Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papà

Biker ciceronis
@Pessio e Marcoz
vi faccio avere l'autocertificazione via mail in giornata.

x tutti gli eventuali interessati: scrivetemi via mail (non sempre riesco a fare un salto sul forum) così vi rispondo con maggiore sollecitudine.
:-)

ciao
leo
 

dvd76

Biker popularis
6/10/08
50
0
0
Dove c'è salita
Visita sito
Salve, qualcuno di voi sa se il certificato di sana e robusta costituzione necessario per iscriversi come cicloescursionista, viene rilasciato dal medico di base gratuitamente o previo esborso di quattrini ????
Grazie
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Salve, qualcuno di voi sa se il certificato di sana e robusta costituzione necessario per iscriversi come cicloescursionista, viene rilasciato dal medico di base gratuitamente o previo esborso di quattrini ????
Grazie
una volta lo facevano gratisse ,
ora chiedono soldi anche li'....ma poi dipende da medico a medico ,
se hai diciamo , un "buon " rapporto , magari non ti chiede niente
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Domanda: tessere e abbigliamento per i "milanesi" sono state spedite presso il negozio SGAGNAMANUBER di porfi ???

Grazie a chiunque risponderà. o-o
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Domanda: tessere e abbigliamento per i "milanesi" sono state spedite presso il negozio SGAGNAMANUBER di porfi ???

Grazie a chiunque risponderà. o-o

No!!!
quello che ho pronto spero di spedirlo entro la settimana a SGAGNAMANUBER comunque appena spedisco vi avviso, tra le cose che ho da spedire c'è anche la tua tessera Roberto...
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Salve, qualcuno di voi sa se il certificato di sana e robusta costituzione necessario per iscriversi come cicloescursionista, viene rilasciato dal medico di base gratuitamente o previo esborso di quattrini ????
Grazie

è totalmente a discrezione del medico....
il mio non lo fa pagare
diciamo anche che se ti chiede più di 15 euro è abbastanza ladro...
se chiede cifre alte come 30 euro, a quel punto vai a fare quello agonistico all'asl... perlomeno per 40 euro ti fanno dei controlli molto utili, non solo un pezzo di carta
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
No!!!
quello che ho pronto spero di spedirlo entro la settimana a SGAGNAMANUBER comunque appena spedisco vi avviso, tra le cose che ho da spedire c'è anche la tua tessera Roberto...

ciao, io ho fatto il bonifico comprensivo di spese di spedizione al domicilio.
vedi tu come ti è più comodo.
se spedisci a porfi, mi tengo il credito per l'anno prossimo!
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo