TAURINE Si 3 SL vs SCALE 20

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
La mia LTD taglia M pesa 9.500 considera che ho una sella molto pesante e che non ho nemmeno tutto xtr dunque volndo scendi ancora...cmq nn sono i due o tre etti che fanno la diff.

Grande Zaire, devi anche considerare che la tua Scale non ha i freni a disco e hai una forcella molto leggera ( e che si piega solo a guardarla...)...

La SMP l'ho anche io, e non la cambierei mai con una sella da 170 grammi...

Ciao,
Fabio
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
e allora per quale motivo la cannondale ha messo la lefty solo per i modelli di punta se risulta cosi' fantastica????dite per i costi????mah!

Di forcelle ne ho provate tante, Sid, Reba, Marathon, MX ETA... La Lefty è meglio di tutte, tieni presente che, tra l'altro, io l'ho avuta su una Jekyll ed era uno dei primi modelli, immagino che quelle di adesso siano anche meglio.

Fabio
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
E qui secondo me ti sbagli, se dovessi provare la Lefty imho ti verrebbe una voglia sfrenata di cannondale con lefty, te lo dico per esperienza

Ho avuto modo di provare una Cannondale F800 2006 con Lefty e devo dire che questa forca non mi ha emozionato molto (anche se quella in dotazione non era la Lefty top di gamma).
La prova è stata breve, ma ripeto, personalmente preferisco la mia FOX o una bella Reba.
Ciaooo.
 

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito
L'unico problema della Lefty è che se ce l'hai sulla bici devi comprare un portabici esterno per caricarla sull'auto!

Fabio
Nessun problema, con questo accessorio la carichi in qualsiasi portabici.
leo4mk6.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo