o-o
Grazie Valè, mo', per superarti, me spieghi la differenza fra superbike e bike ???
Tipo la Kumicho, che d'è ????
Grazie Valè, mo', per superarti, me spieghi la differenza fra superbike e bike ???
Le SuperBike sono la IronHorse 6 poin e la Banshee Scythe, sono le bici che superano i 3000€.o-o
Da domani per tutto agostociao a tutti!
mi servirebba un'informazione:
da quando il park sara' aperto anche in settimana?
dovrei essere da quelle parti intorno al 5/6
graçias
ciao a tutti!
mi servirebba un'informazione:
da quando il park sara' aperto anche in settimana?
dovrei essere da quelle parti intorno al 5/6
graçias
........bastardiio e Bizio_75 domenica ci siamo tutto il giorno...chi viene?
Marco, non ci posso credere... non ci becchiamo per un giorno...
non riesci ad arrivare il 4?
@marco69: siamo su lunedì con Andrea... fai il possibile che sarà un anno che ci incontriamo solo ai centri commerciali!
Io sono appena tornato da Campo Felice. Una giornata stupenda, tempo perfetto e discese a nastro!!! Da quando ha aperto non avevo mai fatto così tante discese, non mi sono mai fermato neanche per mangiare.io e Bizio_75 domenica ci siamo tutto il giorno...chi viene?
... discese a nastro!!! Da quando ha aperto non avevo mai fatto così tante discese, non mi sono mai fermato neanche per mangiare.
Io sono appena tornato da Campo Felice. Una giornata stupenda, tempo perfetto e discese a nastro!!! Da quando ha aperto non avevo mai fatto così tante discese, non mi sono mai fermato neanche per mangiare.
Portatevi la crema solare perchè oggi più degli altri giorni sulla seggiovia il sole picchiava molto duro ......e per chi come me ha una pettinatura invisibile non è una bella cosa!!!
Ahahahahahahaahhahaahh bellissima!!!!!!!E' vero... soprattutto per chi raccoglieva le margherite con una mano sola...
A Lory noi lo famo solo per spronarti a rimetterti il più presto possibile in sella, più motivata e più cazzuta ...Daje Lory!!!madòòòò !!!!! vi distruggo!!
ride bene chi ride ultimo. non volevo umiliarvi dato che sono una ragazza, ma sarò costretta a sverniciarvi. certo quello alto e pelato va giù per inerzia vista la mole e sarà più difficile batterlo, ma con quell'altro (di cui non ricordo il nome ) sarà un gioco da ragazzi, visto l'elemento sulle due ruote
SFIDAAAAAAA
A Lory noi lo famo solo per spronarti a rimetterti il più presto possibile in sella, più motivata e più cazzuta ...Daje Lory!!!