scritto porfi, ci sono parecchie novità per il 2010. :cucù:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
a proposito di questo punto.... visto che siamo una squadra spalmata sull'italico stivale... ognuno di noi si ritenga assunto come guida nel momento in cui ci si sposta a far visita, quindi proponete il vostro giro (c'è un post dedicato anche alle manifestazioni che secondo voi vale la pena esserci)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
[/LIST]
a proposito di questo punto.... visto che siamo una squadra spalmata sull'italico stivale... ognuno di noi si ritenga assunto come guida nel momento in cui ci si sposta a far visita, quindi proponete il vostro giro (c'è un post dedicato anche alle manifestazioni che secondo voi vale la pena esserci)
Se interessa nelle vacanze di natale io un "guida day" a Finale o a Genova lo posso gestire :cucù:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
OGNI PROMESSA E' DEBITO... dato che sarebbe troppo lungo riportare il tutto... vi lascio come ricordo un allegato...
onde evitare equivoci e disagi con i miei colleghi sparsi per l'Italia... tutto ciò che riguarda la scontistica è applicato da me (nella figura di SGAGNAMANUBER, non di BABBO NATALE)... buona lettura, Francesco.
 

Allegati

  • FRT 2010.zip
    427 KB · Visite: 40

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Bravo Porfi appoggio tantissimo l'iniziativa per i child e .....tutto il resto.
Rinnovo la mia eventuale disponibilità per quanto rguarda le organizzazioni FRT nell'aria milanese e non solo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo