Telaio acquistato sul Forum scoperto che era spaccato...

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
@ downhill11: ma perchè te la prendi così???
neppure ti presenti in un posto dove entri per la prima volta e pure ti risenti...
e dai... un pò di comprensione per chi teme di vedersi sfumare 1.100 euro dalla tasca...cmq prendiamo atto che la cosa si sta risolvendo per il meglio...
cari saluti...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ah dimenticavo... spero di cuore che albinice abbia risolto alla grande i problemi di salute del figlio...
cosa di gran lunga più importante di qualsiasi somma e/o telaio criccato...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
benedetti ragazzi, esiste http://www.paypal.itwww.paypal.it per ste robe, fatevi sempre dare un numero di telefono fisso e controllate che i dati siano veri.

Non credere che Paypal sia così sicuro... Se i soldi rimangono sul conto del venditore e quindi Paypal riesce a recuperarli c'è qualche possibilità di ottenere il rimborso, ma se il venditore li spende subito o li trasferisce (e uno che vuole truffare è la prima cosa che fa) allora niente rimborso.

Inoltre per il venditore, oltre a costare moltissimo, non è un sistema molto sicuro. Se l'acquirente acquista con una carta rubata, paypal si riprende i soldi dal conto. Se per caso hai già spedito l'oggetto, ti ritrovi con un pungo di mosche.
Per questo quando vendo qualcosa online non accetto mai Paypal.

Nel caso in questione, mi pare ci sia ben poco da fare se non cercare di risalire all'acquirente e poi agire per vie legali. E' praticamente impossibile non accorgersi di una crepa così evidente! Se a questo aggiungi che non si è fatto più sentire, mi sa che le probabilità che si sia trattato di un errore sono molto remote...

Se come dice Downhill11 si è trattato veramente di un malinteso, ben venga ritiro quanto detto.
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
53
roma
Visita sito
lui aveva problemi con il suo figlio, stava fuori a innsbruck in ospedale, per questo non si ha fatto vivo!!!!
oggi si sono sentiti e lui si prende la bici!!!!!!
@downhill resta sempre il fatto che il telaio è crepato e che non può dire certo che non lo sapeva dal momento che è cosi evidente la crepa!! dai su non cercare di coprire il tuo amico con la storia del figlio(certo è cosa piu importante la salute del figlio rispetto al telaio crepato e gli faccio tanti auguri per questo)ma è chiaro che ci ha provato e questo non c'è nulla che lo giustifichi!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
lui aveva problemi con il suo figlio, stava fuori a innsbruck in ospedale, per questo non si ha fatto vivo!!!!
oggi si sono sentiti e lui si prende la bici!!!!!!

visto che ha avuto tempo di collegarsi più volte al forum (l'ho seguito) e che gli erano stati lasciati messaggi nel guestbook con anche il link a questo topic un intervento qui per confermare che si riprende la bici sarebbe gradito.
 
  • Mi piace
Reactions: bluesman

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Ok per la salute del figlio......ma alla salute di un biker che usa una bici con un crepo così in zona sterzo ???? Io non so se venderei una bici seriamente danneggiata così a cuor leggero.......
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
lui aveva problemi con il suo figlio, stava fuori a innsbruck in ospedale, per questo non si ha fatto vivo!!!!
oggi si sono sentiti e lui si prende la bici!!!!!!
non é che il telaio in questione sia tuo e l' altro utente l' ha venduto per te, dato che nel tuo profilo ce scritto sx trail e mi sembri alterato?
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
non é che il telaio in questione sia tuo e l' altro utente l' ha venduto per te, dato che nel tuo profilo ce scritto sx trail e mi sembri alterato?

se così fosse farebbe meglio a stare invece calmino perchè sarebbe ancor più dalla parte del torto, ancor di più di quello che è già per aver spedito una bici con un crepo così evidente.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
beh se downhill11 è in realtà albinice tanto meglio, ha già segnato nel suo profilo che ha una Sx Trail......questo lascia ben sperare che si riprenda indietro la bici oggetto di questo thread !!!
 

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
Tra l'altro qualche minuto prima di lui...un caso :nunsacci::nunsacci::nunsacci:..puo' essere...sicuro che la albinice e downhill11 non sono la stessa persona...

infatti è lui, si è registrato con un altro nickname. Bel fesso. :cagozzo::cagozzo::cagozzo:
che fanno sti indirizzi IP....se quello che dicevi (del figlio) era vero potevi pure salvarti la faccia scrivendo con il tuo nick...così oltre che dimostrare che eri in malafede...secondo me era una balla pure la storia del figlio...quando hai capito che si metteva male e che quello che avevi truffato non era uno sprovveduto allora ti sei fatto vivo...spero vivamente di sbagliarmi
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ma no dai....ha tirato in ballo una questione di salute del figlio per giustificarsi, chi tirerebbe in ballo la salute per una questione legata ad una bici ???
 

Classifica mensile dislivello positivo