Telaio acquistato sul Forum scoperto che era spaccato...

ho letto con interesse la vicenda,
penso perchè calamitato dal fatto che fatti di questo tipo scaturiscono
una solidarietà non indifferente nei confronti
del presunto truffato, senza comunque chiudere totalmente
la possibilità di rifarsi al presunto truffatore (mezzo furbo).

Non so che pensare, se non altro che non mi fiderei di questo tizio.

complimenti a Sgamarco per la calma che hai dimostrato di saper mantenere.

bravo!!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Si è conclusa che ho rispedito il telaio al mittente previo bonifico del intero importo comprensivo delle spese di spedizione per reinviare la bici al tizio.

Sarebbe stata una giusta conclusione se non fosse che... dopo 2 giorni dalla spedizione, quando la bici è stata consegnata dal Corriere Bartolini, il tizio mi ha chiamato dicendomi che la scatola era rotta e quindi la bici aveva subìto delle botte. ( io ho spedito in uno scatolone originale SPECIALIZED fatto apposta per le bici e pieno di gommapiuma e bullettonato - tutto documentato da foto...).

Mi son tirato fuori dalla faccenda visto che:
- ho spedito come chiestomi da lui e al prezzo da lui indicatomi;
- ho consegnato il pacco al Corriere che ha accettato appurando che il collo era chiuso, integro e senza alcun danno.

Non so' se il pacco era davvero danneggiato e se la bici ha subito altri danni come lui mi ha detto.
Fatto sta che io ho recuperato tutti i soldi e lui non lo ho piu' sentito.
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Si è conclusa che ho rispedito il telaio al mittente previo bonifico del intero importo comprensivo delle spese di spedizione per reinviare la bici al tizio.

Sarebbe stata una giusta conclusione se non fosse che... dopo 2 giorni dalla spedizione, quando la bici è stata consegnata dal Corriere Bartolini, il tizio mi ha chiamato dicendomi che la scatola era rotta e quindi la bici aveva subìto delle botte. ( io ho spedito in uno scatolone originale SPECIALIZED fatto apposta per le bici e pieno di gommapiuma e bullettonato - tutto documentato da foto...).

Mi son tirato fuori dalla faccenda visto che:
- ho spedito come chiestomi da lui e al prezzo da lui indicatomi;
- ho consegnato il pacco al Corriere che ha accettato appurando che il collo era chiuso, integro e senza alcun danno.

Non so' se il pacco era davvero danneggiato e se la bici ha subito altri danni come lui mi ha detto.
Fatto sta che io ho recuperato tutti i soldi e lui non lo ho piu' sentito.


tutto è bene quel che finisce bene... :celopiùg::celopiùg:
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Si è conclusa che ho rispedito il telaio al mittente previo bonifico del intero importo comprensivo delle spese di spedizione per reinviare la bici al tizio.

Sarebbe stata una giusta conclusione se non fosse che... dopo 2 giorni dalla spedizione, quando la bici è stata consegnata dal Corriere Bartolini, il tizio mi ha chiamato dicendomi che la scatola era rotta e quindi la bici aveva subìto delle botte. ( io ho spedito in uno scatolone originale SPECIALIZED fatto apposta per le bici e pieno di gommapiuma e bullettonato - tutto documentato da foto...).

Mi son tirato fuori dalla faccenda visto che:
- ho spedito come chiestomi da lui e al prezzo da lui indicatomi;
- ho consegnato il pacco al Corriere che ha accettato appurando che il collo era chiuso, integro e senza alcun danno.

Non so' se il pacco era davvero danneggiato e se la bici ha subito altri danni come lui mi ha detto.
Fatto sta che io ho recuperato tutti i soldi e lui non lo ho piu' sentito.

cacchio marco ho letto solo ora di questa brutta storia, massima solidarietà per il periodo da incubo che avrai dovuto passare, ho incrociato anche io qualceh furbetto mentre stavo montando il vp(anche se al amssimo ho rimediato qualceh giorno di ritardo nelle spedizioni o qualche giorno di black out telefonico) quindi mi rendo conto dell'agonia che avrai passato, ma soprattutto mi rendo conto ceh da inesperto sono stato veramente fortunato a cavarmela con gente sempre abbastanza corretta per i miei acquisti online
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Io ho imparato a mie spese che chi spende di piu spende una sola volta, in piu......devo vederlo l'oggetto....

Forse hai avuto tutte esperienze negative...
Ma secondo me, non è proprio cosi'... se entrambe le persone che effettuano la compra/vendita sono oneste, si possono fare ottimi affari.
 

lostnet

Biker popularis
5/5/09
98
0
0
52
Gonars (Ud)
Visita sito
Senza alcuna cattiveria o malizia... ma magari ora il "venditore" si fà risarcire il danno al telaio dal correre di spedizioni visto che ha segnalato "danni" al pacco della bici... ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo