Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ciao, vorrei essere anche io dei vostri

solo una cosa: al momento della visita medica mi chiedono i dati della società ciclistica di appartenenza, basta dargli questi dati ?

Forum Racing Team - Associazione Sportiva Dilettantistica
Via Marconi 49
56011 Calci (PI)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Di solito, ma non sempre, alla visita medico-sportiva vogliono avere la richiesta della Società Sportiva, timbrata dalla Regione di appartenenza (per me è la Lombardia).
Manda una mail o un MP di richiesta a tommi nason, è lui che gestisce (anche, ma non solo) la modulistica regionale. Dovrebbe avere anche quella del Piemonte in formato PDF.
E' sufficiente stampare il foglio e compilarlo con i tuoi dati personali. Così puoi consegnarlo alla visita medica.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Di solito, ma non sempre, alla visita medico-sportiva vogliono avere la richiesta della Società Sportiva, timbrata dalla Regione di appartenenza (per me è la Lombardia).
Manda una mail o un MP di richiesta a tommi nason, è lui che gestisce (anche, ma non solo) la modulistica regionale. Dovrebbe avere anche quella del Piemonte in formato PDF.
E' sufficiente stampare il foglio e compilarlo con i tuoi dati personali. Così puoi consegnarlo alla visita medica.

:nunsacci:

a me al momento della visita chiedono solo i dati della società
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
la visita l'ho fatta questa settimana, ora non rimane che compilare i moduli che qualche buon compagno dovrebbe mandarmi via mail, sempre se sono pronti e disponibili............


ciao a tutti....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:babb::babb:BUONE FESTE A TUTTI!:babb::babb:...

200411251611570.santabike.jpg


CI VEDIAMO NEL 2010!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ma non ho ben capito quanto costa la visita medico-sportiva... :nunsacci:
Quale sconto applicano alle tariffe riportate sul sito ???
come già sull'altro post:
La tariffa non è scontabile, in quanto già convenzionata fra le strutture pubbliche/private e la regione di appartenza. Danno la loro tesserina, che permette uno sconto del 10% su tutte le prestazioni (mediche:rosik:)che offrono per il titolare e i familiari. Fra i vari centri presso cui ho fatto le visite, questo ha gli strumenti più nuovi, la visita per il ciclismo viene fatta su cicloergometro con calcolo dei watt, e poi il personale....:celopiùg:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Domandina? Ma del tesseramento 2010 non si sa più nulla?

Il presidente ha promesso dettagli per l'inizio della prossima settimana... purtroppo c'è una nota dolente perché sono aumentati (e non poco) i costi di federazione per affiliazione e tesseramenti per cui stiamo vedendo come aggiustare la cosa.

Scusate per la latitanza ma siamo anche stati un po' presi per il discorso, ancora aperto, della Gran Fondo 2010...

A prestissimo, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo