Tesseramento Frt 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
la tentazione è forte.........:sbavon: :sbavon: :sbavon:


ma la palanca :cry: :cry: :cry: piange


sto pensando di vendere la mia RR 8.1 per prendere una Cube full AMS Pro (che in quanto a palanche non scherza).
prendo il telaio dal gamba e piano piano la assemblo.

...
ora che ci penso siamo andati :offtopic: alla grande... qui si dovrebbe parlare del tesseramento 2007 FRT
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Presente anche per il 2007 come cicloescursionista.
La vedo dura, visto che ho ricevuto notizia che mia moglie è nuovamente in
dolce attesa. :}}}:
Vorrà dire che darò una mano con lo stand :mrgreen:
Complimenti , sei nella mia situation ( primi di febbraio )
Daremo una mano al buon Flaviobike ....anche se sicuramente non ci vorra':sculacci:
.....ma noi lo corromperemo con salami, soppresse e vino:balla-co: . Io ci aggiungo pure i toscanelli:-|
Alla fin e stare allo stand sara' moooolto meglio che correre le gare :sborone: :cry:
 

HILIP

Biker superioris
ma avete visto la marea di roba che c'è per il nuovo tesseramento???? troppo togo!!!!:))): :))):
Se andiamo avanti cosi leo.... per il tesseramento 2008 ci sarà sicuramente incluso nel prezzo il kangoo FRT......:bum-bum-: :bum-bum-: :))): :))):
 

Allegati

  • kangoo-frt.jpg
    kangoo-frt.jpg
    5 KB · Visite: 111

DONZA

Biker popularis
Papà;940254 ha scritto:
ciao a tutti,
nel corso dei prossimi giorni perfezioneremo la procedura di tesseramento 2007.
In linea di massima, saranno previste due categorie soltanto (cicloamatori e cicloescursionisti) consentendo però ad amici/parenti/simpatizzanti, l'acquisto dell'abbigliamento sociale.

Il costo del tesseramento prevederà sicuramente la tessera FCI 2007, un nuovo completino estivo e gadgets nella misura che gli sponsor consentiranno. Probabilmente prevederemo anche un pacchetto "full", all'interno del quale ci sarà: tessera, completino estivo, guantini, manicotti, calzini e capi invernali.

In attesa di definire nel dettaglio costi e benefici, gradirei sapere quanti di voi sono interessati al tesseramento FRT (mandate una mail all'indirizzo: [email protected] ).

Nel frattempo, come novità rispetto ai precedenti anni, proveremo a gratificare coloro che ricopriranno incarichi formali, offrendo loro il tesseramento gratuito.

Di seguito le posizioni previste al momento:

Responsabile Rapporti con gli Sponsor e Coordinamento generale (Leonardo Paolino)
Responsabile Tesseramento e Rapporti con la FCI (Tommaso Piccioli)
Responsabile Magazzino e Spedizioni (Giuseppe Chianese)
Responsabile Stand FRT e supporto agli atleti in gara (Flavio Feroldi - in attesa di conferma)
Responsabile Stampa (Roberto Chiappa - in attesa di conferma)
Responsabile Contabilità e Gestione amministrativa (posizione disponibile)
Responsabile Marketing (posizione disponibile)
Responsabile Sito Web (posizione disponibile)
Altri ruoli (...graditi suggerimenti e candidature)


ciao
leo

P.S. IMPORTANTE
Per evitare lo scadere del certificato medico in corso di anno agonistico, verranno accettati solo certificati medici emessi in data successiva al 30 ottobre 2006.

ciao leo volevo propormi come responsabile Marketing,rinnovo anch io la presenza per la prossima stagione agonistica,sono disponibile a prendermi l impegno si accettano consigli e opinioni dal presidente, ne possiamo parlare se vieni al NOVEMBER PORC il weekend del 18/19 c.m....aspetto tue proposte e suggerimenti....saluti leo e famiglia
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Tanto per rimanere :offtopic:
Io personalmente ho fatto un record mettendo nella Kangoo (chiaramente tutto dentro, niente portapacchi):

2 bici di cui una MTB e una con i parafanghi
borsone attrezzatura MTB (abbigliamento, casco, scarpe e ricambi)
seggiolino posteriore bici per bimbo, di quelli grossi contenitivi
bimba su seggiolino auto
bagagli per 15 giorni di ferie al mare (Corsica) con bimba piccola, compreso borsone gigante pieno di giochini e gonfiabili
passeggino (e non di quelli piccoli)
seggiolone ikea e vasino
babbo, mamma e bimba
...e, udite udite...
suocera con bagaglio (solo al ritorno, per fortuna)

Ora ho due bimbi e la kangoo ci risparmia un sacco di fatica.
 

DocV

Biker popularis
Volevo unirmi alle congratulazioni per i novelli papà e ...ri-papà!

E per il 2007 mi ri-tessero anch'io con l'FRT.
Anche se non ho avuto tantissime occasioni di "praticare" quest'anno, è stato troppo bello far parte di questo team!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo