TELAI ROTTI

johnmtbforum

Biker novus
10/7/11
12
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
GT Force 1.0
letto e straletto in millemila post del forum...

sembra però che ci sia sempre qualcuno che cerca "risonanza" nel forum per ottenere, quando invece, forse, bisognerebbe saper scegliere meglio il proprio negozio "di fiducia"!!!

Grazie, se mi permetti ti raggiungerei volentieri nell'alto della tua saggezza perchè mi trovi d'accordo; aggiungerei che bisognerebbe saper scegliere meglio anche le case costruttrici, non tanto per ottenere poi, ma solo per trovare bontà nei materiali prima.

• Mi piace
Reactions: mcpelo68

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
johnmtbforum

scusami ma:
1) il telaio è fuori garanzia
2) ho comunicato al rivenditore che è fuori garanzia
3) ho altresì detto al rivenditore che avrei cercato di risolvere la cosa anche se fuori garanzia
4) ho speso la mia parola di fronte a tutto il forum che la risolverò
5) cosa posso fare di più ???

Tu hai ragione a dire che tutto nasc eil 18 luglio e io posso rispondere che immediatamente abbiamo comunicato che il telaio è fuori garanzia.

Da qui entriamo in ambito meramenete commerciale e di rapporti tra DSB e Mondraker. Se uno ha fretta ha già la risposta ossia TELAIO NON IN GARANZIA.
Se invece uno capisce che non ha diritto a nulla e tutto quello che DSB sta cercando di fare è un qualcosa in più rispetto al dovuto, magari accetta di pazientare un attimo e poi magari avere il pezzo o il telaio nuovo senzasborsarenulla pur essendo ripeto fuori garanzia.

bond1

Biker novus
17/6/11
43
2
0
Bologna
Visita sito
IERI...

http://imageshack.us/photo/my-images/101/20110918003.jpg/http://imageshack.us/photo/my-images/101/20110918003.jpg/
20110918004.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/706/20110918004.jpg/http://imageshack.us/photo/my-images/706/20110918004.jpg/

20110918003.jpg

Uploaded with ImageShack.us
20110918004.jpg

burdenbike

Biker immensus

bond1

Biker novus
17/6/11
43
2
0
Bologna
Visita sito
Non avevo notato una cosa, la fascetta sullo stelo di destra è arrivata a fondo corsa.....ooooh finalmente..! il mio meccanico mi aveva detto di controllare l'escursione..adesso si' che sono contento,la regolazione andava bene.

P.S. MA va a fan cul.....o!! (a tutto)

bond1

Biker novus
17/6/11
43
2
0
Bologna
Visita sito
continuazione...

porca di quella vacca d'un giuda boia ladro maledetto miserabile puzzone... leh!

che botta ! altrochè . per mandare a fondo corsa una fox col terralogic...!
escoriazioni un taglio lungo,ma non profondo sulla coscia,un gomito sbucciato e la botta al fianco.
in realta' nulla di che....stavo scendendo da un argine,basso, dentro ad un parco e boom non misono reso conto che fosse successo fino a che subito dopo il capitombolo ho guardato sto' ferro (non piu' bici!) e l'ho vista a meta'..

..ma porca di quella vacca boia ladra d'un giuda maledetto e puzzone....!!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quoto il consiglio di event, mi pare impossibile che una rottura di questo tipo si manifesti all' improvviso, c'era senz'altro una crepa :maremmac:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.732
10.271
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Grazie, se mi permetti ti raggiungerei volentieri nell'alto della tua saggezza perchè mi trovi d'accordo; aggiungerei che bisognerebbe saper scegliere meglio anche le case costruttrici, non tanto per ottenere poi, ma solo per trovare bontà nei materiali prima.

johnmtbforum

scusami ma:
1) il telaio è fuori garanzia
2) ho comunicato al rivenditore che è fuori garanzia
3) ho altresì detto al rivenditore che avrei cercato di risolvere la cosa anche se fuori garanzia
4) ho speso la mia parola di fronte a tutto il forum che la risolverò
5) cosa posso fare di più ???

Tu hai ragione a dire che tutto nasc eil 18 luglio e io posso rispondere che immediatamente abbiamo comunicato che il telaio è fuori garanzia.

Da qui entriamo in ambito meramenete commerciale e di rapporti tra DSB e Mondraker. Se uno ha fretta ha già la risposta ossia TELAIO NON IN GARANZIA.
Se invece uno capisce che non ha diritto a nulla e tutto quello che DSB sta cercando di fare è un qualcosa in più rispetto al dovuto, magari accetta di pazientare un attimo e poi magari avere il pezzo o il telaio nuovo senzasborsarenulla pur essendo ripeto fuori garanzia.

vedi che forse forse hai scelto bene il distributore!!!:fantasm::fantasm::celopiùg:

NitroBike

Biker superis
2/8/06
448
0
0
Romagna
preview.tinyurl.com
continuazione...

porca di quella vacca d'un giuda boia ladro maledetto miserabile puzzone... leh!

che botta ! altrochè . per mandare a fondo corsa una fox col terralogic...!
escoriazioni un taglio lungo,ma non profondo sulla coscia,un gomito sbucciato e la botta al fianco.
in realta' nulla di che....stavo scendendo da un argine,basso, dentro ad un parco e boom non misono reso conto che fosse successo fino a che subito dopo il capitombolo ho guardato sto' ferro (non piu' bici!) e l'ho vista a meta'..

..ma porca di quella vacca boia ladra d'un giuda maledetto e puzzone....!!

quello dovrebbe essere un telaio del 2006 o forse 2005.
Se è stato usato molto,dopo 5 o 6 anni non mi stupisce la rottura.
Era un telaio di "alta gamma" abbastanza tirato sul peso.
Il telaio, come il resto della bici , si usura, specialmente se è di alluminio............ magari con aggiunta di scandio.

bond1

Biker novus
17/6/11
43
2
0
Bologna
Visita sito
Il telaio, come il resto della bici , si usura, specialmente se è di alluminio............ magari con aggiunta di scandio.

E' un Decacciai 7005 non mi pare abbia dello scandio ,ha il carro in carbonio.
Era alta gamma perchè costava ,bici completa,attorno ai 3000Euro,
ma il peso non era tirato,
Le fulldynamix erano e sono abbastanza pesanti rispetto ad altre e veniva ,e viene anche qui nel forum (da quello che ho letto) ,considerata con un telaio "molto piu' robusto".
La bici , tutta XTR anche i mozzi, pesa 11,6 con i pedali.
pesero' il telaio...
Comunque ,a questo punto ,non avrebbe piu' senso dare 5 anni di garanzia su un telaio soprattutto di alta gamma.La FULL DYN. oggi ne da' solo 2..mah?!
Io penso che oggi lo facciano perchè molti prendono le alta gamma per fare molte piu' gare che un tempo..mah? non so ?!

bond1

Biker novus
17/6/11
43
2
0
Bologna
Visita sito

Dovrebbe essere del 2006 perchè la fox 80x di quel colore usci' nel 2006,quella del 2007 era piu' chiara.
Io l'ho presa usata.

bond1

Biker novus
17/6/11
43
2
0
Bologna
Visita sito
Quoto il consiglio di event, mi pare impossibile che una rottura di questo tipo si manifesti all' improvviso, c'era senz'altro una crepa :maremmac:

Dimenticavo...
HO FATTO Il tagliando completo 2 settimane fa' con pulizia mozzi, movimento centrale ecc. ( da esperti di MTB) ed ovviamente non mi hanno detto di nessuna crepa visibile come tanto meno io l'ho vista in questi giorni....:nunsacci: :arrabbiat:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dimenticavo...
HO FATTO Il tagliando completo 2 settimane fa' con pulizia mozzi, movimento centrale ecc. ( da esperti di MTB) ed ovviamente non mi hanno detto di nessuna crepa visibile come tanto meno io l'ho vista in questi giorni....:nunsacci: :arrabbiat:

Le crepe sono bastarde, per vederle occorre cercarle...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo