Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
ok..e le motivazioni per tesserarmi all'frt piuttosto che ad un negozio qua a torino che costa 30 euro contro gli 80 dell'frt?(scusate la domanda un pò provocatoria, non vuole assolutamente essere una domanda di polemica, è solo per capire =))
grazie


anch'io dubito che con 30 euro tu possa avere una tessera FCI; cmq se così fosse non ti daranno il completino (serve sempre) e cosa non meno importante non farai parte di una squadra di livello NAZIONALE che può vantare atleti dalla Sicilia al Trentino Alto Adige
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Per coloro che desiderino avere la catenella del Forum Racing Team suggerisco di inviare un MP a Papà, unico abilitato a inserire le utenze all'interno del gruppo FRT.
Quando farete parte del gruppo, allora potrete modificare il vostro profilo e scegliere di visualizzare la catenella colorata.
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
credo che con 30 euro la tessera non sia fci, e dubito che ci sia compreso il completino.....anche se si, se vai alle corse con il completino FRT, qualcuno ti saluta sempre , con quello anonimo del negozio no ;.=9/;.=9/ e vogliamo parlare della catenella ad hoc qua nel forum?.....e l' innata simpatia dei tuoi compagni di squadra dove la lasciamo? :smile:

be non so se sia fci però posso sicuramente partecipare alle gare che a me interessando(super enduro, 24h e cose del genere)..il completino si non penso sia compreso, per la questione che troverai gente che ti saluta e tanta simpatia(per carità sono gran belle cose indubbiamente e fanno un sacco piacere, ma devo pagare per questo??)
la catenella si non è male..quasi quasi mi tessero solo per quella:smile:
mi informo meglio su che tipo di tesseramento sarebbe l'altro e poi deciderò
grazie mille:celopiùg:
 

Francesco1982

Biker superis
7/5/08
499
0
0
San Miniato (PI)
Visita sito
Per coloro che desiderino avere la catenella del Forum Racing Team suggerisco di inviare un MP a Papà, unico abilitato a inserire le utenze all'interno del gruppo FRT.
Quando farete parte del gruppo, allora potrete modificare il vostro profilo e scegliere di visualizzare la catenella colorata.

Io gliel'ho mandato l'MP ma non mi ha risposto ad un mese di distanza.. :nunsacci:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ho contattato direttamente via mail il Presidente Papà, sollecitando la richiesta di quanti rivendicano giustamente la catenella FRT.
La sua risposta non dovrebbe tardare più di tanto...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
.il completino si non penso sia compreso,


bhe questo è un buon discrime: se ti interessa far parte di una squadra il completino lo devi prendere, e s e lo prendi vedrai che la differenza non è poi così ampia....se vuoi solo il tesserino e correre, allora ok

per la questione che troverai gente che ti saluta e tanta simpatia(per carità sono gran belle cose indubbiamente e fanno un sacco piacere, ma devo pagare per questo??)


si scherzava groucho ;-);-)o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
A tutti coloro che sono in attesa di entrare nel gruppo FRT e chequindi attendono la fatidica catenella...
Un attimo di pazienza, il Presidente Papà si è attivato in tal senso.
Riceverete al più presto comunicazioni a riguardo.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ciao raga,
qualche news sulle tessere ?
Vorrei iscrivermi alla Lessinia, ma in mancanza di tessera/nullaosta mi pare non
si possa fare nulla.......
per iscriverti basta che riporti il numero di tessera degli anni precedenti. Poi se il giorno della gara non hai la tessera in mano , puoi farti mandare da Papa' la certificazione sostitutiva.

A proposito , ne ho bisogno anch'io gia' per il primo marzo:cucù: .....Leoooooooooo:up:
 

Lallo

Biker forumensus
per iscriverti basta che riporti il numero di tessera degli anni precedenti. Poi se il giorno della gara non hai la tessera in mano , puoi farti mandare da Papa' la certificazione sostitutiva.

A proposito , ne ho bisogno anch'io gia' per il primo marzo:cucù: .....Leoooooooooo:up:

Aaahhh ecco.....rimembravo qualcosa del genere, ma non ne ero
sicuro al 100%.....
Grazie Mazinga Z :mrgreen: :smile: :via!:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Ciao a tutti, sto seriamente pensando di seguire la via tracciata dal Pessio, mio compagno di uscite, e unirmi all'FRT.
Una domanda, avete già spedito il materiale? Se siamo ancora in tempo, si potrebbe fare un unico invio per me ed il Pessio così risparmiamo un po' sulle spese.
Fatemi sapere così so esattamente l'importo del bonifico che devo fare.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah... :nunsacci: da quel che so, non è ancora partito nulla...
...per cui sei ancora in tempo a unirti a noi senza ulteriori esborsi per le spese di spedizione.
Welcome aboard !!! :rock-it:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo