Terza dose ! La vostra esperienza

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Non ti preoccupare, un novax di (ahimè) mia conoscenza mi confidò, poco prima di essere sospeso dal lavoro senza stipendio, che fra un anno tutti i vaccinati moriranno. Per cui abbiamo ancora un pò di tempo.
Caspita, pensa che il tasso di mortalità dei vaccinati è del 100%.
In quanti anni però non si sa.
Però stesso tasso anche dei non vaccinati... :)
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
1a dose Pfizer: nessun sintomo
2a dose Pfizer: dolore al braccio e stanchezza il giorno successivo
3a dose Moderna (il 24/12, giusto in tempo per avere la scusa buona e saltare il pranzo di natale con i suoceri...): dolore al braccio, leggera sensazione di brividi la sera stessa, senza febbre. Son dovuto andare al pranzo il giorno dopo.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.448
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
1a dose Pfizer: nessun sintomo
2a dose Pfizer: dolore al braccio e stanchezza il giorno successivo
3a dose Moderna (il 24/12, giusto in tempo per avere la scusa buona e saltare il pranzo di natale con i suoceri...): dolore al braccio, leggera sensazione di brividi la sera stessa, senza febbre. Son dovuto andare al pranzo il giorno dopo.
In pratica cornuto e mazziato :smile:
 

Z4R

Biker serius
30/5/21
114
17
0
45
Taranto
Visita sito
Bike
RockRider XC 100 S
eccomi mtb!! allora io e la mia signora

1^dose Moderna come niente fosse
2^dose Moderna e.....ahia ahia la mia signora cioncata 3 giorni di febbre brividi nelle ossa debolezza... io un po di debolezza per un paio di giorni ma nulla di che

3^dose sempre Moderna avrei fatto un bel cocktail con Pfizer ma alle terze facevano il moderna.... cmq fatta da un paio di gg mia moglie un giorno di febbre vomito e brividi di freddo. io debolezza piu marcata e freddo rispetto alla seconda un po di piu e braccio piu dolorante.

speriamo cmq oggi tutto nella norma.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
eccomi mtb!! allora io e la mia signora

1^dose Moderna come niente fosse
2^dose Moderna e.....ahia ahia la mia signora cioncata 3 giorni di febbre brividi nelle ossa debolezza... io un po di debolezza per un paio di giorni ma nulla di che

3^dose sempre Moderna avrei fatto un bel cocktail con Pfizer ma alle terze facevano il moderna.... cmq fatta da un paio di gg mia moglie un giorno di febbre vomito e brividi di freddo. io debolezza piu marcata e freddo rispetto alla seconda un po di piu e braccio piu dolorante.

speriamo cmq oggi tutto nella norma.

Vi batto quasi tutti... :mrgreen:
Tampone antigenico --> fatto
Tampone Molecolare --> fatto
Covid --> fatto
Astrazeneca --> fatto
Moderna --> fatto
Grenpass --> ce l'ho
Super Greenpass --> ce l'ho
Pfizer --> ME MANCA

:smile::smile::smile:
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ma solo io conosco gente che dopo il vaccino ha cominciato a stare male? però ovviamente di questi casi nessuno ne parla... gente che sta male da mesi ( prima del vaccino era sana)
Esistono risposte diverse di qualsiasi persona a qualsiasi farmaco.
Chi non fa una piega, parecchi. Chi ha minimi effetti collaterali, la maggior parte. E chi ha effetti più marcati, un certo numero.
Detto ciò non è questo il posto per fantasie inutili. Incluse quelle di Crisanti.
Qui ci si limita a raccontare sinteticamente come è andata per la terza dose.
Sei fuori tema
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68 and cbet

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
...

in ogni caso, come ho già scritto, se un vaccino per funzionare deve essere iniettato ogni 4 mesi, c'è qualcosa che non va... significa che quel vaccino funziona poco o comunque funziona molto meno del previsto...su questo non ci piove.

...
Ci piove, ci piove molto invece.
Guarda che il vaccino non immunizza al 100%, ed è sempre stato così anche con l'antinfluenzale. Diamine, quello va fatto ogni anno, insultiamo le case farmaceutiche per quello? Come mai non è stata debellata l'influenza?
Il vaccino funziona... eccome se sta funzionando.
La risposta immunitaria all'attacco del virus è alta, ovviamente cambia un po' tra singole persone, ma dire che non stia funzionando... è falsissimo.

Torniamo a parlare della 3° dose che è meglio vah.
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.461
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Il non potersi vaccinare in regioni differenti dalla propria non è figlia della situazione attuale, bensì dalla gestione sanitaria demandata alle regioni da decenni.
Non sempre è così, noi viviamo in Lombardia e di solito facciamo le vacanze in Abruzzo, ad agosto abbiamo spostato la prenotazione a della seconda dose, per i figli, dalla Brianza a Pescara, non abbiamo avuto nessun problema a farlo.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Non sempre è così, noi viviamo in Lombardia e di solito facciamo le vacanze in Abruzzo, ad agosto abbiamo spostato la prenotazione a della seconda dose, per i figli, dalla Brianza a Pescara, non abbiamo avuto nessun problema a farlo.
So che anche in Liguria facevano qualcosa del genere la scorsa estate (probabilmente per agevolare i vacanzieri lombardi e piemontesi..) e in Toscana solo ai domiciliati qui (non vacanzieri) o ai non iscritti SSN italiano.
Ma appunto, è demandato alle singole regioni.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Terza dose fatta a fine novembre.
Tutte Pfizer.
A differenza delle prime due dosi in cui, uscendo, mi sentivo meglio rispetto a prima di entrare (ahhh la capa....) questa terza l'ho invece accusata: ben 36.7 di temperatura rispetto ai miei 36.1 abituali; leggero senso di spossatezza durato circa 48h; lieve dolore al braccio nella zona oggetto di inoculazione (ma meglio di quella fatta per il vaccino antinfluenzale 23 giorni dopo...).
Però avevo ancora le bici... non so se c''è una qualche correlazione astrale con la dose booster (per "qualcuno" tipo la Brigliadori e sui simili, sicuro si...).

DON
 
  • Haha
Reactions: cbet and Pietro.68

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.048
747
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
1 dose Pfizer, niente di niente
2 dose Pfizer, un po' di male al braccio e 2 linee di febbre
3 (stamattina) mezza dose di moderna, ma anche meno, è veramente una dose infima, ho male al braccio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo