Telai MTB Dirt/street... VERI!

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Capital 2009... Fa moooooolto male!!

Carro: 364mm
Toptube : 546mm
peso: 2.09kg !!!!!!
Heat treated full frame
Serie sterzo integrata
Spanish BB
collarino sella integrato
Colori: black, medigreen, bronze

01c3a970966c2origff3.jpg
 

phillha

Biker velocissimus
ragazzi ho intenzione di cambiare bici, ora ho un p3 con ruote da 26 e forcella da 130, mi son veramente stufato, mi sto rendendo conto che non è poi una gran biga per fare street.. sono orientato sulla NS Suburban da 24 accompagnata da una forcella rigida.. ciò che voglio fare è street e park, mi piacerebbe fare anche dirt, ma prima dovrei farmi la pista... avete qualche consiglio da darmi?
 

Mitzkal

Biker augustus
ragazzi ho intenzione di cambiare bici, ora ho un p3 con ruote da 26 e forcella da 130, mi son veramente stufato, mi sto rendendo conto che non è poi una gran biga per fare street.. sono orientato sulla NS Suburban da 24 accompagnata da una forcella rigida.. ciò che voglio fare è street e park, mi piacerebbe fare anche dirt, ma prima dovrei farmi la pista... avete qualche consiglio da darmi?

La tua scelta a me pare ottima, a parte la forka rigida. La MTB ha proprio il pregio nella forcella ammortizzata, io un qualcosa di leggero e castrato a 60/80mm lo monterei ;-)
 

phillha

Biker velocissimus
La tua scelta a me pare ottima, a parte la forka rigida. La MTB ha proprio il pregio nella forcella ammortizzata, io un qualcosa di leggero e castrato a 60/80mm lo monterei ;-)
io ero addirittura puntato su una bmx, è che mi fa paura perchè è troppo piccola e la faccia sta già pronta a baciare il cemento, quel che voglio da questa bici è una sorta di bmx un po più grande, e con quel montaggio mi sembra l'ideale, poi se vedo che con la forca rigida nn mi ci trovo allora ne monterò una ammortizzata..
 

raw69

Biker marathonensis
ragazzi ho intenzione di cambiare bici, ora ho un p3 con ruote da 26 e forcella da 130, mi son veramente stufato, mi sto rendendo conto che non è poi una gran biga per fare street.. sono orientato sulla NS Suburban da 24 accompagnata da una forcella rigida.. ciò che voglio fare è street e park, mi piacerebbe fare anche dirt, ma prima dovrei farmi la pista... avete qualche consiglio da darmi?

ciao!! che ne dici invece di un transition trail or park??? è sempre in acciaio (perfetto per lo street e quello che ci vuoi fare te...) è molto corto come telaio...si gestisce bene...anche montando le ruote da 26 :-) e una bella argyle ad aria oppure la nuova reba con il maxle da 20....:celopiùg:
 

phillha

Biker velocissimus
ciao!! che ne dici invece di un transition trail or park??? è sempre in acciaio (perfetto per lo street e quello che ci vuoi fare te...) è molto corto come telaio...si gestisce bene...anche montando le ruote da 26 :-) e una bella argyle ad aria oppure la nuova reba con il maxle da 20....:celopiùg:

l'ho vista, molto bella, molto simile alla Suburban anche, però pesa mezzo chilo in più e non è "pulita" come la NS.. sai per caso quanto costa questo telaio, non son riuscito a trovarlo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo