Telai MTB Dirt/street... VERI!

riccardopappa

Biker popularis
29/7/08
74
0
0
forli
Visita sito
...a me piace più la ns!!
volevo cambiare anchio la mia absolut...più per voglia che per necessita!!
indeciso anchio tra ns suburban o spank!!!
quale sarebbe il telaio(in generale tra tutti i telai street e dirt) più indicato da slopestyle e skatepark???:nunsacci:
 

jossy

Biker serius
22/5/09
157
0
0
Prov.FI
Visita sito
@jaky
la p2 del 2008 ha il tela in acciaio!! e non in allumio,e pesa come una bike da FR quasi.
un mio amico l'ha comprata ma ha detto ke pesava 15,9kg, e che l'aveva comprata solo per gusto.
o forse se te ce l'hai in allumio, ben per te
 

booz

Biker velocissimus
poveri noi....
il telaio da street DEVE essere in acciaio, POI se riesce ad essere relativamente leggero ( tipo NS capital ) meglio.
salta sul piatto con un telaio in alluminio con la forca rigida poi vediamo.
anche in dirt (dove si usa spesso l'alluminio ) un bel talaio acciaioso ha i suoi perchè.
Nota bene il P2 pesa 15 chili si, ma con 2/3 chili buoni di ferramenta inutile ( freno ant,cambio etc.etc.)...quindi...
umiltà prima di dare sentenze, zompate ragazzi
ps:mi stanno tritando coi turni..mi girano le palle a tremila quindi occio
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
@jaky
la p2 del 2008 ha il tela in acciaio!! e non in allumio,e pesa come una bike da FR quasi.
un mio amico l'ha comprata ma ha detto ke pesava 15,9kg, e che l'aveva comprata solo per gusto.
o forse se te ce l'hai in allumio, ben per te
La mia è in acciaio! Se tu provassi a girare anzichè fare della teoria sui cataloghi e sui forum, ti accorgeresti che quelle del peso sono per il 90% seghe mentali, il p2 con un paio di ritocchi va a 13,5 ed è un peso assolutamente onesto...saluti!
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
odddiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooo
ke bello è il capital 2010!!!!
mpbpic3972688.jpg
mpbpic3972691.jpg
 

Mada

Biker novus
30/9/09
38
0
0
La Spezia
Visita sito
help mee!!

ciao ragazzi....

ho trovato a 400 euro il telaio spank tweet tweet

cosa mi sapete dire di questo telaio? lo userei soprattutto per fare street urban jump...ma non sono ancora un asso..e qualche volta in fuoristrada..ma poche volte credo.

l'ho trovato in versioen cromata....e vedo che la saltadura vicino allo sterzo è diversa rispetto agli altri colori..come mai?

spanktweetframezoom.jpg
 

Mada

Biker novus
30/9/09
38
0
0
La Spezia
Visita sito
ok..quindi quello cromato com'é???

Mi piacerebbe avere un confronto con la voltage yzO

Siccome non ha cerchi e la forcella vorrei sapere se potevate consigliarmi cosa abinarci....grazie

Il telaio viene 400 euro....e vorrei rientrare nei 1000 o meno..possibilmente meno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo