"Tenuta Del Cavaliere", Lunghezza: Nuova Traccia!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Azz Marcolì come vanno gli acciacchi?
Bella traccetta a bordo fiume eh.....l'ho provata sabato.......

il polso va meglio grazie Dani; ho tolto il tutore rigido ed ora ho un polsino di quelli ortopedici. Son le costole che danno il fastidio maggiore, specie la notte a letto.


1- Si ma lo vedo come un problema piccolo, piccolo...
2- Ovvio!!! Direi Sguarcinata lunedì mattina e martedì... TDC?

Io ci vorrei venire a Guarcino, ma in primis non sto ancora in forma fisicamente con il polso e le costole e in secundis ho gli orari di controllo 10-12 e 17-19... :-(
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Ok vediamo a che ora riesco a staccare.........
Ti confermo via post.....in caso affermativo possiamo vederci.....abito vicino a te......e passo su via di Marco Simone direttamente in bici.....

Perfetto, così ti faccio vedere che percorso "alternativo" mi sono inventato per cercare di evitare un pò di traffico! Ti mando il mio cell in MP.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Come vi invidio mannaggia!!! Io sono appiedato!!!
La mia nuova bici è ancora in fase di montaggio porc!!!

edit: Ivan se nella Tenuta fate il giro largo... subito dopo il ponticello senza sponde prova a girare a destra - anzichè a sinistra verso la salita... - allungherai il percorso con un altro pezzo di single track...
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Come vi invidio mannaggia!!! Io sono appiedato!!!
La mia nuova bici è ancora in fase di montaggio porc!!!

edit: Ivan se nella Tenuta fate il giro largo... subito dopo il ponticello senza sponde prova a girare a destra - anzichè a sinistra verso la salita... - allungherai il percorso con un altro pezzo di single track...

Purtroppo le previsioni di finire un pò presto al lavoro sono, naturalmente andate a farsi benedeire. Per cui se vado ci vado in macchina e mi porto gli attrezzi!:artista:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
io sono ancora senza bici, ma il polso va molto meglio ( le costole haimè discorso a parte, hanno un decorso molto lento...) quindi se da Bikestore riescono a darmi la bici tra sabato e lunedi posso riprendere a pedalare.

Sperem!!!!
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Ragazzi vi devo fare i miei complimenti.La traccia è divertentissima, fatta stamattina due volte grazie a Andrea Etna e ARJ (si scrive così?) che hanno fatto da ciceroni per me e mio cugino.
Bella mattinata, ma sopratutto bel percorso. :-)
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi vi devo fare i miei complimenti.La traccia è divertentissima, fatta stamattina due volte grazie a EtnaBiker e ARJ (si scrive così?) che hanno fatto da ciceroni per me e mio cugino.
Bella mattinata, ma sopratutto bel percorso. :-)

Ciao Caro,
provo un certo senso di invidia visto che la ho scovata, riaperta e :sborone: creata io :artista: e ancora non sono riuscito a farci nemmeno un giro.:celopiùg:
Il mio compare, il tagliaerbe
8032807014357g.jpg
alias Sgamarco, è tutto rotto, peggio d'un vecchietto :il-saggi: con l'osteoporosi :smile:, e fatto stà che non ci siamo ancora cimentati. Comunque ci sono ancora un 2 o 3 ritocchini e sarà pienamente godibile.:magna:
Comunque: GRAZIE:yeah!:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Grande sgam....io dopo 3 mesi e mezzo ho ancora le costole doloranti molto meno dell inizio ma.....cmq a parte quello, ho rifatto la nuova traccia stamattina con ego il cugino mi figlio e andrea e sempre meglio.LA DISCESA CON LAPPOGGIO DELLA PEDANA E SPET..fatti sentiri pi farini nu giro di pomeriggiu quannu cia a mtb pronta..
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao Caro,
provo un certo senso di invidia visto che la ho scovata, riaperta e :sborone: creata io :artista: e ancora non sono riuscito a farci nemmeno un giro.:celopiùg:
Il mio compare, il tagliaerbe
8032807014357g.jpg
alias Sgamarco, è tutto rotto, peggio d'un vecchietto :il-saggi: con l'osteoporosi :smile:, e fatto stà che non ci siamo ancora cimentati. Comunque ci sono ancora un 2 o 3 ritocchini e sarà pienamente godibile.:magna:
Comunque: GRAZIE:yeah!:

visto che il professore sei tu ( e non per sfotto' ma seriamente x la maestria ed abilità dimostrata sul campo... ) io quindi dovrei essere Giobbe ??? :nunsacci: Hum... e vabbè... ma come hai visto nel film... l'avvievo poi ha superato il maestro... ;-)
...
scherzi a parte...
domani dovrei ritirare la bike da Luciano, quindi...

ADUNATAAAAAA

sabato mattina sono in Tenuta del Cavaliere e...

x farmi andare via dovrà venire mia moglie con i carabinieri!!!!!! :arrabbiat:

:smile::smile::smile:

ho una voglia di pedalare e di provare questa tanto sudata traccia che voi non immaginate!!!!!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Grande sgam....io dopo 3 mesi e mezzo ho ancora le costole doloranti molto meno dell inizio ma.....cmq a parte quello, ho rifatto la nuova traccia stamattina con ego il cugino mi figlio e andrea e sempre meglio.LA DISCESA CON LAPPOGGIO DELLA PEDANA E SPET..fatti sentiri pi farini nu giro di pomeriggiu quannu cia a mtb pronta..


te pozzino!!! se sabato mattina non fai lo scalpo a qualche bella signora vieni a farti un giro in Tenuta ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo