Telai MTB Dirt/street... VERI!

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
è così male? te l'ho detto che non ci capisco niente ha ha

norco-two50.jpg
 

K46

Biker popularis
17/4/09
51
0
0
Personico
Visita sito
Ho visto le Blk mrkt Mob (acciaio true temper) e Riot (acciaio 725) k mi piacciono un cas8, volevo kiedere se tra i due modelli, visto k le geometrie sono uguali, a livello della qualita e resistenza c'è molta diferenza tra i due materiali usati? o è solo una questione di peso....
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma scusate li sul sito norco mettono la valutazione della bici nelle determinate situazioni...e tra trail e dirt che differenza c'è? per trail si intendende il vero e proprio sentiero?
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.617
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
per tornare alla domanda di K46 che ormai si è persa dietro alla simpatia (infatti sono piegato in due dal ridere -_- ) degli utenti iper esperti e che non fanno mai OT nel forum e che sanno tutto dopo 2 giorni che hanno conosciuto questo mondo (forum in degrado! warning!) (champinion e mtbforum non è rivolto a voi)

K46
:o bella bike! non l'avevo mai vista in euro quanto è il costo??
ha delle belle geometrie e un peso non troppo elevato :)
mi sembra proprio una buona bike! cambierei solo lo stem del manubrio (troppo lungo per i miei gusti)
 

K46

Biker popularis
17/4/09
51
0
0
Personico
Visita sito
per tornare alla domanda di K46 che ormai si è persa dietro alla simpatia (infatti sono piegato in due dal ridere -_- ) degli utenti iper esperti e che non fanno mai OT nel forum e che sanno tutto dopo 2 giorni che hanno conosciuto questo mondo (forum in degrado! warning!) (champinion e mtbforum non è rivolto a voi)

K46
:o bella bike! non l'avevo mai vista in euro quanto è il costo??
ha delle belle geometrie e un peso non troppo elevato :)
mi sembra proprio una buona bike! cambierei solo lo stem del manubrio (troppo lungo per i miei gusti)

se dici la norco 250 il costo è 1350 euro...
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.617
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
urca...credevo meno...allora non saprei...per quelal cifra di certo si compra una bella bike...di componenti specifici non me ne intendo troppo (per vedere se vale questi 1300€) aspetterei il parere di altr i:)
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Se Vossignoria mi permette di parlare, senza accusarmi di alcunchè di sgradevole, ti consiglio, K46, prima di fare una spesa tanto grossa, di cercare in giro e guardare bene bene...Cioè, ad esempio...così, una bici a caso...NS suburban..compri telaio, poi l'assembli tu....prendi dei componenti extralusso, e vai tranquillo che spendi uguale, po' più, po' meno...:celopiùg:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.617
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
beh credo che se anche la compra già assemblata, per quelal cifra, sia assemblata molto bene! di solito le si assemblano o per risparmiare o perchè ce ne si intende e si vogliono determinati componenti
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
nah...bocciata...
forcelli verticali = catena molle tutta la vita con il ss
a sto punto è meglio la 2.0....anche se le geometrie non mi convincono e resta il problema dei forcellini
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo