Terza dose ! La vostra esperienza

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io sono sfavorevole all'obbligo e a gp vari, ma visti i risultati non starei tanto a far filosofia. Il vaccino salva la vita!
Ps. Per esperienza ed evidenza nei non vaccinati omicron è tutt'altro che banale.

Ogni tanto qualcuno che riporta esperienze concrete, reali... e non soltanto stupidaggini lette in giro.
Grazie
 

ammericano

Biker infernalis
9/12/20
1.863
2.096
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Come ente abbiamo inoculato quasi 400 terze dosi, nessuna reazione avversa degna di nota nemmeno in persone fragili. Qualche linea di febbre, qualche indolenzimento in particolare nelle donne. Ho riscontro di oltre 10.000 operatori socsan, e nessun problema. Non sono nemmeno emersi, ma non ho dati esatti, criticità sui 300.000 operatori del settore privato socsan. C'è stata qualche reazione più forte in qualcuno, ma anche qui nulla degno di nota. Come era stato ampiamente annunciato non c'è immunizzazione, anche se di certo la 3^ dose riduce anche la diffusione, ma di sicuro riduce i sintomi a tal punto che è probabile che un'enorme % di positivi sfugga, sia perché non si accorge e quindi non fa tamponi, sia perché il tampone ha margini di errore non banali, per nel dare falsi negativi. Io sono sfavorevole all'obbligo e a gp vari, ma visti i risultati non starei tanto a far filosofia. Il vaccino salva la vita!
Ps. Per esperienza ed evidenza nei non vaccinati omicron è tutt'altro che banale.

quanto ti pagano i big pharma per nascondere la verità???

peccato che questa tua testimonianza sia trasparente ai novax vari
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.953
3.116
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
quanto ti pagano i big pharma per nascondere la verità???

peccato che questa tua testimonianza sia trasparente ai novax vari
Una SC blur tr con cambio xx1 axs e ruote grigio carbonio... i biker si comprano con poco.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Riporto l'esperienza di mio figlio e mia nuora, terza dose Moderna fatta rispettivamente domenica e martedì (ieri):
mio figlio dolore al braccio per due giorni ma niente febbre, mia nuora solo un po' di fastidio al braccio.

p.s. ad entrambi non è stato chiesto nessun documento, solo il foglio di consenso (scaricato al momento della prenotazione online e compilato e firmato); a differenza di prima e seconda dose (sempre Moderna e sempre nello stesso centro vaccinale) non viene rilasciato alcun foglietto di avvenuta vaccinazione, ma (solo) su richiesta viene dato un foglio tipo giustificazione assenza dal lavoro su cui è indicato il numero lotto del vaccino.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Riporto l'esperienza di mio figlio e mia nuora, terza dose Moderna fatta rispettivamente domenica e martedì (ieri):
mio figlio dolore al braccio per due giorni ma niente febbre, mia nuora solo un po' di fastidio al braccio.

p.s. ad entrambi non è stato chiesto nessun documento, solo il foglio di consenso (scaricato al momento della prenotazione online e compilato e firmato); a differenza di prima e seconda dose (sempre Moderna e sempre nello stesso centro vaccinale) non viene rilasciato alcun foglietto di avvenuta vaccinazione, ma (solo) su richiesta viene dato un foglio tipo giustificazione assenza dal lavoro su cui è indicato il numero lotto del vaccino.
Inizio a credere che ci siano alcune ASL che lavorano meglio o peggio di altre, in Toscana (Az. USL Nordovest) documento, consenso, e dopo tutte e 3 le dosi rilasciano il certificato vaccinale completo (anche di quelle precedenti, non solo contro Covid).
Non essendoci una linea guida comune in tutta Italia, è demandato un po' a ciò che vogliono le singole regioni.
Non capirò mai questa cosa... ma vabbé :????:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Riporto l'esperienza di mio figlio e mia nuora, terza dose Moderna fatta rispettivamente domenica e martedì (ieri):
mio figlio dolore al braccio per due giorni ma niente febbre, mia nuora solo un po' di fastidio al braccio.

