Terza dose ! La vostra esperienza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Mi piacerebbe sapere se chi ha fatto la terza dose di vaccino anti-covid ha avuto qualche effetto collaterale..Io l'ho fatta ieri e oggi sono a pezzi : ho brividi, un po' di febbre e mi sento come se avessi l'influenza...e voi come ve la siete passata nei giorni a seguire ?...

Grazie !
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao, io l'ho fatta a fine novembre con Pfizer (le prime due dosi con Astrazeneca); fatta al mattino verso sera sono iniziati i brividi e sono durati tutta la notte, con febbre fino a 37.9, poi durante il giorno è andata meglio e dalla sera stavo di nuovo in forma; nello stesso periodo dolore al braccio avvertibile ma non forte.

edit: dimenticavo, durante la notte anche mal di testa, poi più lieve durante il giorno
 
Ultima modifica:

gioblack

Biker serius
25/5/05
138
6
0
58
Bologna
Visita sito
Bike
bmc fs01
Fatta ieri , moderna dopo 2 dosi di Pfizer, a parte solito dolorino localizzato al braccio, zero problemi.
Sono un 66, comunque è troppo dipendente dal singolo inutile fare paragoni. Chaccherando con i colleghi è la stessa cosa. Comunque i ‘ vecchi “ come mesono quelli con meno fastidì post vaccino.
 

carmine78

Biker serius
17/3/11
270
152
0
La Spezia
Visita sito
Io la farò il 7 gennaio. Da quello che ho potuto constatare parlando con chi l’ha già fatta sembrerebbe che gli effetti collaterali siano più marcati in chi ha ricevuto il moderna come 3 dose. Staremo a vedere anche perché non sai cosa ti iniettano fino a quando non vai lì.
 

Alma M pro

Biker serius
2/11/19
217
96
0
59
varese
Visita sito
Bike
Alma M Pro Omx
sono tesserato 57 anni , fatta la 3a il 15-12 nessun effetto collaterale , così come la 1a e la 2a.... Ora scremiamo eventuali commenti !.... mio padre classe 37 (cardiopatico) e mia madre classe 40 nessun effetto collaterale nè 1a nè 2a nè 3a dose , quest ultima fatta anche loro il 15.12...
tutti Pfizer
 

carmine78

Biker serius
17/3/11
270
152
0
La Spezia
Visita sito
Fatta ieri , moderna dopo 2 dosi di Pfizer, a parte solito dolorino localizzato al braccio, zero problemi.
Sono un 66, comunque è troppo dipendente dal singolo inutile fare paragoni. Chaccherando con i colleghi è la stessa cosa. Comunque i ‘ vecchi “ come mesono quelli con meno fastidì post vaccino.
In ufficio ho 2 55enni che dopo
la seconda dose di pfizer sembrava gli fossero finiti sotto un camion. Io per entrambe le dosi pfizer zero problemi.
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Io la farò il 7 gennaio. Da quello che ho potuto constatare parlando con chi l’ha già fatta sembrerebbe che gli effetti collaterali siano più marcati in chi ha ricevuto il moderna come 3 dose. Staremo a vedere anche perché non sai cosa ti iniettano fino a quando non vai lì.

Qui dalle mie parti si poteva scegliere tra Pfizer/Moderna al momento della prenotazione online... non so se è ancora cosi'...

Da quel che ho capito con sondaggi tra amici, senza una valenza statistica :mrgreen: , quelli piu' anziani non hanno grosse reazioni, mentre chi è piu' giovane la sente di piu'....dipende molto da quanto è attivo il sistema immunitario...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io fatta due settimane fa...Moderna dopo due Astra Zeneca. Niente di niente. Nessun problema. Fatta al sabato mattina, alla domenica mattina mi sentivo in forma e mi sono sparato più di 40 Km di rulli!

Comunque è soggettivo...vai tranquillo! Meglio qualche fastidio che il virus debilitante!
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.040
817
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Tutte e tre dosi pfizer: la prima nulla, la seconda ad aprile ho avuto la febbre a 38 e dolori alle ossa per un giorno poi nulla, terza dose ad inizio novembre stessa cosa. Niente di trascendentale, solo il fastidio che possono provocare febbre e dolori per un giorno.
 

Pasko

Biker urlandum
14/5/18
524
389
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19
Ciao, io l'ho fatta a fine novembre con Pfizer (le prime due dosi con Astrazeneca); fatta al mattino verso sera sono iniziati i brividi e sono durati tutta la notte, con febbre fino a 37.9, poi durante il giorno è andata meglio e dalla sera stavo di nuovo in forma; nello stesso periodo dolore al braccio avvertibile ma non forte.
Anch'io Pfizer dopo 2 dosi di Astrazeneca. Solo dolore al muscolo del braccio dove è stata praticata l'iniezione. Niente febbre o brividi di freddo ...solo una sensazione di spossatezza fino a 36 ore dopo ...appena sufficiente ad impedirmi di uscire in bici in montagna :????:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
AZ prima e seconda, sintomi "influenzali" la prima, nulla la seconda; terza con Moderna, leggero dolore al braccio per tre giorni, leggero "rintronamento" il giorno dopo.
 
Ultima modifica:

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Mi piacerebbe sapere se chi ha fatto la terza dose di vaccino anti-covid ha avuto qualche effetto collaterale..Io l'ho fatta ieri e oggi sono a pezzi : ho brividi, un po' di febbre e mi sento come se avessi l'influenza...e voi come ve la siete passata nei giorni a seguire ?...

Grazie !
fatta, nessun problema (pfizer).
(tranne il braccio dolorante, per qualche giorno, tutte e tre le volte)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Mi piacerebbe sapere se chi ha fatto la terza dose di vaccino anti-covid ha avuto qualche effetto collaterale..Io l'ho fatta ieri e oggi sono a pezzi : ho brividi, un po' di febbre e mi sento come se avessi l'influenza...e voi come ve la siete passata nei giorni a seguire ?...

Grazie !
Che cosa hai fatto?

Io ho avuto i seguenti effetti - vaccino fatto sempre il venerdì mattina:
AstraZeneca 1dose: weekend intero a letto, febbre a 39, un cencio sudaticcio, meno male che lavoro da casa!:smile:
AstraZeneca 2dose: sabato a letto, poca febbre. Meglio!
Pfizer 3dose: stanchezza e 37.7 sabato e linfonodi dell'ascella sx ingrossati per 3 giorni. Niente di che!

Marito stesse dosi, zero effetti collaterali. Il mio corpo ha dato battaglia, il suo era peace&love bruh. :roll:
 

Classifica mensile dislivello positivo