Telai MTB Dirt/street... VERI!

booz

Biker velocissimus
se vuoi fare street decisamente meglio l'acciaio che essendo più elastico dell'allu è meglio per le mazzate sul piatto inevitabili..
la yz non mi piace a prescindere ( gusto personale, mi piacciono i tubi piccoli e non è che timo ci fa quello che ci fa per la bici )
se sei disposto a lasciare marchi blasonati tipo scott o specy ci sono bici molto più strettaiole già single speed e senza ferraglia inutile ( tipo le ns )
comunque prendine una e comincia saltare senza tante paranoie, prima di arrivare al limite tecnico della bici sarà finita,scorticata e da cambiare
 

Mada

Biker novus
30/9/09
38
0
0
La Spezia
Visita sito
si....ma quindi è valida anche la p2 in alluminio...no?

cioè....per quel prezzo..dovrebbe andare bene anche a fare street...non è che se non è acciaio allora si spacca..vero?

perchè i miei..avendoa ncora 15 anni non mi comprano una bici tutti i giorni..e devo prendere una che duri almeno 2 anni...come telaio..per il resto..magari si cambiano..

ormai...come gia detto...io mi ritrovo davanti una p2 2010...e la userei in un piccolo street park e poi soprattutto a fare cavolate e trick da trial...

quanto è di peso circa?
 

Mada

Biker novus
30/9/09
38
0
0
La Spezia
Visita sito
ho capito...parlavi della p2 cromo....ma quella non la trovo....cioè...semai la devo ordinare..invece quella in alluminio ce l'ho sotto casa quasi...

solo che viene sui 900 euro...quindi...ti ringrazio per il sito e i link...ci darò un'occhiata....

per adesso ti ringrazio per tutto...se mi vengono altre domande e dubbi....ci si risente.


edit.

eccomi qui...allora....vorrei capire meglio...se mi puoi spiegare...la differenza tra una cromo acciaio e alluminio...pro e contro nel street e skate park?
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Io l'ho vista dal vivo sabato, ma anche mesi fa, ora però l'ho notata sia bianca che nera, devo dire che mi piace, la bianca è SS, la nera è geared...

Peccato per gli adesivi con i fiorellini che non sono il massimo per un uomo, però la bike mi è piaciuta! Semplice e pulita... E secondo me regge anche...
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io l'ho vista dal vivo sabato, ma anche mesi fa, ora però l'ho notata sia bianca che nera, devo dire che mi piace, la bianca è SS, la nera è geared...

Peccato per gli adesivi con i fiorellini che non sono il massimo per un uomo, però la bike mi è piaciuta! Semplice e pulita... E secondo me regge anche...

io ho adocchiato la SS che mi è sembrata "onestissima" ed anche un pelino accattivante e poi per 299 euro...per la taglia cosa è consigliabile, andare sul piccolo?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per cominciare??????
per tenersela e al momento giusto upgradarsela!!!! l'ho vista girare al nostro park martedi sera,e' una favola,telaio al cromo quindi sicuramente molto piu' resistente di una bike di alluminio,geometrie buone,cosa si vuole di piu'?? respect

grazie 1000 per la consulenza...della taglia che mi dici?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Oooooh ,
ma io vi odio !
Cioè ... cerco di autoconvincermi a no spendere troppi soldi in biciclette , e ora mi fate anche venire la voglia della bici per saltellare qua e là !!!!

'fanculo ... :mrgreen:
:°°(::bacetto:

eheheh...

00038039.gif
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non c'è nessun dirter che ha voglia di darmi una dritta sulla taglia di un biciclettino per questo utilizzo?

65.gif
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Pure io ero tentato all'acquisto, ma sono riuscito a desistere.... Ho troppe bike in casa...

Però ho storto un po il naso per le grafiche... Ma riverniciare costa poco!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io sono 185 e giro con una 13"...
a meno di necessità particolari vai di piccolo
ma sei di viterbo?
io di civitavecchia
ci si incontra se vuoi

magara (:smile:)...mia moglie è di Civitavecchia, forse abbiamo anche degli amici comuni (probabilmente non bikers!)....ho deciso di prenderla quella biciclettina, appena posso vado a deca porta di roma e me la pijio...ci sono stato ieri e ne avevano 2: una "grande"(26?) ed una "piccola"(24?), quest'ultima era venduta ma ancora li.
Comunque, salendoci sopra sul posto ho avuto l'impressione che quella piccola sarebbe stata più adatta per fare le cazz@te che ho l'intenzione di fare..per lo meno per imparare a farle, per cui non ho comprato niente sperando che qui sul forum avrei trovato delle indicazioni "di massima" su come procedere.
Ma tu sei un Freerider o un dirter, streeter, sloopestyler, bmxer o cos'altro? :celopiùg:
 

hawk91

Biker novus
14/3/09
38
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti ero in procinto di avvicinarimi allo street\dirt con bici da 24...secondo voi una bike con telaio norco sasquatch 2004 può essere un buon acquisto??...io vorrei però una bike più orientata sullo street ke sul dirt...
 

booz

Biker velocissimus
io sono una chiavica...
giro come mark webb però dopo una lobotomia..
eh,eh schezi a parte,giro su e giù pei monti della tolfa con una full da 100+100
mi diletto in street con una 26" fireeye tutta rigida che adoro ( guardati il mio album)
e vado al lavoro con una bici da corsa anni 80 s.s. elaborata da pista/vintage/concept
la bici da fr non la ho più,forse prendo anche una bmx per chiudere le cose che non mi vengono.....
insomma pedalo,le categorie metticele tu
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io sono una chiavica...
giro come mark webb però dopo una lobotomia..
eh,eh schezi a parte,giro su e giù pei monti della tolfa con una full da 100+100
mi diletto in street con una 26" fireeye tutta rigida che adoro ( guardati il mio album)
e vado al lavoro con una bici da corsa anni 80 s.s. elaborata da pista/vintage/concept
la bici da fr non la ho più,forse prendo anche una bmx per chiudere le cose che non mi vengono.....
insomma pedalo,le categorie metticele tu

un giorno o l'altro mi faccio vivo per incontrarti...mi vanno a genio quelli senza categoria...

p.s.
tempo fa ho girato a parco batteria a Terni con un paio di tuoi concittadini di Santa Marinella...uno ha un pick up nero (un manico discreto) ed un'altro si chiama Roman ed ha un'Ancillotti...ti viene in mente nessuno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo