motivi?
la ns è esteticamente migliore (per me)
ha il carro più corto di ben 3 cm
lo standover leggermente più basso
ha due forcelle in dotazione
pesa meno
poi capiamoci, non è che il dmr sia un cesso, ma tra le due prenderei l'ns.
motivi?
ok... se trovate un'occasionaccia di una freeride fatemelo sapere comunque!
a marmo falla finita de vende le biciclette tue !!!!
qui si possono intendere diverse coseBahahah era solo una sconcia proposta.. E poi a me piace smanettare! L'inverno qui è lungo sai..
Porco!Bahahah Non ne ho da vendere, era solo una sconcia proposta.. e poi il "riesco" era da intendere come un "si riesce".. E poi a me piace smanettare! L'inverno qui è lungo sai..
che commozione ( celebrale) , sono quasi alle lacrime, prima ero solo io a scrivere stè boiate completamente ot...
e mi ero appunto autocacciato dal forum per ridimensionare il mio ego....ma ora...
Una Rigidona Da Fr con davanti 130-150...ragazzi, potrò sembrarvi uno scassa cocchi... Ma mi è sorto un altro dubbio, stavolta enorme, tanto che vi scrivo dal mio cellulare nel letto perché non riesco a dormire... C'è una specialized p3 nel mercatino che costa 550 , non ha geometrie street ma molto pesanti a prima vista. Dunque ho il dubbio perché: un mio amico fa trial, un paio bmx, due fanno freeride, e uno fa dirt... Io sono indecisissimo perché vorrei fare sia street che freeride, e con la ns holy non posso. Cosa mi consigliate?