Tempi consegna Orbea

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: J.Pedro

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE

alcuni negozianti hanno sempre una buona disponibilità, oggi ho accompagnato un amico a ritirare una alma m50 taglia M, con upgrade ruote DT, ordinata lunedì.
Gliene sono arrivate due, quindi una è ancora disponibile..colore tra l'altro bellissimo, nero/antracite lucido...
 
  • Mi piace
Reactions: ddome85

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Undici (11) mesi e 16 giorni di attesa ed eccola qua! Comunico per correttezza che è arrivata con i freni diversi, sistemati dal venditore e incredibilmente con cambio XT anziché SLX..
Spero di provarla presto!
Bella!! Ma è la taglia S vero?
La marzocchi devo dire che va molto bene, a me sta piacendo molto in generale la bici, goditela!
 

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Qualcuno ha ordinato la Rise? qualsiasi allestimento, in ferie ad agosto un ragazzo l'ha ordinata a febbraio 2021, arrivo previsto gennaio 2022, vi risulta??
Non lo so ma io le vedo in pronta consegna su subito, e cmq se la dovessi ordinare chiederei un po' nei negozi, sicuro hanno ordinate un po' e ci saranno in arrivo.
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Non lo so ma io le vedo in pronta consegna su subito, e cmq se la dovessi ordinare chiederei un po' nei negozi, sicuro hanno ordinate un po' e ci saranno in arrivo.
Avevo già visto su Subito che c'è qualcosa in pronta consegna ma visto che mi servirebbe solo il telaio, incomprensibile a parer mio che non si possa acquistare solo quello e parlo in generale non solo di Orbea, mi serve quella che costa meno perché tutto il montaggio c'è l'ho già e non ne ho visti di allestimenti base.
 

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Avevo già visto su Subito che c'è qualcosa in pronta consegna ma visto che mi servirebbe solo il telaio, incomprensibile a parer mio che non si possa acquistare solo quello e parlo in generale non solo di Orbea, mi serve quella che costa meno perché tutto il montaggio c'è l'ho già e non ne ho visti di allestimenti base.
Penso che nelle E-bike in generale non si trovino perché non c'è molta richiesta, mentre quasi qualsiasi persona se ci si mette riesce a montare una bici nelle E-bike c'è l'aggiunta della elettronica, batteria etc.

All epoca dell ordine non ne ho trovate..si taglia s..spero di provarla sabato!
Si, si, anch'io ho dovuto aspettare da novembre 2020 a settembre 2021, parlavo della Rise ;-)
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
Qualcuno ha ordinato la Rise? qualsiasi allestimento, in ferie ad agosto un ragazzo l'ha ordinata a febbraio 2021, arrivo previsto gennaio 2022, vi risulta??


Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

Classifica mensile dislivello positivo