Stasera c'è qualcuno?
io penso di no. Credo di tornare alla Tenuta da domani.
p.s. i cani all'Entrata...:
APPENA ENTRATE NEL PARCHEGGIO PROCEDETE MOLTO PIANO O PREFERIBILMENTE BICI A MANO FINO ALLE 2 ENTRATE IN PROSSIMITA' DELLE SBARRE POSTE SULLA DX E SULLA SINISTRA. I CANI NON SONO ASSOLUTAMENTE FEROCI MA SI AGITANO SE QUALCUNO PROCEDE VELOCEMENTE . PURTROPPO HO SAPUTO CHE PIU DI UNA VOLTA SONO FINITI SOTTO LE RUOTE DI AUTOMOBILISTI CHE NON SI CURAVANO DELLA LORO PRESENZA.
I CANI PRESENTI ALL'ENTRATA DELLA TENUTA HANNO LI LE LORO CUCCE. IL PARCHEGGIO E' "CASA LORO", CERCATE QUINDI DI RISPETTARLI E STATE TRANQUILLI CHE NON MORDONO SE NON SONO COSTRETTI.
P.S.2 la nuova traccia:
Per procedere e completare l'apertura della nuova traccia occorre purtroppo una motosega perchè è caduto un albero e non c'è possibilità di aggirarlo. Speriamo di rimediarla... perchè altrimenti l'opera resterà incompiuta!!
In merito alla traccia battuta e al terreno soffice, ci stiamo lavorando, ma ovviamente ci vuole ancora tempo, sudore e lavoro.
Il posto, le condizioni e i nostri "potenti mezzi" purtroppo riescono fino ad un certo punto!
Il passaggio è obbligatoriamente sul bordo del Fiume ( ma è sopratutto quello il bello della traccia!!! ) e se non si ha almeno una discreta padronanza della bici, consiglio a chi non conosce il posto di non avventurarsi da solo.