Tesseramento Frt 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
:offtopic: L'ho presa... ebbene si, l'ho vista in un negozio e l'ho presa...
mi sono bitumato... (infatti sono tutto appiccicoso) :smile:
Wilier Triestina Mortirolo...

perdono! :prega:

ci vediamo alla felice gimondi o alla 9 colli!
:smile: :smile::smile: :smile::smile: :smile::smile: :smile::smile: :smile::smile: :smile::smile: :smile::smile: :smile::smile: :smile::smile: :smile::smile: :smile:

fine :offtopic:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
si, Goldrake, qui con tutto sto bitume o si fanno i Km per andare nelle prealpi comasche/varesotte/lecchesi, o si va con la bitumiera.
la montagnetta è una buona palestra, ma la salita più lunga sarà 150 mt...
 

baz

Biker imperialis
:offtopic: L'ho presa... ebbene si, l'ho vista in un negozio e l'ho presa...
mi sono bitumato... (infatti sono tutto appiccicoso) :smile:
Wilier Triestina Mortirolo...

perdono! :prega:

ci vediamo alla felice gimondi o alla 9 colli!
:smile: :smile::smile: :smile::smile: :smile::smile: :smile::smile: :smile::smile: :smile::smile: :smile::smile: :smile::smile: :smile::smile: :smile::smile: :smile:

fine :offtopic:


alla fine l'ho presa anche io la bdc :cry: :cry: :cry: ... non potevo lasciare solo mio fratello zaire :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
gli è arrivata sabato e l'ha provata subito vantandosi del super allenamento che può portare avanti :sculacci: , già mi batte, figuriamoci col super allenamento :sculacci:... l'ho presa io oggi, non so cosa ho preso, so solo che è una scott ma mi fanno sapere al + presto il modello disponibile, basta che sia + bella di quella di mio fratello :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: !!!
pensare che sono sempre stato contrario :zapalott: :zapalott:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Anche io penso di associarmi per il 2007, probabilmente come escursionista :-)

Per tornare al discorso BDC: io capisco benissimo BikerScott: purtroppo Milano non è il luogo ideale per divertirsi in mtb (soprattutto se non hai la possibilità di spostarti ALMENO nell'hinterland) e anche io spesso ho pensato che qualche uscita su bdc non sarebbe proprio una cattiva idea...

Purtroppo devo risparmiare i soldi per cambiare il cancello in primavera...:mrgreen:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...
Purtroppo devo risparmiare i soldi per cambiare il cancello in primavera...:mrgreen:
Beh, la tua Bianchi già potrebbe andare bene per divertirsi off-road.
Ma appena hai la nuova "belva" magari andiamo a collaudarla su un percorso da "survivor ride", dove sono pochi quelli che vi si avventurano e ancora meno quelli che fanno ritorno a casa incolumi... nel senso che sulle gambe non ci cammini neanche più...
Niente discese impossibili, tutta roba fattibile in sella. Ma tanta di quella salita da arrivare a odiare la bici.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ma roba fattibile anche con una front? Perché il mio budget sicuramente non mi permetterà altro
Certo, io mi alleno con una front di bassa gamma, pesante ma robusta. Così quando salgo sulla mia FRM Be-Active da gara, molto più leggera, riesco ad essere più veloce.
Budget risicato? I soci del FRT possono accedere a proposte molto vantaggiose presso gli sponsor. E poi c'è sempre il Mercatino del Forum...
L'importante è aver voglia di pedalare.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Guarda, io sono per la front ... quindi tranquillo ... si riesce a far molto ... salvo che non fai freeride o downhill .. lì si complica

--

non sò voi ma attendo impaziente le news da leo x l'iscrizione
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Presente anche per il 2007 come cicloescursionista.
La vedo dura, visto che ho ricevuto notizia che mia moglie è nuovamente in
dolce attesa. :}}}:
Vorrà dire che darò una mano con lo stand :mrgreen:

Complimentoni a Lallo e signora....:balla-co: :balla-co:


ps
Azzarola ragass....... più che una squadra di MTB sembriamo il reparto di pediatria dei riuniti di Bergamo.......:))): :))): bravi, bravi, io aspetto ancora un po' perchè sono troppo giovane.........:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
:offtopic: L'ho presa... ebbene si, l'ho vista in un negozio e l'ho presa...
mi sono bitumato... (infatti sono tutto appiccicoso) :smile:
Wilier Triestina Mortirolo...
fine :offtopic:

OK, OK come diceva quel tale?? quando il gioco si fa duro........
mi costringete a mettere in atto il piano bis, visto il costante dilagare di bdc ,a costo di indebitarmi per il resto dei miei giorni, mi comprerò una bella FULL con superforcascavalcatutto e vai di.....:free: :free: :free: :free: :free: :free: :free:
qualcuno deve pur sacrificarsi per la causa......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Bravo Wild, qualcuno che si immoli alla causa ci vuole.
p.s. una bella full, magari con telaio in carbonio...

Epic_SW_Disc_Flo-Red_d.jpg


Epic_Marathon_Crbn_Blk_d.jpg


:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo