Terremoto in Abruzzo: per chi vuole aiutare

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga anche se non conosco di persona,teneteci aggornati sulle condizioni dei ragazzi del forum aquilani.....io purtroppo gia stando a bologna in questo giorno,mi sento "lontano" da casa,e mi sento "inutile" rispetto alle persone aquilane e limitrofe......
raga un abbraccio
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
e se più semplicemente troviamo un ente/associazione cui indirizzare le nostre donazioni?
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito

ecco la risposta
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
e allora sotto ragazzi, pensiamo a quanti soldi spendiamo più o meno giustamente per la nostra passione: anche se destiniamo 10 euro agli sventurati dell'Aquila a noi non cambia nulla, saranno anche una goccia nell'oceano ma tutti insieme possiamo fare qualcosa. magari molti lo faranno per essere a posto con la propria coscenza ma chi se ne frega, in questi momenti non servono le parole, servono i fatti.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito

Ragazzi,per chi vuole,metto a disposizione la mia casa di Roma.Sò che non è vicinissimo ma c'è posto ed il luogo è tranquillo.Basta che mi contattate e farò tutto quello che è necessario. Fatevi forza ed insieme ce la faremo.
 

masterlucas

Biker novus
19/8/08
8
0
0
Vibo Valenzia
Visita sito
beh non vorrei fare polemiche ma per l'alluvione avvenuto il 3 luglio 2006 a Vibo Valentia - Vibo Marina - Bivona - Longobardi - Pizzo, non è stata fatta nessuna raccolta fondi, ovviamente non è stata una tragedia paragonabile a quella abruzzese ma molta gente comunque morì e moltissimi persero la casa e le automobili sommerse dal fango, e Bertolaso è tutt'ora inquisito, la solidarietà è bella certo ma ricordiamoci che anche la Calabria aspetta delle risposte dal governo mai arrivate a destinazione purtroppo........haimè come sempre.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
solidarietà agli amici abruzzesi...........
che voi sappiate,è attivo qualche c/c dove si può donare anche tramite sms.....vedo che è una forma di donazione che funziona benissimo,molto rapida ed efficace......
 

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
Doniamo UN EURO alle popolazioni colpite dal Terremoto!! Inviate un SMS al 48580 ... non è molto, "con tante gocce formiamo un oceano, con tanti euro aiutiamo a soppravvivere tante persone"
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Sarà che sto diventandoo vecchio (... o maturo) ma questa cosa mi tocca tantissimo. Penso semplicemente se capitasse a me... Che disperazione!

Sono donatore a avis e prima della fine della settimana vado a donare. Penso anche che donerò anche qualche centinai di euri... Non è tanto, ma spero che a qualcuno serva.
In bocca al lupo a tutti, penso che tutta l'Italia vi sia vicino...
 
D

DEKILLA64

Ospite
Anche stanotte un'altro scossone...forse serviva a noi tutti per darci una mossa..., allora diamoci dentro con gli sms (48580...è semplice e veloce) e con le donazioni (di qualsiasi tipo)!!! Tutto fa, come diceva una vecchia barzelletta...ma qui anche una goccia nel mare non fa ridere, ma può aiutare veramente i nostri amici abruzzesi. Forza gente, siamo con voi!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus

Paolo se lo mandano a Chieti io ho casa libera vicino all'ospedale e anche dei mezzi di trasporto in avanzo.. questo vale per qualsiasi persona ne abbia bisogno... se lo mandano a giulianova idem c'è casa dei suoceri... già messe a disposizione alla protezione civile ma se serve ci si stringe.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

beh guarda,tempo fa ci fu un alluvione anche da me,a martinsicuro/alba adriatica/tortoreto....e nonostante tutte le attenzioni furono rivolte a tortoreto,sicuramente piu colpita,anche a villa rosa,dove abito io ci fu un disastro...e i miei due garage avevano dentro 1,6 metri di acqua,e fuori dalle serrande,forse per la pressione che ha mantenuto l'acqua fuori,l'acqua era sul soffitto......puoi immaginare che danni,a macchine,moto,la mia batteria e tutti gli strumenti che avevo sotto come sala prove.....è dura e lo sò cosa vuol dire essere in queste situazioni...ci vuole forza e coraggio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo