Terza dose ! La vostra esperienza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EPT

Biker serius
2/7/13
235
154
0
Borgomanero
Visita sito
Bike
Norco Sight 29 2018
Terza dose Moderna fatta ieri alle 9:30
durante il giorno fatto lavoro fisico, stavo bene, poi verso le 18 ho cominciato ad accusare stanchezza, durante la notte brividi e mal di testa, svegliato stamattina con un discreto mal di testa. Sono andato a fare una passeggiata nel bosco alle 15. Ora tutto ok diciamo
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Mi piacerebbe sapere se chi ha fatto la terza dose di vaccino anti-covid ha avuto qualche effetto collaterale..Io l'ho fatta ieri e oggi sono a pezzi : ho brividi, un po' di febbre e mi sento come se avessi l'influenza...e voi come ve la siete passata nei giorni a seguire ?...

Grazie !
Nulla.
Ho girato in bici ..il giorno dopo, e su una salita mi sono sentito maluccio.
Mi sono fermato. Ho mangiato una barretta e poi ok...

Non so...

Le prime due dosi dolore e febbre per due gg
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Prime due astrazeneca di cui la prima con febbre alta e mal di testa per un giorno.
Terza dose moderna e di nuovo febbre, anche se stavolta leggera, dolore al braccio per due giorni e soprattutto mal di testa assurdo la notte. Anche in questo caso 1 giorno di patimento e poi niente più.
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Dicci subito che barretta era... :loll:
Ahahah...una Classica enervit...

Ma non lo so...sarà stata una somma di varie cose.....

Non giravo da un po', sono sovrappeso, dopo lavoro molte volte non è il massimo tornare a casa in bici,.devo farmi 15 km, e per evitare il traffico cittadino svalico per un monte....

La stanchezza del vaccino avrà contributo....

...questa estate sono andato in bici tutti i giorni, con due dosi fatte,ma effettivamente non ho mai preso tanti integratori in vita mia...tutt ora...
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Senti ma, secondo te, nell'Aulin c'è anche la fluoxetina?
Perchè se ci fosse, qui abbiamo la prova provata che non funziona ...
tenderei ad escluderlo... ma l'Aulin (Nimesulide) di suo qualche controindicazione ce l'ha...


Però considera che qualcuno potrebbe essere incappato (suo malgrado, è sempre utile rammentarlo) in problematiche psicologico-psichiatriche anche di una certa serietà... io quando mi accorgo che l'interlocutore ha (o potrebbe avere) problematiche del genere ci vado con i piedi di piombo... è un campo minato e mediamente noi abbiamo ben pochi strumenti per (anche solo) capire non dico per agire. A far danni senza volerlo e senza accorgersene è un attimo... ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
terza pera di moderna fatta stamattina 10:30. Ovviamente mi hanno detto di non fare sport oggi, ma sapendo che gli effetti si sentono solo dopo 6-7 ore e splendendo il sole alto nel ciel, come potevo dire di no alla prole che voleva andare in bici a fare un giretto tranquillo?

Verso le 17 dolore al braccio, per ora però nient'altro.
Hai capito come zompa er pupo!!!:-?:
Sti giovani d'oggi... :smile:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.568
3.515
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
aggiornamento: ora ho freddo come @gargasecca anche se il riscaldamento è acceso
Non ti preoccupare, un novax di (ahimè) mia conoscenza mi confidò, poco prima di essere sospeso dal lavoro senza stipendio, che fra un anno tutti i vaccinati moriranno. Per cui abbiamo ancora un pò di tempo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.081
18.322
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non ti preoccupare, un novax di (ahimè) mia conoscenza mi confidò, poco prima di essere sospeso dal lavoro senza stipendio, che fra un anno tutti i vaccinati moriranno. Per cui abbiamo ancora un pò di tempo.

pensa a vivere in un mondo di soli novax. Un motivo in più per vaccinarsi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo