Telai MTB Dirt/street... VERI!

Mitzkal

Biker augustus
pbpic2399823.jpg


Cambio di nome per gli ex-Brooklyn Machine Works...

Carino, fatto in un acciaio particolare :-)
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Hum non hai letto bene, se vai a leggere il primo link del post che hai linkato te capisci che questa DH è stata fata dallo stesso tipo della brooklyn, ma per quest'altro marchio che è Superco... In effetti mi sembrava strana sta cosa! Quindi confermo, Superco e BMW sono 2 marchi diversi! E comunque si, ste superco sono parecchio carine!
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
ok che sono un' pò troppo di parte...ma vi consiglio di buttare un occhio sul nuovo kona shonky 2009 geometrie validissime...lunghetto come toptube(quindi no problemi di barspin)...23,1 " o 23,6" toptube nella taglia 12,9" seat tube(in acciaio,peso 2,5kg) .......esce con crank due pezzi e corona 32t..manubrio cowan 75mm rise...mozzo post e ant perno passante...già single speed...canotto+sella pivotal....l'unica cosa è che dovete mettergli una forka perchè esce con la rigida.....prezzo del mezzo mi pare attorno ai 700 euro..ma non sono sicuro.....tra pochi disponibili al pubblico anche in italia...non molti modelli....bye!!
 

Allegati

  • kona09SHONKY_12.jpg
    kona09SHONKY_12.jpg
    61,3 KB · Visite: 56
  • pbpic2398173.jpg
    pbpic2398173.jpg
    56,2 KB · Visite: 31

Dolfo il grezzo

Biker novus
20/5/08
17
0
0
Brescia
Visita sito
ciao a tutti, ditemi se ho sbagliato sezione! vorrei cortesemente sapere se qualkuno konosce le geometrie in mm del telaio BRAVE MACHINE F.R.X.! sto x comprarlo ma nn so se devo prenderlo da 16" o 18" dato ke sn alto 1.82 e (devo pedalarlo molto)! grazie x eventuali consigli
 

liumik

Biker serius
14/11/08
145
0
0
35
conselice
Visita sito
salve a tutti ho intenzione di dedicare un pò di soldini ad una bella bike da dirt;
cosa ne pensate della kona bass mi piace perchè si assomiglia tanto alle mie amatissime stinky pensavo al modello 2008 (principalmente per la bellezza fiabesca che si ritrova)
avanti di commenti e alternative ma mi piacerebbe rimanere in casa kona ciao
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
ammeno che nn fai salti sopra i 10 metri di gap e drop immensi la vedo un po inutile la biammortizzata perdi solo potenza nel pompare la bici, ti consiglierei una bella front, un telaio tra quelli indicati in questa sezione, x es anvil se vuoi l'alu e last se vuoi l'acciaio, oppure se vuoi rimanere in casa kona una cowan, oppure sec me meglio come telaio e geometri x dirt la shonki, spendi poco e i soldi che risparmi dalla bass li usi x upgradearla, una bella forka ammortizzata argyle 409, e i freni a disco solo posteriore
 

booz

Biker velocissimus
certo non è il bottlerocket..però NS per il mod 2009 scrive"With riders going for bigger and bigger tricks, we felt that strength was the key point for the coming season"
ma 24 o 26? perchè i telai hanno la gemetria dedicata
a me piace un tot...
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
mitz, è il telaio che mi regali perchè mi vuoi tanto bene? quando lo spedisci?
comunque più guardo roba NS, più m'innamoro...anche se sto telaietto...un pensierino...
a me quel telaio sembra piu una Rigidona da FR....
NS...
One Expression on my face::sbavon:

But Atomlab is better!:-?

scusa, ora che son di parte è inevitabile che faccia pubblicità all'Atomlab XD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo