Tesseramento Frt 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azz era meglio che nn lo dicevo che prendevo la bici da corsa...ma la uso solo per fare fondo!!!!...anche io nn potrei mai mollare la mia dose di fango...

Comunque per fine anno mando la mia adesione alla squadra del forum, portero' la divisa del forum nlle ultime posizioni della calssifica cosi' la faro' conoscere a tutti gli scarsoni come me ;-)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Lo so che da veri bikers non si dovrebbe andare con la bdc, ma dove abito io è tutto asfalto e piattume e con la MTB non è molto divertente.
ho anche preso due cerchi nuovi su cui mettere le gommine slick per fare un po' di fondo, ma non è la stessa cosa.
per divertirmi con la MTB devo prendere la macchina e farmi parecchi km per trovare il terreno ideale, e non sempre ho tutto questo tempo.
voglio prendere la bdc per preparare la stagione 2007 da fare a tutta con la MTB.
 

wmlscript

Biker superis
Sto dando un occhio alle Gran fondo che vengono organizzate nella mia zona. Per quanto riguarda la GF paola pezzo ci sono previsti tre tipi di partecipanti:

AMATORI: Ciclisti d’ambo i sessi nati nel 1989 (che abbiano compiuto il 18° anno di età entro il giorno della gara) e anni precedenti, tesserati alla FCI o ad altro ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI con tessera valida per il 2007.

AGONISTI: I tesserati open (Elite, Under 23, Under 23 Donne, Donne Elite e Junior agonisti) possono partecipare alla gara con punteggio Top Class valido come Point to Point Nazionale. Nota informativa: Il Percorso Classic non è valido per il Marathon Tour 2007.

ESCURSIONISTI: Sono anche ammessi a partecipare i non tesserati di età compresa tra i 18 ed i 65 anni in possesso di certificato medico di buona salute.

Iscrivendosi al FRT come escursionista si entra nella terza? se si, a cosa serve la tessera se tanto ci si può iscrivere anche senza?

a questo punto ha senso solo la tessera per agonisti, o mi manca qualche passaggio??!!??
 

baz

Biker imperialis
Lo so che da veri bikers non si dovrebbe andare con la bdc, ma dove abito io è tutto asfalto e piattume e con la MTB non è molto divertente.
ho anche preso due cerchi nuovi su cui mettere le gommine slick per fare un po' di fondo, ma non è la stessa cosa.
per divertirmi con la MTB devo prendere la macchina e farmi parecchi km per trovare il terreno ideale, e non sempre ho tutto questo tempo.
voglio prendere la bdc per preparare la stagione 2007 da fare a tutta con la MTB.

tutto asfalto e bitume? aiuto :help: :help: , non ti invidio...
qui da noi fortunatamente si può fare di tutto solo uscendo da casa e via per i monti (sia asfalto che strada!!!) :via!: ... ci sono percorsi infiniti, ne scopro di nuovi ogni volta che esco :saccio: !!!!
quest'anno è stato l'inizio della mia avventura ciclistica ma dall'anno prossimo super allenamento ed iscrizione all'FRT :}}}:
 

baz

Biker imperialis
Sto dando un occhio alle Gran fondo che vengono organizzate nella mia zona. Per quanto riguarda la GF paola pezzo ci sono previsti tre tipi di partecipanti:

AMATORI: Ciclisti d’ambo i sessi nati nel 1989 (che abbiano compiuto il 18° anno di età entro il giorno della gara) e anni precedenti, tesserati alla FCI o ad altro ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI con tessera valida per il 2007.

AGONISTI: I tesserati open (Elite, Under 23, Under 23 Donne, Donne Elite e Junior agonisti) possono partecipare alla gara con punteggio Top Class valido come Point to Point Nazionale. Nota informativa: Il Percorso Classic non è valido per il Marathon Tour 2007.

ESCURSIONISTI: Sono anche ammessi a partecipare i non tesserati di età compresa tra i 18 ed i 65 anni in possesso di certificato medico di buona salute.

Iscrivendosi al FRT come escursionista si entra nella terza? se si, a cosa serve la tessera se tanto ci si può iscrivere anche senza?

a questo punto ha senso solo la tessera per agonisti, o mi manca qualche passaggio??!!??

infatti io e mio fratello zaire pensavamo di iscriverci non appena possibile :fatti-so: ... mi hanno detto che l'atmosfera è da favola!!!
sono 4 giorni di festa!!! :bum-bum-:
noi ci saremo...
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Sto dando un occhio alle Gran fondo che vengono organizzate nella mia zona. Per quanto riguarda la GF paola pezzo ci sono previsti tre tipi di partecipanti:

AMATORI: Ciclisti d’ambo i sessi nati nel 1989 (che abbiano compiuto il 18° anno di età entro il giorno della gara) e anni precedenti, tesserati alla FCI o ad altro ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI con tessera valida per il 2007.

AGONISTI: I tesserati open (Elite, Under 23, Under 23 Donne, Donne Elite e Junior agonisti) possono partecipare alla gara con punteggio Top Class valido come Point to Point Nazionale. Nota informativa: Il Percorso Classic non è valido per il Marathon Tour 2007.

ESCURSIONISTI: Sono anche ammessi a partecipare i non tesserati di età compresa tra i 18 ed i 65 anni in possesso di certificato medico di buona salute.

Iscrivendosi al FRT come escursionista si entra nella terza? se si, a cosa serve la tessera se tanto ci si può iscrivere anche senza?

a questo punto ha senso solo la tessera per agonisti, o mi manca qualche passaggio??!!??

Ciao quasi ex paesano (ero di Campolongo fino a qualche anno fa): alla GF Paola Pezzo 2006 come escursionista avresti potuto iscriversi al classic ma non al marathon, se non sbaglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo