Tempi consegna Orbea

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenzyfrenzy

Biker superis
7/6/19
376
206
0
Chiaravalle, Marche Italy
Visita sito
Bike
Methanol
Ordinata a fine Aprile una Oiz M Pro con colore personalizzato mi arriva la prossima settimana
Rettifica...purtroppo il negozio mi rimanda la consegna ogni 15 giorni, la prossima dovrebbe essere per metà gennaio ma non ci credo molto. Non capisco come si possa dare un termine di consegna se in realtà non vi è certezza di consegna. Lavoro in un grande negozio di bricolage e quando vendo prodotti importanti dai mille euro in sù la prima cosa che dico al cliente è la certezza o meno della consegna. Patti chiari e amicizia lunga, ci sono dei fornitori che non hanno certezza sulle date e questa è la prima cosa che comunico loro poi è il cliente a decidere per l'ordine o meno. Rimane il fatto che prima arriva la merce megli è per tutti. Orbea ha consegne a lungo termine come molti fornitori visto il periodo immagino ma la consegna della mia bici è stata rimandata almeno 5 volte.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Rettifica...purtroppo il negozio mi rimanda la consegna ogni 15 giorni, la prossima dovrebbe essere per metà gennaio ma non ci credo molto. Non capisco come si possa dare un termine di consegna se in realtà non vi è certezza di consegna. Lavoro in un grande negozio di bricolage e quando vendo prodotti importanti dai mille euro in sù la prima cosa che dico al cliente è la certezza o meno della consegna. Patti chiari e amicizia lunga, ci sono dei fornitori che non hanno certezza sulle date e questa è la prima cosa che comunico loro poi è il cliente a decidere per l'ordine o meno. Rimane il fatto che prima arriva la merce megli è per tutti. Orbea ha consegne a lungo termine come molti fornitori visto il periodo immagino ma la consegna della mia bici è stata rimandata almeno 5 volte.
Pensavo si fosse placata un po la situazione ma noto che è sempre uguale..
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Rettifica...purtroppo il negozio mi rimanda la consegna ogni 15 giorni, la prossima dovrebbe essere per metà gennaio ma non ci credo molto. Non capisco come si possa dare un termine di consegna se in realtà non vi è certezza di consegna. Lavoro in un grande negozio di bricolage e quando vendo prodotti importanti dai mille euro in sù la prima cosa che dico al cliente è la certezza o meno della consegna. Patti chiari e amicizia lunga, ci sono dei fornitori che non hanno certezza sulle date e questa è la prima cosa che comunico loro poi è il cliente a decidere per l'ordine o meno. Rimane il fatto che prima arriva la merce megli è per tutti. Orbea ha consegne a lungo termine come molti fornitori visto il periodo immagino ma la consegna della mia bici è stata rimandata almeno 5 volte.
A me hanno rimandato la consegna della Rise a inizio febbraio, era in consegna a dicembre...sembra ci siano problemi con i componenti shimano...
 

Barbalda

Biker novus
26/10/21
15
11
0
33
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Occam H30
Io vi aggiornerò sulla mia Occam H30. Spedizione prevista dalla Spagna tra il 4 e il 10 febbraio..10 gg circa perchè arrivi qui a Torino.. Ordinata il 22 settembre 2021.
 

Barbalda

Biker novus
26/10/21
15
11
0
33
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Occam H30
Vi aggiorno sui tempi di consegna della mia Occam H30 2022! Ordinata 22 settembre 2021: spedizione (confermata) tra il 4 e il 7 febbraio con tempo di consegna di 5 gg lavorativi..pare che tra un paio di settimane possa essere di nuovo in sella! Ottimo direi.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

mariner13

Biker urlandum
28/10/18
528
186
0
39
Triggiano
Visita sito
Bike
Orbea OIZ H30
Vi riporto la mia esperienza in piena pandemia 2020. Ordinata a gennaio, fatturata a Giugno per il bonus mobilità, consegnata a luglio 2020 la orbea oiz H30. Vedo che i tempi si stanno allungando ancora di più
 

frenzyfrenzy

Biker superis
7/6/19
376
206
0
Chiaravalle, Marche Italy
Visita sito
Bike
Methanol
Ordinata ad aprile 2021 una Oiz M Pro personalizzata e ancora il venditore mi dice che non ha notizie. Secondo lui prima di aprile prossimo non arriverà nulla e secondo me invece non arriverà più. Non capisco i continui rimandi di mesi in mesi. Ho la vaga impressione che Orbea sia una azienda a conduzione poco più che familiare che si è trovata davanti un numero di ordini esorbitanti e che non riesce più a tenere banco a nessuno. Provato anche a contattare la Orbea ma non hanno dei riferimenti e mi dicono di contattare il venditore che non ha nessuna data. Stiamo parlando praticamente di una attesa di un anno e senza nessuna data di consegna, questo significa che potrebbe arrivare tra uno due o tre anni o chissà quando. Ecco perché secondo me non arriverà più. Una vera delusione Orbea. Sono basito.
 

frenzyfrenzy

Biker superis
7/6/19
376
206
0
Chiaravalle, Marche Italy
Visita sito
Bike
Methanol
Mi ha appena contattato Orbea con una mail dicendo che la mia personalizzata è in consegna per agosto!!!! Non ho parole. 16 mesi anziché 6 come erano all'inizio dell'ordine. Credo che la bici non arriverà mai e se non mi do una mossa a chiedere la restituzione dell'acconto perdo anche quello. Complimenti ad Orbea ed in bocca al lupo a tutti quelli che hanno un ordine in corso.
 

mariner13

Biker urlandum
28/10/18
528
186
0
39
Triggiano
Visita sito
Bike
Orbea OIZ H30
Mi ha appena contattato Orbea con una mail dicendo che la mia personalizzata è in consegna per agosto!!!! Non ho parole. 16 mesi anziché 6 come erano all'inizio dell'ordine. Credo che la bici non arriverà mai e se non mi do una mossa a chiedere la restituzione dell'acconto perdo anche quello. Complimenti ad Orbea ed in bocca al lupo a tutti quelli che hanno un ordine in corso.
16 mesi è un furto. Chiedi subito il rimborso dell'anticipo con lettera dall'avvocato. Ad ottobre escono le bici per la stagione successiva e a quel punto ti conviene prendere una bici 2023...
 

Classifica mensile dislivello positivo