Terza dose ! La vostra esperienza

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.461
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Sono l'unico che 4 giorni dopo aver fatto la 3 dose ha preso il covid? :D
Tranquillo sei in buona compagnia, sono risultato positivo dopo 15 giorni. Ho fatto il tampone perchè dovevo partire per le Canarie è ci siamo ritrovati positivi 3 su 4 :-( tutti senza nessun sintomo. Vacanze saltate...
 

Brosema

Biker popularis
19/11/21
50
20
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 Rc Team 2021
Tranquillo sei in buona compagnia, sono risultato positivo dopo 15 giorni. Ho fatto il tampone perchè dovevo partire per le Canarie è ci siamo ritrovati positivi 3 su 4 :-( tutti senza nessun sintomo. Vacanze saltate...
almeno il tuo isolamento dura 7 gg.
Io vengo trattato come un non vaccinato
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.461
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
almeno il tuo isolamento dura 7 gg.
Io vengo trattato come un non vaccinato
Scusa, ma mi sono perso qualcosa, perchè ti considerano come non vaccinato. Se anche tu come me hai fatto la terza dose, e dopo sette giorni risulti negativo, la tua quarantena finisce. Ieri mi scadevano i 7 giorni, ho fatto il tampone, risultato negativo ( lo avevo già fatto a casa due giorni prima ed ero sicuro dell'esito) Mi hanno rilasciato subito il green pass aggiornato.
 

Brosema

Biker popularis
19/11/21
50
20
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 Rc Team 2021
Scusa, ma mi sono perso qualcosa, perchè ti considerano come non vaccinato. Se anche tu come me hai fatto la terza dose, e dopo sette giorni risulti negativo, la tua quarantena finisce. Ieri mi scadevano i 7 giorni, ho fatto il tampone, risultato negativo ( lo avevo già fatto a casa due giorni prima ed ero sicuro dell'esito) Mi hanno rilasciato subito il green pass aggiornato.
Avendo fatto la seconda dose il 2 agosto e la terza dose il 2 di gennaio sono passati i 120gg dalla 2 alla 3 e la terza per essere valida con il nuovo protocollo deve essere somministrata almeno da 14 gg.
ho preso il covid 4 gg dopo la somministrazione.
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.461
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Avendo fatto la seconda dose il 2 agosto e la terza dose il 2 di gennaio sono passati i 120gg dalla 2 alla 3 e la terza per essere valida con il nuovo protocollo deve essere somministrata almeno da 14 gg.
ho preso il covid 4 gg dopo la somministrazione.
Che sfiga! A me allora è andata strabene. Però se faccio i conti anche io dovrei essere fuori, la terza l'ho fatta il 22-12-21 mentre la seconda il 28-05-21 quindi ben oltre i 120 giorni. Mentre sono risultato positivo il 03-01-22 quindi sono 13 giorni tra la terza e la positività:????:
 

Brosema

Biker popularis
19/11/21
50
20
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 Rc Team 2021
Che sfiga! A me allora è andata strabene. Però se faccio i conti anche io dovrei essere fuori, la terza l'ho fatta il 22-12-21 mentre la seconda il 28-05-21 quindi ben oltre i 120 giorni. Mentre sono risultato positivo il 03-01-22 quindi sono 13 giorni tra la terza e la positività:????:
Vabbè dettagli ahahahha
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.467
4.812
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Terza dose fatta ieri mattina,Pfizer come le altre due
Nessun problema tranne un piccolo fastidio al braccio nel punto dell'iniezione,stesso" problema" delle altre due dosi
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
1° Pfizer, nessun problema
2° pfizer, nessun problema (2 giorni dopo ho corso la Cortina Trophy Marathon).
Oggi 3° (1/2 dose) Moderna, per adesso nessun problema... anche perchè il lavoro non mi permette di averne :omertà:

La mia ragazza 2 dosi di Sputnik, entrambe un paio di giorni di febbre; ora con la 3° di Moderna vediamo cosa le piglia domani....
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Basta off topic in questa discussione, qui si danno informazioni su una cosa specifica, ovvero le esperienze di chi ha fatto la terza dose
Edit: integrato titolo
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Hot and Pietro.68

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo