te verde

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Forse avevo capito male... anche se in effetti il thé ha poteri diuretici, non astringenti!
Per la qualità non è questione di marche, ma di purezza del principio attivo.
E' probabile che in alcune delle migliori marche ci sia un maggiore controllo di qualità, ma non è detta. Quindi non andate a spendere soldi inutili per cercare un prodotto erboristico raffinato: date ascolto al vostro buon senso e prendete quello che vi piace di più!



beh se ci spremi dentro mezzo limone.... :smile::smile::smile:
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Ih ih ih... se così fosse, da due anni a questa parte mi sarei letteralmente "sciolto"!!!
Un litro e mezzo è la quantità di acqua! nella quale si sciogliono 5 bustine di thé verde. Da bere nell'arco della giornata: tipo bevanda "light" al thé, dolcificata con fruttosio.

Se vi interessa, se ne volete sapere di più, mi ero divertito a scriverci sopra un articolo sul mio sito. Eccolo: http://www.aegsporting.com/index.php?option=com_content&task=view&id=68&Itemid=67

Un abbraccio a tutti
P

Grande Paolo...sono Seby di Siracusa....:cucù:
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Ih ih ih... se così fosse, da due anni a questa parte mi sarei letteralmente "sciolto"!!!
Un litro e mezzo è la quantità di acqua! nella quale si sciogliono 5 bustine di thé verde. Da bere nell'arco della giornata: tipo bevanda "light" al thé, dolcificata con fruttosio.

Se vi interessa, se ne volete sapere di più, mi ero divertito a scriverci sopra un articolo sul mio sito. Eccolo: http://www.aegsporting.com/index.php?option=com_content&task=view&id=68&Itemid=67

Un abbraccio a tutti
P

su MTB MAGAZINE di febbraio c'è lo stesso articolo identico identico con le stesse parole; collabori con loro ?
 

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
38
Piombino
Visita sito
ieri ho acquistato un the biologico della marca Alce Nero.
qualcuno di voi lo hai mai provato?
l'ho appena finito di bere e devo dire che scende veramente bene anche dopo 30 minuti in infusione e senza zucchero.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
su MTB MAGAZINE di febbraio c'è lo stesso articolo identico identico con le stesse parole; collabori con loro ?

Si, scrive per loro e per questo lo avevo contattato in mp. Immaginavo che fosse lui l'autore dell'articolo e ne avevo chiesto l'intervento al fine di avere notizie di prima mano senza riportarle ed alterarle come avviene spesso di bocca in bocca.

Post 5:
Anche Giovanni Camorani ideatore del mondo Born to run ne consiglia una tal dose: uno dei suoi collaboratori (mi passi il termine se è sbagliato) è Paolo Alberati, nel forum Alberati.Paz. Non è escluso che l'articolo in questione lo abbia scritto proprio lui, giacchè ricordo di aver letto suoi scritti sull'argomento che parlavano di 1 litro e mezzo/ 2 di thè verde, non troppo a ridosso dell'orario di dormire.
Mò gli mando un mp linkandogli questa discussione. Se vorrà potrà intervenire direttamente, così evitiamo cose riportate di seconda, terza, quarta mano, che poi diventano sovente delle grandi cazzate.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Mi sa che abbiamo un problema comunicativo come nell' altra parte del 3d.

Hai detto che ci sono in ogni te, non è vero, ci saranno su quello che compri tu e forse su qualche altro ma non è la norma.
Ho in casa 7 tipi di te diversi e di varie marche e una ventina di infusi e su nessuno è indicato.
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Mi sa che abbiamo un problema comunicativo come nell' altra parte del 3d.

Hai detto che ci sono in ogni te, non è vero, ci saranno su quello che compri tu e forse su qualche altro ma non è la norma.
Ho in casa 7 tipi di te diversi e di varie marche e una ventina di infusi e su nessuno è indicato.

ti posso chiamare allora Sir Fuocoz?;-)

Infatti mi ha sorpreso vederlo letto,è la prima volta che lo vedo.Per il resto non vado a vedere principi attivi o meno visto che non sono scritti.Per me è questione di scelta spendere e prendere uno erboristico o il Twinings o andare al discount e prenderne uno da 80€ a confezione.Se poi qualcuno, non avendo un kaiser da fare,si passa il tempo ad analizzarlo...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo