Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
47
Torino beach
Visita sito
Ragazzi, mi dispiace abbandonarvi, ma x quest'anno mi tessero con una squadra della mia zona.
E' stato un piacere leggervi....ovviamente continuerò a seguirvi con affetto!
Ciao a tutti!!!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ragazzi, mi dispiace abbandonarvi, ma x quest'anno mi tessero con una squadra della mia zona.
E' stato un piacere leggervi....ovviamente continuerò a seguirvi con affetto!
Ciao a tutti!!!!
ehhh no, proprio adesso che hanno fatto il completino taglia 8 solo per te ??!!:arrabbiat:
Ascolta , se vuoi andare ....peccato ma si puo' capire
.....pero' adesso molla la catenella tricolore :arrabbiat::arrabbiat::smile:

Ci si vede sui campi di gara e non ....speriamo :spetteguless:
o-o
 

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
47
Torino beach
Visita sito
ehhh no, proprio adesso che hanno fatto il completino taglia 8 solo per te ??!!:arrabbiat:
Ascolta , se vuoi andare ....peccato ma si puo' capire
.....pero' adesso molla la catenella tricolore :arrabbiat::arrabbiat::smile:

Ci si vede sui campi di gara e non ....speriamo :spetteguless:
o-o

Noooooooo!!!
Non mi dire così sennò mi emoziono e mi scende una lacrimuccia!!:cry::cry:
Il completino del FRT è stupendo...quello di quest'anno lo conserverò gelosamente...
Grazie ancora a TUTTI!
 

Papà

Biker ciceronis
papà se ci sei batti un colpo !

giuseppebike se ci sei batti un colpo !

ciao Jeffry,
proprio ieri Giuseppe ha ritirato le prime tessere e comincerà a fare le spedizioni a breve.

Non tutti potranno avere subito l'abbigliamento (molto dipende dai capi disponibili in magazzino) perchè bisognerà aspettare che la Ellegi produca il materiale ordinato il quale, ovviamente, è stato raccolto in un ordine inviato pochi giorni fa (non potevamo ordinare un capo alla volta visti i tesseramenti alla spicciolata).

Capisco l'impazienza (è come un giocattolo nuovo e si attende malvolentieri) ma i completini sono estivi e con sto freddo, non credo proprio moriate dalla voglia di farci un giro.

ciao
leonardo
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Papà;2759114 ha scritto:
Capisco l'impazienza (è come un giocattolo nuovo e si attende

non è la pazienza che mi manca; più che altro è il fatto che per iscriversi alle gare che si svolgono i primi giorni di marzo ( tra circa 15 giorni) se non si ha la tessera o quanto meno il numero della tessera non ci si può iscrivere; per il completino non c'e' problema anzi, solo che pensavo faceste un'unica spedizione. grazie a presto. bye
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
ciao a tutti questanno anchio volevo tesserarmi , e perchè no nell'FRT???
quindi vorrei chiedervi due cose:
1 cosa cambia da cicloamatore a cicloescursionista?(scusate sono tonto e non l'ho capito)
2 il certificato medico me lo devo fare io per i fatti miei e poi inviarne una copia a voi dell'frt?
3 posso partecipare a praticamente tutte le gare vero(io sono oriebtato per le enduro e super enduro)?
grazie
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao a tutti questanno anchio volevo tesserarmi , e perchè no nell'FRT???
quindi vorrei chiedervi due cose:
1 cosa cambia da cicloamatore a cicloescursionista?(scusate sono tonto e non l'ho capito)
2 il certificato medico me lo devo fare io per i fatti miei e poi inviarne una copia a voi dell'frt?
3 posso partecipare a praticamente tutte le gare vero(io sono oriebtato per le enduro e super enduro)?
grazie
1= il cicloamatore differisce dal cicloturista dal fatto che avendo fatto la visita medica sportiva (il prezzo varia da regione a regione), può fare anche le gare, il cicloturista no. Entrambi godono dell'assicurazione.
2= YES
3= con il tesserino da cicloamatore puoi parteciapre a tutte le gare di ciclismo: STRADA (circuito, in linea, medio fondo, gran fondo, randonee....) PISTA (alcune specialità solo se hai la bici da pista) MTB (XC, GranFondo, Marathon, ENDURO, AVALANCHE....)
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
ok..e le motivazioni per tesserarmi all'frt piuttosto che ad un negozio qua a torino che costa 30 euro contro gli 80 dell'frt?(scusate la domanda un pò provocatoria, non vuole assolutamente essere una domanda di polemica, è solo per capire =))
grazie
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
credo che con 30 euro la tessera non sia fci, e dubito che ci sia compreso il completino.....anche se si, se vai alle corse con il completino FRT, qualcuno ti saluta sempre , con quello anonimo del negozio no ;.=9/;.=9/ e vogliamo parlare della catenella ad hoc qua nel forum?.....e l' innata simpatia dei tuoi compagni di squadra dove la lasciamo? :smile:
 

Papà

Biker ciceronis
non è la pazienza che mi manca; più che altro è il fatto che per iscriversi alle gare che si svolgono i primi giorni di marzo ( tra circa 15 giorni) se non si ha la tessera o quanto meno il numero della tessera non ci si può iscrivere; per il completino non c'e' problema anzi, solo che pensavo faceste un'unica spedizione. grazie a presto. bye

probabilmente mi sono spiegato male:
la tua tessera è stata stampata qualche giorno fa, ma il tesseramento è attivo da diverso tempo. Per il numero della tessera, senti Tommi Nason.

ciao
leo

p.s.
se hai necessità di una autocertificazione nell'attesa che arrivi la tessera, te la preparo velocemente. Fammi sapere via mail.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo