Terza dose ! La vostra esperienza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ma quel distinto signore ha la qualifica di presidente del consiglio (mai eletto da nessuno )
Piccolo OT:
Forse ti sembrerà strano, ma da quando esiste la Repubblica italiana, nessun Presidente del Consiglio dei Ministri è mai stato eletto.
Anzi, non è previsto dalla Costituzione che venga eletto. Ma viene nominato e, pensa tu, il Presidente della Repubblica può nominare chi vuole lui, anche il suo salumiere di fiducia se ne avesse voglia. E vale anche per i ministri, sono tutti nominati dal Presidente della Repubblica su indicazione, non vincolante, del Presidente del Consiglio dei Ministri incaricato.
Il problema poi è solo quello di ottenere la fiducia del Parlamento... che è il solo motivo per cui prima fa "le consultazioni", ma queste non sono previste dalla legge, sono solo una prassi di "galateo istituzionale"

questo per dire che forse faresti bene a non pensare di sapere già troppe cose...
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78 and Ivo

marco del lest

Tutto fuorché il bitume
3/2/19
116
213
0
60
Val Nure
Visita sito
Bike
Specyalizzed fat boy
"farei bene a non pensare di sapere" ...chissà perché questa frase mi ricorda qualcosa e qualche periodo storico....Ma lasciamo perdere, io rimango della mia idea e non vorrei mai che tu cambiassi la tua, pensiamo a pedalare fin che si può. Ciao
 

marco del lest

Tutto fuorché il bitume
3/2/19
116
213
0
60
Val Nure
Visita sito
Bike
Specyalizzed fat boy
Il forum di MTB italiano allo sbaraglio , politica ed ebike…… siete vecchi dentro :-)
Purtroppo sono vecchio anche fuori...visto che ho 59 anni. Sulla politica possiamo avere tutte le divergenze possibili, ma per l'ebike non accetto insinuazioni, massimo rispetto per chi le usa ma fino a che posso sarò fedele alla mia fat bike a pedalata sudata
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.072
28.108
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Purtroppo sono vecchio anche fuori...visto che ho 59 anni. Sulla politica possiamo avere tutte le divergenze possibili, ma per l'ebike non accetto insinuazioni, massimo rispetto per chi le usa ma fino a che posso sarò fedele alla mia fat bike a pedalata sudata
Nessun problema per me , ormai tutto è possibile
 

Classifica mensile dislivello positivo