"Tenuta Del Cavaliere", Lunghezza: Nuova Traccia!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
La traccia è reale. prima l'ho elaborata dall'immagine google earth che tu hai pubblicato e poi stamattina l'ho percorsa dal vivo

Mannaggia.. sei andato da solo!
Potevi farmi sapere che ci organizzavamo, cosi' magari con il GPS tracciavamo un giro completo.
Vabbè.. sarà per la prossima...
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
i tafani e le zanzare stanno intorno a tutto l'aniene, ma mentre uno pedala in bici mica pungono! Anche perchè se no smettevamo di andare in bici l'estate... :)
quindi puoi venire tranquillo ;)
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
WORK IN PROGRESS!!!

Ieri Sgamarco, Ivanohe ed io abbiamo continuato i lavori alla nuova traccia...a dire la verità pensavo mancasse poco, e invece c'è ancora un bel pò da farsi...pensavo fosse più facile.
Ivanohe ci sta dando una grande mano con la sua esperienza, forse senza di lui, sicuramente, non veniva così da paura! Ci dà un sacco di dritte e una Mano immensa! GRANDE! :celopiùg:

Cmq sta venendo una bella traccetta, con tratti anche tecnici! E questo non può che essere una bella notizia x i "soliti" frequentatori della tenuta del cavaliere, quantomeno qualcosa di diverso! :D

Dobbiamo ancora finire di pulire, finire la traccia e sistemare delle sponde...
Insomma manca ancora un un pò di lavoro, ma ragazzi ne vale la pena! E poi ci stiamo tagliando una cifra...vero sgamarco???! Ahahahah!

- "Ehi ragazzo!"
- " OOOOOOOH!!!"


Ecco alcune foto della giornata di ieri...

Sgamarco in action!
picture.php



Sgamarco e Ivanhoe..guardate il "passo" che abbiamo aperto!Mammamia! :)
picture.php



Ecco l'Aniene e le sue acque salmastre...ahahahah!
picture.php



il tronco che ci ha portato via taaaaanto tempo e taaaaanta forza....al che si è deciso di superarlo lasciandolo sul percorso...creando un tratto tecnico...

picture.php
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
i tafani e le zanzare stanno intorno a tutto l'aniene, ma mentre uno pedala in bici mica pungono! Anche perchè se no smettevamo di andare in bici l'estate... :)
quindi puoi venire tranquillo ;)


Bhè l'unica volta che un tafano mi ha punto stavo pedalando su asfalto ed anche ad una certa velocità.
Era poi particolarmente tenace, visto che per staccarlo dalla mia coscia ho dovuto prenderlo e "strizzarlo" fino ad ucciderlo (porto sempre i guanti interi per fortuna).
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Eccolo!!!!!

Ragazzi ottimo lavoro...mi spiace non poter essere dei vostri durante i lavori........

Domani (cioè domenica) qualcuno ci fa un salto?....sono curioso di vedere la nuova traccetta aperta alla tenuta.
Fatemi sapere in mp doamni mattina.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Eccolo!!!!!

Ragazzi ottimo lavoro...mi spiace non poter essere dei vostri durante i lavori........

Domani (cioè domenica) qualcuno ci fa un salto?....sono curioso di vedere la nuova traccetta aperta alla tenuta.
Fatemi sapere in mp doamni mattina.


Ragà...appena tornato dalla tenuta.........
Sono stato nel tratto che state aprendo..........mi sembra carino ma va battuto parecchio altrimenti si finisce dentro al fiume...............e c'è mancato poco..............
Il fondo è ancora troppo morbido per via delle foglie e terra friabile.................dajè con le ruote grasse allora....
Ciao
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Ragà...appena tornato dalla tenuta.........
Sono stato nel tratto che state aprendo..........mi sembra carino ma va battuto parecchio altrimenti si finisce dentro al fiume...............e c'è mancato poco..............
Il fondo è ancora troppo morbido per via delle foglie e terra friabile.................dajè con le ruote grasse allora....
Ciao


don't worry ;) tutto a suo tempo... :celopiùg:


mi dispiace per oggi che non sono potuto venire, ma ho attaccato alle 6 di mattina e ho staccato all'1... te stai a ven' domani?
 

darmass

Biker serius
Ahò...tanto per curiosità...ma i cani li ho trovati solo io?
Ieri (sabato) intorno alle 18 ho trovato l'entrata della Tenuta del Cavaliere, ma appena entrato nel parcheggio con la bici (non ad eccessiva velocità visto che svoltavo dalla strada principale) sono stato rincorso da cinque cani randagi (in particolare uno bianco era il più "agitato") e mi hanno inseguito finchè non sono fuggito sull'asfalto.
Ho provato a ripassarci dopo dieci minuti ma addirittura mi sono corsi incontro senza nemmeno che io entrassi nel parcheggio!
Che faccio, cambio dopobarba oppure c'è un trucco?
E' già successo a qualcuno? Per lo stesso motivo è da un bel pò che non vado al Parco della Riserva dell'Aniene. Lì, ormai quattro anni fa, due cani pastori mi hanno inseguito ed uno mi ha pure morso ("delicatamente") ad un polpaccio.Andare da soli non è piacevole, così...
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Ahò...tanto per curiosità...ma i cani li ho trovati solo io?
Ieri (sabato) intorno alle 18 ho trovato l'entrata della Tenuta del Cavaliere, ma appena entrato nel parcheggio con la bici (non ad eccessiva velocità visto che svoltavo dalla strada principale) sono stato rincorso da cinque cani randagi (in particolare uno bianco era il più "agitato") e mi hanno inseguito finchè non sono fuggito sull'asfalto.
Ho provato a ripassarci dopo dieci minuti ma addirittura mi sono corsi incontro senza nemmeno che io entrassi nel parcheggio!
Che faccio, cambio dopobarba oppure c'è un trucco?
E' già successo a qualcuno? Per lo stesso motivo è da un bel pò che non vado al Parco della Riserva dell'Aniene. Lì, ormai quattro anni fa, due cani pastori mi hanno inseguito ed uno mi ha pure morso ("delicatamente") ad un polpaccio.Andare da soli non è piacevole, così...


ammazza oh...ti hanno cacciato subito! Cmq tranquillo, non sei l'unico: anch'io ho la tua stessa paura e anche a me quei canacci mi hanno inseguito, ho dovuto fare pantani per sfuggirgli!!! Il trucco c'è: andare lenti lenti scendendo dalla bici, i cani sono attratti dalle ruote che girano, anche quelle delle macchine...ma non mi chiedere il perchè! Altrimenti più avanti sulla strada asfaltata direzione lunghezza, c'è una seconda entrata...
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Esatto!Però poi alla prima curva nella nuova traccia si va dritti nell'Aniene :smile:


No a parte gli scherzi, è una cosa che ho sentito, ma non so quanto sia vera ;-)



è vero ZERO! Il pezzo con i cani sta all'entrata e l'aniene si trova tipo ad un km sicuro più avanti... :) quindi tranquillo
non è neanche sulla stessa strada...al massimo te infroci addosso alla staccionata sempre chiusa che sta al parcheggio iniziale... ahahah ci vai proprio dritto :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo