"Tenuta Del Cavaliere", Lunghezza: Nuova Traccia!

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Si si... fate gli spiritosi... che tanto poi vi aggiusto io... tanto abitate tutti vicini... e prima o poi vi becco...

;-)

Vieni, vieni che mia CCuggina ha appena fatto la carburazione alla motosega
Ragazza-motosega_orror_400.jpg
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Complimenti Ivan... vedo novità sui lavori ma vedo anche un altro albero caduto che non ricordavo ( o è sempre lo stesso e lo ricordo male? ) .
La motosega credo sia indispensable a questo punto... pero' tua CCugina lasciala a casa... non è un posto per hem... femminucce quello!!! ;-)

p.s. Sabato vado e forse anche Venerdi pom. se riesco a fuggire presto dal ufficio.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Complimenti Ivan... vedo novità sui lavori ma vedo anche un altro albero caduto che non ricordavo ( o è sempre lo stesso e lo ricordo male? ) .
La motosega credo sia indispensable a questo punto... pero' tua CCugina lasciala a casa... non è un posto per hem... femminucce quello!!! ;-)

p.s. Sabato vado e forse anche Venerdi pom. se riesco a fuggire presto dal ufficio.

Il vantaggio è che il terreno è così morbido che si procede molto più velocemente. Dopo pranzo ci torno!
Per venerdì pomeriggio organizziamoci che potrebbe essere l'occasione giusta per far lavorare mia CCuGGina
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Hai iniziato pure la passerella !!! Wow!!!!
Mannaggia... io in ufficio a rompermi e tu a divertirti... non è giusto!!!
...
Sei troppo forte!!! ;-)
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
sei un grande! Incredibile!
Cazzo se riuscissimo anche con marco ad intrecciare gli impegni lavorativi ci vedevamo e in 3 si faceva meno fatica! :celopiùg:

ragà...una cosa mi son chiesto: ma non è che i padroni della tenuta agricola rompono i cojonsoli?
Alla fine dovrebbe essere una proprietà privata...no?

Quel tratto è "terra di nessuno" e l'importante è non entrare nella proprietà privata della Tenuta ( oltre la sbarra verso il casale... ).
Ho parlato tempo fa con gli inquilini che abitano nel casale, tranquillo. :celopiùg:

p.s. io e Andrea domani mattina - sabato - andiamo. Oggi purtroppo non faccio in tempo.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
oggi sarei voluto andare a proseguire con i lavori ma sono stato atterrato dall'influenza che Sgamarco mi ha contagiato per telefono! Te pozzino!:smile:
Questa settimana?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Eccerto... io lo sapevo che davi la colpa a me!!!!!
...
Finchè non cambia l'ora legale purtroppo non riesco a venire in mezzo alla settimana.
X questo week end sabato devo fare un po di giri in moto e domenica si va a Poggio Bustone...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo