Telai MTB Dirt/street... VERI!

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Qualche foto e i dettagli della MDE Anvil 2009!

La geometria cambia poco, Il telaio è un po più slopato e si bassa un pochino il movimento centrale, l'angolo sterzo rimane a 70° con una forcella di 80mm di escursione. A livello dello sterzo si possono notare i cambiamenti più evidenti. Invece dei due fazzoletti laterali, il downtube è ormai dotato di un nuovo rinforzo nella parte inferiore, il che ha permesso di ridurre la lunghezza del tubo sterzo a 100mm. Ovviamente è anche presente il nuovo logo Inox tagliato a laser e rivettato.
A livello del carro (regolabile da 385 a 402mm) invece si notano i nuovi dropouts CNC, piu corti e piu lavorati dei precedenti, permettendo di guadagnare peso e resistenza.

Il telaio completo di dropouts, collarino sella e viti pesa solo 2 Kg tondi. A breve anche le foto montato, mi devono ancora arrivare qualche pezzi!

Anvil2009s.jpg
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
ragazzi cosa ne pensate del p3 2007??? dovrei prenderlo nuovo in questi giorni...dite che e meglio del prodigy 9.81, come peso di sicuro come geometrie nn so ditemi voi
vi poso quelle del 9.81
 

Allegati

  • 981_geo.jpg
    981_geo.jpg
    35,9 KB · Visite: 18

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
woooooooooooooooooooooo

alla fine ho preso l'azonic fiend!!!!!!! tempo una settimana e ce l'avrò sotto al cul0

dicono sia ottimo in dirt e FR [e x lo street c'è la bm....ma kissà ke nn ritorni alle 26^_^]

son troppo esaltatooooooooooooooooooooooooooooooo

Fiend.jpg
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
un telaio bello e originale come il jackal non dovrebbe mai cambiare invece l'hanno trasformato in un telaio omologato agli altri!!!!! mitzkal tienitelo stretto il tuo che fai bene!

però ha un bel carro corto! invece la flow a me fa schifo, specialmente quella sella cuscino con il logo dell'anarchia da tamarri! + si va avanti + le bici diventano truzzate, meno male che il telaio della cowan ds l'ho preso quest'anno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo