dici di portarli entrambi??
.....povera CLIO!
gia' che ci sono un'altra domanda:
nelle vicinanze dei park ci sono dei campeggi?
.....povera CLIO!
Infatti Campo Felice non è un posto per principianti tutto qui....
come invece puo esserlo Prato Selva dove la difficoltà dei percorsi dipende esclusivamente dalla velocità con cui li affronti.
Alla fine se ci togli i sassi,le pietre,le radici,il terreno che ti costringe a sapere o a imparare per forza a guidare la bici che ci rimane?
Cementamole ste piste no?
questa invece è l'immagine dell'alieno che frequenta le ns piste..
è strano forte.. ma in bike ci sa andare
Robertò stai tranquillo che le piste sono tranquillamente alla tua portata, solo la DH è un pò più insidiosa ma sempre fattibile se si ha un pò di esperienza.
Sabato a girare c'erano un paio di ragazzi e una ragazza che non avevano mai provato il FR in vita loro. E c'era anche un bambino che avrà avuto 10/11 anni
la caduta è sempre dietro l'angolo, stiamo pur sempre parlando di FR e come sappiamo tutti ci si può far male anche cadendo male da un droppetto di mezzo metro.
Quindi a Campo Felice è meglio venire quando uno ormai s'è imparato da qualche altra parte ???
Magari c'è che preferirebbe imparare in "relativa" sicurezza, dove per sicurezza intendo, la differenza fra il tornare a casa col sorriso sulle labbra, o con una spalla bloccata...
Eccolo nella versione col cestino!!!
MERAVIGLIOOSSSSOOOOOO.. mi sembrava di averlo già visto da qualche parte.. hahahhahahha..
purtroppo non ci sono campeggi.. ci troviamo all'interno di un parco.. ma per dormire abbiamo delle convenzioni con dei B&B che partono da 20€ compresa la prima colazione. clicca sul banner nell mia firma e trovi numeri e riferimenti..dici di portarli entrambi??
.....povera CLIO!
oh achi ma quello dentro al cestino non ti sembra emiliano?
Oh scusate...non intendevo mettere paura a nessuno ne scatenare sto putiferio
volevo soltanto dire che in posti come Prato Selva è piu facile iniziare a scendere tutto qui,non sto dicendo che per andare a Campo Felice devi essere un fenomeno,sono il primo a non esserlo...solo che qui non puoi scendere tanto rilassato come a Prato Selva ma possono farle benissimo tutti...
Ieri c'era perfino uno con una bici da "supermercato" con cavalletto e 5 cm di escursione in tutto,tipo 3 cm davanti e 2 dietro ed era tutto intero quando se n'è andato quindi...
Salve ragazzi vorrei dire la mia
Per quanto io sia una mezza sega i percorsi B e C non sono male e a mio avviso alla portata con le dovute cautele di tutti.
Vorrei solo fare una critica per quanto riguarda la sicurezza,non si possono lasciare monconi di alberi tagliati a 10cm dal terreno o sassi piantati all'entrata di una curva con relativo albero ad "aspettarti".
Per esempio ieri eravamo in tre,e a turno abbiamo abbracciato lo stesso albero;sarà un caso ?
Quando poi domandi a persone vicine ai lavori la motivazione di questo senti risponderti "la cosa è voluta ,cosi è più divertente,mica le possiamo asfaltare!"mi cadono le braccia.
Quando una stazione investe in un progetto del genere si aspetta di coinvolgere la maggior quantità di rider dalla pippa al pro e non solo pro come qualcuno pensa di essere.
Torno a ripetere ottima iniziativa ma la messa in sicurezza è molto importante;posizionamento di materassi in zone a rischio ,rimozione di sassi e radici/monconi nei punti "delicati".
Per quanto riguarda la DH veramente bella spero solo venga messo in cantiere una variante meno impegnativa del famoso "MURO"
Un saluto a tutti.
o-o@axcxa: non essendo di parte come leggo spesso in molti commenti sui vari bike park, ho espresso la mia opinione. Le critiche, se costruttive, possono solo far bene ad un progetto come quello che state portando avanti, specie per la vicinanza alla città di Roma. E per questo sono stato il più leale possibile.!