Tesseramento Frt 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wmlscript

Biker superis
la mia considerazione era che di fatto (assicurazione a parte) essere tesserati come escursionisti serve a poco visto che comunque gli escursionisti possono partecipare alle GF anche senza tessere, basta portare il certificato medico o addiritura un'autocertificazione.

se ci si deve iscrivere tanto vale farlo come agonista
 

Papà

Biker ciceronis
Qual'è la scadenza per il tesseramento????'

il tesseramento non ha scadenza. Qualche nostro compagno si è tesserato perfino a luglio 2006, per la stagione in corso.

Sentitevi liberi di farlo quando vi pare. Ovvio che più tardi lo fate, più occasioni vi perdete di partecipare a gare e appuntamenti "sociali".
Inoltre, se riusciremo ad offrire gadgets "fino ad esaurimento scorte", ...capisc' a mè!!

ciao
leo
 

baz

Biker imperialis
Anche noi siamo indecisi per il fatto che il nostro meccanico e venditore di bici ci ha voluto nel suo team :i-want-t: (nel nuovo settore disperati e spendaccioni :smile: :smile: :smile: !!!).
Adesso vediamo con l'anno nuovo cosa decidere però la voglia di entrare nel vostro gruppo è proprio tanta :yeah!: :yeah!: :yeah!: !!!!
 
M

meacma

Ospite
anche se scontato, anche io e ivan46 ci riritesseriamoper il 2007 (io ormai sono un veterano FRT:-? ).
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
leo, vada come vada x te sai che cosa ... mi candido (se è ancora valida e sono ammesso) per quella cosa ... farò del mio meglio :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:

o-o prendilo come regalo di compleanno o-o
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
azzarola il 2007 si preannuncia una stagione: "con il coltello fra i denti" e le salamelle sotto i denti bene bene mi sa che mi tocca di comprarmi la bdc e iniziare la preparazione come quelli veri....:fatti-so:
con tanto di dieta e tabelle d'allenamento................:cry: :cry: :cry: :cry:

ps
non ci riuscirò maiiiii

:offtopic:
Sul sito del FRT, nella pagina dei calendari gare, c'è una foto di un tesserato FRT che ti somiglia un sacco...(più che altro per il pizzetto) ed è in BDC!!!
Sei tu?

allego immagine
FRT_BDC_5.jpg



fine :offtopic:
:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo