Ma a differenza di un telaio in alu da 600 questo non si sfibra dopo 5/6 anni ed a differenza di un telaio in acciaio, questo non fa' ruggine
Però il Candida secondo me è più bello.
Però il Candida secondo me è più bello.
ragazzi ho intenzione di cambiare bici, ora ho un p3 con ruote da 26 e forcella da 130, mi son veramente stufato, mi sto rendendo conto che non è poi una gran biga per fare street.. sono orientato sulla NS Suburban da 24 accompagnata da una forcella rigida.. ciò che voglio fare è street e park, mi piacerebbe fare anche dirt, ma prima dovrei farmi la pista... avete qualche consiglio da darmi?
io ero addirittura puntato su una bmx, è che mi fa paura perchè è troppo piccola e la faccia sta già pronta a baciare il cemento, quel che voglio da questa bici è una sorta di bmx un po più grande, e con quel montaggio mi sembra l'ideale, poi se vedo che con la forca rigida nn mi ci trovo allora ne monterò una ammortizzata..La tua scelta a me pare ottima, a parte la forka rigida. La MTB ha proprio il pregio nella forcella ammortizzata, io un qualcosa di leggero e castrato a 60/80mm lo monterei
ragazzi ho intenzione di cambiare bici, ora ho un p3 con ruote da 26 e forcella da 130, mi son veramente stufato, mi sto rendendo conto che non è poi una gran biga per fare street.. sono orientato sulla NS Suburban da 24 accompagnata da una forcella rigida.. ciò che voglio fare è street e park, mi piacerebbe fare anche dirt, ma prima dovrei farmi la pista... avete qualche consiglio da darmi?
A me sa' tanto di cruiser da dirt, in Francia ne ho visti parecchi della Sunn.
Non dovevi farlo.........Le nuove Black Market...
Riot (street)
.
per cruiser intendi che in street non è valida???