p.s. ad entrambi non è stato chiesto nessun documento, solo il foglio di consenso (scaricato al momento della prenotazione online e compilato e firmato); a differenza di prima e seconda dose (sempre Moderna e sempre nello stesso centro vaccinale) non viene rilasciato alcun foglietto di avvenuta vaccinazione, ma (solo) su richiesta viene dato un foglio tipo giustificazione assenza dal lavoro su cui è indicato il numero lotto del vaccino.
Prima di fare il vaccino gli hanno chiesto il tesserino sanitario. O nemmeno quello?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Prima di fare il vaccino gli hanno chiesto il tesserino sanitario. O nemmeno quello?
No, per questo ho detto nessuno ;-)

A fidarsi troppo delle persone ci si espone a possibili truffe, tipo quella dei tamponi in farmacia che si sono avute nonostante presentazione della tessera sanitaria.
E c'è anche troppa fiducia nei sistemi informativi, qualora si avesse una perdita dei dati c'è sia il problema per il vaccinato di dimostrare di aver fatto il vaccino sia il non sapere il lotto fatto in caso di problemi su un lotto.

Comunque mio figlio ha già scaricato il green pass, probabilmente oggi lo potrà scaricare anche mia nuora
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.299
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
A riguardo dei documenti, che io sappia, per es.
la Regione Veneto prevede tessera sanitaria e un doc. di identità

alla prima/seconda dose viene sempre rilasciato un certificato cartaceo
alla terza dose inoltre, come anche sulle due precedenti, c'è poi il riassunivo
particolareggiato con date di somministrazione, tipo di vaccino, nr. lotto e scadenza
e se ci sono altre vaccinazioni tipo il tetano, anche queste sono visibili in tali certificati
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.091
9.038
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Riporto l'esperienza di mio figlio e mia nuora, terza dose Moderna fatta rispettivamente domenica e martedì (ieri):
mio figlio dolore al braccio per due giorni ma niente febbre, mia nuora solo un po' di fastidio al braccio.

p.s. ad entrambi non è stato chiesto nessun documento, solo il foglio di consenso (scaricato al momento della prenotazione online e compilato e firmato); a differenza di prima e seconda dose (sempre Moderna e sempre nello stesso centro vaccinale) non viene rilasciato alcun foglietto di avvenuta vaccinazione, ma (solo) su richiesta viene dato un foglio tipo giustificazione assenza dal lavoro su cui è indicato il numero lotto del vaccino.
Io sono andato all' Hub di Majorana...è quello del San Camillo.
Mi hanno chiesto:
Tessera sanitaria
Prenotazione
Consenso e domande completamente compilato.
Si sono segnati anche la data di quando ho avuto il Covid...e che avevo 2 Astra e la data della seconda vaccinazione.
Poi mi hanno rilasciato il foglio con l'avvenuta vaccinazione e mi hanno detto che entro 48h sarebbe arrivata la mail con il codice x scaricare il nuovo Greenpass...e così è stato.
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Terza dose prenotata per il 26/01,sperando di arrivarci,nel condominio dove abito su 25 persone ci sono 10 positivi e 2 che fanno oggi il tampone.aiuuuuttttooooo!!!
Aggiornamento a questo post di lunedì:
-I 2 che dovevano fare il tampone sono positivi
-da martedì mio figlio è in quarantena xké è risultato positivo un compagno dell'asilo (quarantena fino al 1 febbraio xké la Asl non ha post per fare i tamponi prima del 1 febbraio)
-mia moglie da mercoledì ha raffreddore e tosse, è stata a casa per stare col bimbo mercoledì giovedì e venerdì,oggi doveva andare a lavoro ma i titolari le hanno detto che per precauzione era meglio se faceva un test...................risultato positivo.
Io ho fatto un test rapido a casa e sono negativo ma sono passati più di 120 GG dalla seconda dose quindi quarantena preventiva.
Evccheccazz
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.091
9.038
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Aggiornamento a questo post di lunedì:
-I 2 che dovevano fare il tampone sono positivi
-da martedì mio figlio è in quarantena xké è risultato positivo un compagno dell'asilo (quarantena fino al 1 febbraio xké la Asl non ha post per fare i tamponi prima del 1 febbraio)
-mia moglie da mercoledì ha raffreddore e tosse, è stata a casa per stare col bimbo mercoledì giovedì e venerdì,oggi doveva andare a lavoro ma i titolari le hanno detto che per precauzione era meglio se faceva un test...................risultato positivo.
Io ho fatto un test rapido a casa e sono negativo ma sono passati più di 120 GG dalla seconda dose quindi quarantena preventiva.
Evccheccazz
Perché tua moglie aveva qualche dubbio o titubanza a farsi il test?
:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo