Tesseramento Frt 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HILIP

Biker superioris
Guarda Zaire....io l'anno scorso ero iscritto come escursionista, ero protetto da assicurazione, tesserato FCI ma ero pur sempre un escursionista, mi ero iscritto come escursionista perchè non sapevo che la mtb mi avrebbe preso cosi tanto e non sapendo quante gare potevo e volevo fare avevo deciso per la via... + semplice, il "brutto" è che in alcune gare sei escluso da il percorso "Lungo", parti sempre ultimo se non addirittura 5 min dopo gli agonisti, avolte non hai nemmeno una classifica, e se partecipi a qualche coppa o circuito non accumuli punti, in pratica corri per il piacere di correre (ma se punti a una classifica che sia 999° assoluto o 1° di categoria non cambia, però credo che aiuti a migliorare se stessi e a porsi degli obbiettivi personali)o-o

P.S. Pensa se al Mottarone Wild mi parte via con 5 min di vantaggio, non lo prendo +.....
ecco un motivo valido per iscriversi amatore
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Io sono "agonista" xkè ho fatto quella tessera ... ma chissà xkè arrivo sempre nelle retrovie ... e tranquillo ... leo pur sapendolo mi ha preso nel gruppo quindi non penso devi farti menate :)

L'agonista può far tutte le gare, mentre l'escursionista no. Quando ero escursionista ho detto"bhe,tanto farò 3 gare..." bene...2 erano solo x agonista -.- poi mi hanno tirato nel giro gare e quando cominci vuoi soffrire sempre più :)

il gruppo del frt? merita ... anke senza barosky ... ahh..uff...resta ...scherzo baro ;)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
In effetti hai perfettamente ragione...

E poi è la mia ambizione prima o poi seguire e tampinare da dietro WILD che allo schieramento della Custoza l'ho chiamato nn mi ha nemmeno sentito :fatti-so:

azzarola il 2007 si preannuncia una stagione: "con il coltello fra i denti" e le salamelle sotto i denti bene bene mi sa che mi tocca di comprarmi la bdc e iniziare la preparazione come quelli veri....:fatti-so:
con tanto di dieta e tabelle d'allenamento................:cry: :cry: :cry: :cry:

ps
non ci riuscirò maiiiii
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
io ho fatto lo stesso ragionamento: ho iniziato a metà 2006 (a giugno) e mi sono iscritto come agonista pur non avendo mai fatto una gara in vita mia, ma ho considerato il fatto che con questo tipo di iscrizione avrei avuto il vantaggio di poter fare qualsiasi tipo di gara (perchè precluderle a priori?) e di avere un controllo medico più approfondito.

e poi la compagnia del FRT è davvero speciale (alla Gimondibike mi hanno atteso all'arrivo sotto la pioggia e si sono complimentati con me per lo spirito con cui ho affrontato la gara, nonostante io sia arrivato quando tutti stavano smontando le tende per tornarsene a casa).
o-o o-o o-o o-o
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
azzarola il 2007 si preannuncia una stagione: "con il coltello fra i denti" e le salamelle sotto i denti bene bene mi sa che mi tocca di comprarmi la bdc e iniziare la preparazione come quelli veri....:fatti-so:
con tanto di dieta e tabelle d'allenamento................:cry: :cry: :cry: :cry:

ps
non ci riuscirò maiiiii


Hola Wild, io ho praticamente concluso l'acquisto... :mrgreen: mi sono anche iscritto al forum cugino bicidacorsa.com per carpire i segreti degli allenamenti :mrgreen:
così finalmente l'anno prossimo nelle gare riesco a starti dietro (fino agli ultimi 200 metri e poi ti supero in volata) :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: o-o o-o
però le tabelle di allenamento proprio non le digerisco :sumo:
w la salamella (con tanta cipolla e i peperoni, aggiungo io). :mrgreen:
 

baz

Biker imperialis
azzarola il 2007 si preannuncia una stagione: "con il coltello fra i denti" e le salamelle sotto i denti bene bene mi sa che mi tocca di comprarmi la bdc e iniziare la preparazione come quelli veri....:fatti-so:
con tanto di dieta e tabelle d'allenamento................:cry: :cry: :cry: :cry:

ps
non ci riuscirò maiiiii

no la bici da strada no :sumo: :sumo: ... senza fango ed arbusti non c'è gusto!!! :cry: :cry: :cry:
la sfida in casa mia sarà sempre + difficile :fatti-so: :fatti-so: ... zaire sta preparando un 2007 da paura :sculacci: :sculacci:
 

baz

Biker imperialis
io ho fatto lo stesso ragionamento: ho iniziato a metà 2006 (a giugno) e mi sono iscritto come agonista pur non avendo mai fatto una gara in vita mia, ma ho considerato il fatto che con questo tipo di iscrizione avrei avuto il vantaggio di poter fare qualsiasi tipo di gara (perchè precluderle a priori?) e di avere un controllo medico più approfondito.

e poi la compagnia del FRT è davvero speciale (alla Gimondibike mi hanno atteso all'arrivo sotto la pioggia e si sono complimentati con me per lo spirito con cui ho affrontato la gara, nonostante io sia arrivato quando tutti stavano smontando le tende per tornarsene a casa).
o-o o-o o-o o-o

adesso ci penso e poi vedo per il tesseramento cicloamatore, però la visita medica mi secca un po... :zapalott: :zapalott: :zapalott:
l'anno prossimo sarà decisivo per il mio passaggio al professionismo :sborone: :sborone:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Hola Wild, io ho praticamente concluso l'acquisto... :mrgreen: mi sono anche iscritto al forum cugino bicidacorsa.com :mrgreen:

miiiiii sacccrilegggio

così finalmente l'anno prossimo nelle gare riesco a starti dietro (fino agli ultimi 200 metri e poi ti supero in volata) :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: o-o o-o

o-o o-o

però le tabelle di allenamento proprio non le digerisco :sumo:
w la salamella (con tanta cipolla e i peperoni, aggiungo io). :mrgreen:

beh.... per dirla tutta, anche la salamella cipolle e peperoni, personalmente mi rimane un pochetto pesante, però anch'io la digerisco meglio delle tabelle d'allenamente, se poi ci metti un paio di bicchieri di rosso......ciao tabella e w la salamellaaaaaaa....o-o o-o o-o
 

baz

Biker imperialis
miiiiii sacccrilegggio



o-o o-o



beh.... per dirla tutta, anche la salamella cipolle e peperoni, personalmente mi rimane un pochetto pesante, però anch'io la digerisco meglio delle tabelle d'allenamente, se poi ci metti un paio di bicchieri di rosso......ciao tabella e w la salamellaaaaaaa....o-o o-o o-o
ho già capito che noi fanghista dobbiamo allearci :help: :help: contro questi bitumari, con la cr1 di mio fratello ci penso io appena arriva... mentre dorme :ronf: vedrò di apportare alcune modifiche :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo