Tesseramento FRT 2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Groovemak

Biker urlandum
Ciao a tutti...:cucù:
domenica scorsa ho avuto il piacere di conoscere personalmente Gianfranco (giantrieste) e di fare una piacevolissima pedalata assieme a lui... Ho avuto così modo di conoscere anche il FRT... :spetteguless:
Da un paio di anni sono un grandissimo appassionato di MTB, e da un po si sta insinuando il "tarlo" dell'agonismo, visto non tanto come "piazzamenti e classifiche":arrabbiat:...quanto invece come "step" successivo al mio bisogno di confrontarmi con me stesso :duello:ed inoltre conoscere altri appassionati come me...
Quindi, parafrasando una nota canzone... "più ci penso... e più mi viene voglia di!":nunsacci::i-want-t:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Scusate la latitanza, per lavoro nel mio caso, per vacanze in bici nel caso di qualcun'altro :hahaha::rosik: :smile::smile::smile:

Dovremmo mandare tutte le tessere pendenti all'inizio della prossima settimana.

A presto
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Per Tutti,
Le ultime tessere (quelle rimaste in sospeso) le ho spedite tutte un paio di giorni fa quindi a momenti arriveranno a tutti....

Ciao e buone pedalate......
 

trecow

Biker novus
17/6/09
20
0
0
torino
Visita sito
io ho mandato l'email invece lunedi alla casella per l'iscrizione ma non ho ancora avuto risposta, avete ricevuto il tutto o devo mandare di nuovo la mail? :nunsacci:
Grazie e ciau a tutti!
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
qualcuno sa dirmi le tempistiche per il tesseramento?vorrei fare la 24h di roma ma non sono tesserato e il limite d'iscrizione per la gara è il 15\settembre...
Manda un mail a [email protected] chiedendo lumi al Presidente.
E nella mail richiedi anche il modulo per sostenere la visita medico-agonistica.
Da parte della Società Forum Racing Team c'è sempre stato il massimo appoggio e grande celerità verso tutti i tesserati. Occorre vedere i tempi della FCI per la stampa della tessera. Però a Settembre dovrebbero sbrigarsi in fretta con le procedure.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Se ti occorre qualche delucidazione, non avere timore di scrivere. :omero:
C'è sempre qualcuno che saprà risponderti. :saccio:
Buone pedalate !! :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo