Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papà

Biker ciceronis
Ciao a tutti, sto seriamente pensando di seguire la via tracciata dal Pessio, mio compagno di uscite, e unirmi all'FRT.
Una domanda, avete già spedito il materiale? Se siamo ancora in tempo, si potrebbe fare un unico invio per me ed il Pessio così risparmiamo un po' sulle spese.
Fatemi sapere così so esattamente l'importo del bonifico che devo fare.

cio Marco,
le prime spedizioni dovrebbero avvenire a breve (almeno per le misure più piccole) per le altre dobbiamo aspettare che il produttore dell'abbigliamento che faccia avere il materiale ordinato.
Per tutti i dettagli su come procedere per il tesseramento, leggi qui:
http://forum-racing-team.com/portal/page.php?19

ciao
leonardo
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Papà;2796307 ha scritto:
cio Marco,
le prime spedizioni dovrebbero avvenire a breve (almeno per le misure più piccole) per le altre dobbiamo aspettare che il produttore dell'abbigliamento che faccia avere il materiale ordinato.
Per tutti i dettagli su come procedere per il tesseramento, leggi qui:
http://forum-racing-team.com/portal/page.php?19

ciao
leonardo

Grazie 1000, a brevissimo faccio il bonifico di 80,00 €.... ne io ne il pessio rientriamo nella categoria taglie piccole, quindi non dovrebbero esserci problemi a fare un unico invio....se poi sarà necessario vi invierò gli 8 euro per la spedizione.
L'idoneità agonistica l'ho già fatta ed è valida fino al gennazio 2010.
Sarà il mio primo anno da agonista mtb, se a qualche GF vedete una maglia FRT nella retrovie molto probabilmente sono io
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Grazie 1000, a brevissimo faccio il bonifico di 80,00 €.... ne io ne il pessio rientriamo nella categoria taglie piccole, quindi non dovrebbero esserci problemi a fare un unico invio....se poi sarà necessario vi invierò gli 8 euro per la spedizione.
L'idoneità agonistica l'ho già fatta ed è valida fino al gennazio 2010.
Sarà il mio primo anno da agonista mtb, se a qualche GF vedete una maglia FRT nella retrovie molto probabilmente sono io
bene bene , aumenta la sez. Veneto:up:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
@LEO: visto che la tessera 2008 è scaduta ieri... ti posso disturbare domani per una dichiarazione tesseramento? Forse domenica vado a San Bartolomeo (superenduro) e ho bisogno di qualche pezza per iscrivermi

Togli quel.....forse :il-saggi:

Hemm, anch'io egregizzzimo President attendo con ansia l'autozertificazioun :paur:

Deng iu o-o
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Domanda per un amico minorenne:

Il Forum Racin Team può tesserare Agonisti Minorenni?
In particolare si tratterebbe di una categoria "Allievo"
la cui tessera costa anche 13 euro al posto di 33

ma possono richiederla solo associazioni che abbiano fra i dirigenti tesserati un Direttore Sportivo di 2° Livello.

Il FRT ce l'ha? Si può tesserare un Allievo? Il prezzo è il medesimo o meno del normale?
Grazie
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Domanda per un amico minorenne:

Il Forum Racin Team può tesserare Agonisti Minorenni?
In particolare si tratterebbe di una categoria "Allievo"
la cui tessera costa anche 13 euro al posto di 33

ma possono richiederla solo associazioni che abbiano fra i dirigenti tesserati un Direttore Sportivo di 2° Livello.

Il FRT ce l'ha? Si può tesserare un Allievo? Il prezzo è il medesimo o meno del normale?
Grazie
avevo fatto la stessa richiesta verbalmente e all'epoca la risposta era negativa, magari nel frattempo....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
HHHUMMMM.... :nunsacci:
Credo che nella nostra società ASD Forum Racing Team non vi sia ancora una figura di Direttore Sportivo di 2° Livello. :saccio:

Vediamo se e cosa risponde il Presidente Leo Papà Paolino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo