SWUP Bikepark Campofelice

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
o-o

DENGHIUVERIMACC !!!!

(rimane sempre il fatto che me devi fà da giuda quando provero' la prima volta... che te pensavi de essertela cavata cosi' ? :mrgreen:)

Grazie mille o-o
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ciao a tutti!
mi servirebba un'informazione:
da quando il park sara' aperto anche in settimana?
dovrei essere da quelle parti intorno al 5/6
graçias
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti!
mi servirebba un'informazione:
da quando il park sara' aperto anche in settimana?
dovrei essere da quelle parti intorno al 5/6
graçias

Marco, non ci posso credere... non ci becchiamo per un giorno...
non riesci ad arrivare il 4?

@marco69: siamo su lunedì con Andrea... fai il possibile che sarà un anno che ci incontriamo solo ai centri commerciali!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Marco, non ci posso credere... non ci becchiamo per un giorno...
non riesci ad arrivare il 4?

@marco69: siamo su lunedì con Andrea... fai il possibile che sarà un anno che ci incontriamo solo ai centri commerciali!


...ehh ho letto ,ma purtroppo riusciro' a essere da quelle parti solo per martedi' ,per circa due tre giorni,a seconda dei posti che trovo per girare...
ne approffitto per chiuedervi qualche dritta su spot che meritano una visita..
o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
io e Bizio_75 domenica ci siamo tutto il giorno...chi viene?
Io sono appena tornato da Campo Felice. Una giornata stupenda, tempo perfetto e discese a nastro!!! Da quando ha aperto non avevo mai fatto così tante discese, non mi sono mai fermato neanche per mangiare.

Portatevi la crema solare perchè oggi più degli altri giorni sulla seggiovia il sole picchiava molto duro ......e per chi come me ha una pettinatura invisibile non è una bella cosa!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Io sono appena tornato da Campo Felice. Una giornata stupenda, tempo perfetto e discese a nastro!!! Da quando ha aperto non avevo mai fatto così tante discese, non mi sono mai fermato neanche per mangiare.

Portatevi la crema solare perchè oggi più degli altri giorni sulla seggiovia il sole picchiava molto duro ......e per chi come me ha una pettinatura invisibile non è una bella cosa!!!

E' vero... soprattutto per chi raccoglieva le margherite con una mano sola... :smile:
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
madòòòò !!!!! vi distruggo!!:sumo:
ride bene chi ride ultimo. non volevo umiliarvi dato che sono una ragazza, ma sarò costretta a sverniciarvi. certo quello alto e pelato va giù per inerzia vista la mole e sarà più difficile batterlo, ma con quell'altro (di cui non ricordo il nome :nunsacci:) sarà un gioco da ragazzi, visto l'elemento sulle due ruote:smile::smile::smile:

SFIDAAAAAAA :duello::duello:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
madòòòò !!!!! vi distruggo!!:sumo:
ride bene chi ride ultimo. non volevo umiliarvi dato che sono una ragazza, ma sarò costretta a sverniciarvi. certo quello alto e pelato va giù per inerzia vista la mole e sarà più difficile batterlo, ma con quell'altro (di cui non ricordo il nome :nunsacci:) sarà un gioco da ragazzi, visto l'elemento sulle due ruote:smile::smile::smile:

SFIDAAAAAAA :duello::duello:
A Lory noi lo famo solo per spronarti a rimetterti il più presto possibile in sella, più motivata e più cazzuta ...Daje Lory!!!
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
A Lory noi lo famo solo per spronarti a rimetterti il più presto possibile in sella, più motivata e più cazzuta ...Daje Lory!!!


se se mo dici così perchè ti sei messo paura. pensa te, grande e grosso bastonato da una povera ragazzetta. :hahaha:
va be scherzo, non mi bannare.

il 22 sto in bici e ricordati che mi avevi promesso un video:beautifu:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo