Telai MTB Dirt/street... VERI!

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
guarda che non è che se scrivi qua rispetto al post del trial cambia qualcosa eh!!!!! le persone che leggono sta sezione sono più o meno sempre quelle, e non è che se scrivi in un topic piuttosto che in un altro cambia qualcosa!!!!
 

dat

Biker novus
11/10/08
41
0
0
Tesero (TRENTO)
Visita sito
bè la userei anche a fare dirt, a riva del garda ci vado spesso, e con degli amici abbiamo una rampa... brakeless non se ne parla perchè adoro mettere un po' di trial nel mio stile di riding (per quel che so fare) :fantasm:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.616
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
si ma dategli qualche motivazione!!! per sentirsi dire è molto meglio cosa gliene frega? dite il peso pregi difetti ecc senò non serve a niente!!!
Cmq dalla mia esperienza anche la DMR non è niente male! io non conosco la NS però ho provato una DMR e devo dire che mi sono trovato bene anche se le ruote da 24 non mi piacciono affatto! Poi credo che tra le due bike non ci siano grandi differenze, se ci sono è nel peso, ma non so dirti altro
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
si ma dategli qualche motivazione!!! per sentirsi dire è molto meglio cosa gliene frega? dite il peso pregi difetti ecc senò non serve a niente!!!
Cmq dalla mia esperienza anche la DMR non è niente male! io non conosco la NS però ho provato una DMR e devo dire che mi sono trovato bene anche se le ruote da 24 non mi piacciono affatto! Poi credo che tra le due bike non ci siano grandi differenze, se ci sono è nel peso, ma non so dirti altro

Forse l'ns è piu colorata e allora va meglio :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo