te verde

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
38
Piombino
Visita sito
caspita su un forum di mtb quante persone appassionate di thè ci sono.
mi è venuta voglia di provare un buon thè dell'erboristeria, domani andrò e vedrò che mi venderanno.
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
ragazzi, siete stati super esaurienti.
Io ho cominciato seguendo le indicazioni dell'articolo, in maniera piuttosto sistematica.
Ci metto meno fruttosio, dato che mi piace il gusto amaro. Ho comprato per ora il lipton, ma cercherò quello biologico, anche io ho qualche diffidenza per le grosse marche... mi pare che la coop lo venda
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Soprattutto in estate, mezzo litro dopo cena dopo cena non me lo toglie nessuno.
Dissetante e dalle proprietà antiossidanti.
Segnalo che anche il dott. F.Duranti (chi pratica la zona o il running sicuramente lo conoscerà per le sue pubblicazioni) lo consiglia in maniera sistematica.
Eviterei il deteinato semplicemente per i trattamenti che subisce al fine di renderlo tale. Il the infatti si apprezza anche per la sua semplicità
imho
:il-saggi:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Soprattutto in estate, mezzo litro dopo cena dopo cena non me lo toglie nessuno.
Dissetante e dalle proprietà antiossidanti.
Segnalo che anche il dott. F.Duranti (chi pratica la zona o il running sicuramente lo conoscerà per le sue pubblicazioni) lo consiglia in maniera sistematica.
Eviterei il deteinato semplicemente per i trattamenti che subisce al fine di renderlo tale. Il the infatti si apprezza anche per la sua semplicità
imho
:il-saggi:

Hai ragione sul deteinato!
Ma mezzo litro dopo cena non ti da problemi a dormire?

In teoria la teina è uno stimolante
 

alberati.paz

Biker serius
secondo me è troppo, potrebbe causare stitichezza.


Ih ih ih... se così fosse, da due anni a questa parte mi sarei letteralmente "sciolto"!!!
Un litro e mezzo è la quantità di acqua! nella quale si sciogliono 5 bustine di thé verde. Da bere nell'arco della giornata: tipo bevanda "light" al thé, dolcificata con fruttosio.

Se vi interessa, se ne volete sapere di più, mi ero divertito a scriverci sopra un articolo sul mio sito. Eccolo: http://www.aegsporting.com/index.php?option=com_content&task=view&id=68&Itemid=67

Un abbraccio a tutti
P
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ih ih ih... se così fosse, da due anni a questa parte mi sarei letteralmente "sciolto"!!!
Un litro e mezzo è la quantità di acqua! nella quale si sciogliono 5 bustine di thé verde. Da bere nell'arco della giornata: tipo bevanda "light" al thé, dolcificata con fruttosio.

Se vi interessa, se ne volete sapere di più, mi ero divertito a scriverci sopra un articolo sul mio sito. Eccolo: http://www.aegsporting.com/index.php?option=com_content&task=view&id=68&Itemid=67

Un abbraccio a tutti
P

Lui parlava di stitichezza, non di "sciolta".

Le bustine da mettere, vanno bene anche quelle dei supermercati? Ce n'è una marca in particolare?
 

alberati.paz

Biker serius
Lui parlava di stitichezza, non di "sciolta".

Le bustine da mettere, vanno bene anche quelle dei supermercati? Ce n'è una marca in particolare?

Forse avevo capito male... anche se in effetti il thé ha poteri diuretici, non astringenti!
Per la qualità non è questione di marche, ma di purezza del principio attivo.
E' probabile che in alcune delle migliori marche ci sia un maggiore controllo di qualità, ma non è detta. Quindi non andate a spendere soldi inutili per cercare un prodotto erboristico raffinato: date ascolto al vostro buon senso e prendete quello che vi piace di più!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Forse avevo capito male... anche se in effetti il thé ha poteri diuretici, non astringenti!
Per la qualità non è questione di marche, ma di purezza del principio attivo.
E' probabile che in alcune delle migliori marche ci sia un maggiore controllo di qualità, ma non è detta. Quindi non andate a spendere soldi inutili per cercare un prodotto erboristico raffinato: date ascolto al vostro buon senso e prendete quello che vi piace di più!

grazie. ottime anche le info sul sito. o-o
 

BELVA

Biker popularis
4/5/07
78
0
0
chiuro
Visita sito
io lo uso sempre anche per gli altri sport corsa nuoto oltre per mtb preparo 1'5 di acqua bollita 5 bustine le lascio tutta la notte aggiungo 2 cucchiai grandi di miele poi ala mattina lo metto in una bottiglia in due giorni lo consumo durante l'attivita sportiva.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo