"Tenuta Del Cavaliere", Lunghezza: Nuova Traccia!

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Aggiornamento.
Allora, oggi grande sessione alla tenuta. Amara sorpresa quando abbiamo trovato il mio abbozzo di passerella divelto e gettato parte nel fiume e parte di lato.
Ci siamo ripigliati più che dalla rabbia dallo stupore misto ad impotenza che ci ha preso e abbiamo lavorato alacremente. La traccia è praticamente completa. A questo punto l'unica decisione che ci è sembrata plausibile e quella di tagliare anche l'altro tronco d'albero, quello che sarebbe servito da fulcro per la passerella...
Abbiamo un bel ripidino tecnico che completeremo con una sponda in modo da renderlo sicuro. Oltre a ripulire abbiamo creato qualche sponda di contenimento per poter allargare leggermente i passaggi più stretti e scoscesi: un gran cu..bo.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
saro' ripetitivo ma a questo punto penso che ci dobbiamo per forza armare di motosega...
Se oggi riesco, verso le 18.30 vado a fare una prova pedalata con un giro completo...
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Aggiornamento: oggi ho tagliato l'albero ma... la sfiga ha voluto che lo stesso non sciolasse giù come l'altro per cui lo dovrò tagliare ancora. Se riesco domani sera ci rifaccio un salto.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Aggiornamento: oggi ho tagliato l'albero ma... la sfiga ha voluto che lo stesso non sciolasse giù come l'altro per cui lo dovrò tagliare ancora. Se riesco domani sera ci rifaccio un salto.

vorrei poterti aiutare visto che questi giorni sono a casa, ma con 2 costole piegate e un polso immobilizzato la vedo dura...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
2 sabati fa a Monte Cavo... ho fatto un salto su una rampa. Son atterrato 5 o 6 metri dopo.
Diciamo che era una rampa decisamente oltre le mie capacità...
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Naturalmente ecco il rovescio della medaglia:
13042010032.jpg

13042010031.jpg
Si è staccato un roccione dalla parete dove c'era quella salitella stretta con le rocce ricoperte di muschio e... tant'è!!!:cucù:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
.... a piedi si!:rosik:
Naturalmente ci metterò mano! Volendo ci sarebbero alcuni altri punti da mettere in "sicurezza" ma ormai è un lavoretto da niente.

come a piedi ?
ma porcaccia la miseria... ora che avevi eliminato l'ultimo ostacolo...

mi sta arrivando il nuovo telaio... dovrei ritirarlo sabato 17, quindi dato che rientrero' a lavoro il 22 p.v. ( sono ancora sotto infortunio... ) lunedi martedi e mercoledi prox vorrei fare qualche giro...:spetteguless:

ci vediamo ?
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
come a piedi ?
ma porcaccia la miseria... ora che avevi eliminato l'ultimo ostacolo...

mi sta arrivando il nuovo telaio... dovrei ritirarlo sabato 17, quindi dato che rientrero' a lavoro il 22 p.v. ( sono ancora sotto infortunio... ) lunedi martedi e mercoledi prox vorrei fare qualche giro...:spetteguless:

ci vediamo ?
Azz Marcolì come vanno gli acciacchi?
Bella traccetta a bordo fiume eh.....l'ho provata sabato.......
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
come a piedi ?
ma porcaccia la miseria... ora che avevi eliminato l'ultimo ostacolo... (1)

mi sta arrivando il nuovo telaio... dovrei ritirarlo sabato 17, quindi dato che rientrero' a lavoro il 22 p.v. ( sono ancora sotto infortunio... ) lunedi martedi (2) e mercoledi prox vorrei fare qualche giro...:spetteguless:

ci vediamo ?

1- Si ma lo vedo come un problema piccolo, piccolo...
2- Ovvio!!! Direi Sguarcinata lunedì mattina e martedì... TDC?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo