Dispiace sapere che si stà prendendo in considerazione l'ipotesi di abbandonare il progetto dello Swup BikePark. E' un peccato perchè Campo Felice potrebbe essere un punto di riferimento per i bikers del centro italia,il potenziale c'è tutto, solo un ceco non lo vedrebbe.
Se i risultati quest'anno non sono di gradimento per la CampoFelice SPA, forse dovrebbero rivolgere a loro stessi delle domande, perchè di certo non sono due commenti negativi scritti su questo forum a far diminuire l'affluenza ai tornelli. Forse le cause sono da ricercare altrove. E' sufficiente guardarsi attorno, per capire che il movimento del DH\FR è in crescita, e tante realtà, nuove o già presenti nel settore da anni, se ne sono rese conto,e si consolidano e crescono di conseguenza (Prato Selva, Frontignano, Pescasseroli, Poggio Bustone, ecc..).
Suggerisco io una domanda alla CampoFelice SPA:
- Perchè nonostante la distanza da Roma, Prato Selva è così gettonato dai bikers Romani?
Forse se avessero supportato di più chi crede nel potenziale di questo sport, investendo per migliorare il servizio, quest'anno lo Swup avrebbe potuto fare quell'ulteriore salto di qualità che mancava al park per iniziare veramente a far parlare di se.
Ma il punto è;quelli della CampoFelice SPA quanto interesse hanno a investire in questa attività?
Dall'atteggiamento superficiale con cui gestiscono prima di tutto i rapporti con i clienti, direi non molto.
E in secondo luogo, non si può lavorare in due a una struttura di queste dimensioni, e non si può di certo farlo con la scopa la pala e il secchiello
...a prescindere dalla voglia, dalla passione, e dalle intenzioni che nessuno può disconoscere a coloro che sono l'anima dello Swup