Terza dose ! La vostra esperienza

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.737
10.322
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Si Tachipirina 1000, me l'ha detto il medico di prenderla in caso di febbre...
io l'ho presa a prescindere. fatto il vaccino alle 17 e 30, sono andato a casa e prima di mangiare ho preso una tachipirina 1000. anche mia moglie che lo ha fatto assieme a me. zero problemi. il farmacista mi aveva consigliato di prenderla a scopo di "prevenzione" senza aspettare eventuali reazioni al "siero" ( :loll::loll::loll::loll:)
 
  • Mi piace
Reactions: faustino56

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
io l'ho presa a prescindere. fatto il vaccino alle 17 e 30, sono andato a casa e prima di mangiare ho preso una tachipirina 1000. anche mia moglie che lo ha fatto assieme a me. zero problemi. il farmacista mi aveva consigliato di prenderla a scopo di "prevenzione" senza aspettare eventuali reazioni al "siero" ( :loll::loll::loll::loll:)
Io dopo la seconda dose sono stato di mierda forte uguale anche con la tachipirinha.
Con la seconda dose intendo di vaccino eh, moderna per la precisione, sennò stavo mica male con il solito :loll:
 

faustino56

Biker superis
21/6/15
482
317
0
68
Provincia di Bologna
Visita sito
Bike
Torpado 29"
io l'ho presa a prescindere. fatto il vaccino alle 17 e 30, sono andato a casa e prima di mangiare ho preso una tachipirina 1000. anche mia moglie che lo ha fatto assieme a me. zero problemi. il farmacista mi aveva consigliato di prenderla a scopo di "prevenzione" senza aspettare eventuali reazioni al "siero" (:loll::loll::loll:)
L'ho fatto insieme a mia moglie a lei nessun sintomo, come non avesse fatto nulla, è forte come una roccia...:hahaha::zapalott:
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.029
800
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Terza dose fatta ieri. Subito sentito assolutamente nulla, infermieri/medici gentilissimi e di buon umore sembrava tutto ok, non ho pedalato ma la tentazione c'era.
Ho cantato vittoria troppo presto. :))):

Verso l'ora di cena iniziati i brividi, e notte passata come se avessi avuto un influenza pesantissima, febbre, dolori, confusione mentale.
Adesso va meglio ma ancora abbastanza indebolito.

Fatto Moderna, le prime due di Pfizer invece acqua fresca, nessun sintomo.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.737
10.322
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Terza dose fatta ieri. Subito sentito assolutamente nulla, infermieri/medici gentilissimi e di buon umore sembrava tutto ok, non ho pedalato ma la tentazione c'era.
Ho cantato vittoria troppo presto. :))):

Verso l'ora di cena iniziati i brividi, e notte passata come se avessi avuto un influenza pesantissima, febbre, dolori, confusione mentale.
Adesso va meglio ma ancora abbastanza indebolito.

Fatto Moderna, le prime due di Pfizer invece acqua fresca, nessun sintomo.
avevi preso la tachipirina?
 

ihvan75

Biker superis
9/9/05
476
127
0
49
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8 XT 2020
Prime due dosi di Pfizer nessun effetto collaterale. Terza dose Moderna nessun effetto collaterale, nulla di nulla. Stesso percorso mia moglie e mio padre, entrambe passato una giornata a pezzi con febbre, male alle ossa, brividi. Presa tachipirina entrambe. Dopo una giornata passato tutto.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
IO l'ho già detto e ne sono convinto. Chi ha forti reazioni al vaccino sicuramente avrebbe avuto grosse conseguenze in caso di contagio.
Di questo non ne sono così sicura, una risposta più "decisa" del sistema immunitario significa che è reattivo e vitale. Più avanti si va con gli anni, la risposta immunitaria si attenua, anche al vaccino.
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo