• Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

    Domande? Falle QUI.
paulsmart
Reaction score
0

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • uscita riuscita! che spettacolo ,è la volta in cui mi sono divertito di più,peccato che ho bucato. poi stavo anche bene,ieri ho tirato fino a bassano,anche la salita del parco di canale l'ho fatta a 9/10 di media.
    bisogna rifare quel giro,o al massimo uno peggio!!
    non so che rapporto hai tu con gianni ma è un po infelice?sono già tre volte che mi attacca la bici,ieri quando stavamo a fare la foto mi ha detto di non mettere la mia vicino alle altre che rovinavo l'inquadratura,di metterla per terra,uno volta che son buone solo le ruote...ho una reba team,xtr in carb dietro,derag e guarn xt,sella srl titanio,cross m slr, freni juice seven carbon,domani gli monto manub in carbonio e attacco wcs bianco,non mi sembra che fa schifo!
    ho sempre abbozzato la pross volta gli rispondo,se metti telai carraro su internet si parla solo di spaccature, che cretino!
    ciao e scusami lo sfogo ma almeno ne parlo con qualcuno,l'importante è divertirsi ciao
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…